Jump to content

Photo

La linea 777, la conoscete?

• Please log in to reply
10 replies to this topic

#1 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,603 posts

Posted 13 July 2015 - 04:04 PM

Mortal Skin con note di inchiostro e frutti di bosco, in testa, mi intriga :smile:

http://www.fragranti...Skin-31518.html

Il naso è quello dei Nez a Nez, dovrebbero aver trovato un distributore per l'Italia, presto potremmo snasarli, comodamente.....

#2 seleno77

seleno77

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,068 posts

Posted 14 July 2015 - 10:43 AM

Sono davvero tanti, ho sentito qualcosa, molto lontani dal genere NezaNez, sembrano fatti da un'altra persona, mi sono sembrati dei Montale di livello.

Utente dell' Adjiumi Niche Perfumes

#3 saraprfms

saraprfms

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,446 posts

Posted 14 July 2015 - 01:43 PM

sono molto potenti, purtroppo non ho più avuto occasione di sentirli, ricordo con piacere rose de petra, khol de bahrein, o hira e 2022 woman :smile:

"Di inizio in inizio, attraverso inizi senza fine"G. di Nissa

#4 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,603 posts

Posted 14 July 2015 - 01:54 PM

Lei poi è entusiasmante, quando te li racconta, te li fa sentire con le parole....è proprio bravo e appassionato!

#5 Utente_Cancellato_MarcoC_*

Utente_Cancellato_MarcoC_*
  • Ospite

Posted 15 July 2015 - 10:14 AM

Il mortal skin non mi è piaciuto affatto, rispetto alla linea 777, che è stupenda, stonava. Io ho preso i samplini a 22 euro, tacci loro, di black gemstone, per me stupendo ma dura pochino, altrimenti l'avrei già preso, e un altro di cui non ricordo il nome, ma quello dura anche meno. Parlandone con un fotografo italo-belga che vive a parigi, fotografo ufficiale di SHL, quello che dura in maniera decente è l'oud, per me troppo pesante. In generale trovo la linea meravigliosa ma non spenderei mai quei soldi per un profumo tanto costoso che dura tanto poco. ovviamente parlo di sillage, se avvicini il polso lo senti anche a distanza di ore ma non è quello che voglio.

#6 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,603 posts

Posted 15 July 2015 - 10:50 AM

22 Euro ti danno tutta la linea?

#7 saraprfms

saraprfms

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,446 posts

Posted 15 July 2015 - 01:15 PM

:thinkw12il4yp0:

"Di inizio in inizio, attraverso inizi senza fine"G. di Nissa

#8 afrodite

afrodite

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 12 posts

Posted 15 July 2015 - 09:07 PM

Io amo questa linea, ho un samples di mortal skin regalato da Stephane, il mio preferito è il 2022 generation femme.
Note di testa mandorle imperiali, neroli
note di cuore eleotropio, te' bianco e galbano
note di fondo jasmine nero, legno di sandalo e fava tonka

#9 Utente_Cancellato_MarcoC_*

Utente_Cancellato_MarcoC_*
  • Ospite

Posted 15 July 2015 - 11:46 PM

22 Euro ti danno tutta la linea?

L'uno.

#10 ROBERTO

ROBERTO

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 82 posts

Posted 19 July 2015 - 10:40 AM

Un marchio molto interessante. Concentrati come degli extrait non si deve aspettare da parte loro una scia tremende, però durano tanto su pelle e sugli abiti.

SHL lavora i suoi profumi dando la priorità alle note di fondo, si entra subito nel soggetto. Poi ci sono quelli che sono più potenti come Black Gemstone, Une Nuit à Doha, Soleil de Jeddah.. e non sono per forza quelli più cari. Infatti, se prendiamo Ô Hira (una bontà, tra ambragrigia, cisto e incensi affumicati) ha una piccola scia e costa circa 600€. Però sarebbe esagerato dire che non si sente più dopo qualche ore. Il giorno dopo i nostri abiti avranno ancora la sua aura. 

Ho la fortuna di possedere la prima versione di Mortal Skin (la versione attuale ha un inizio più generico, meno spaventoso, ma il fondo è più o meno uguale), un sporco-pulito come lo era un Mouchoir de Monsieur by Guerlain (vintage). Dove note aromatiche, legni e note animali si raggiungono dal inizio alla fine. Il lavoro intorno al legnon di guaiac mi lascia senza parole :icon1:  

Sarei curioso di chiedere ad un naso se mettendo meno profumo e più alcool il profumo avrà una migliore scia?

#11 Utente_Cancellato_stefyste_*

Utente_Cancellato_stefyste_*
  • Ospite

Posted 19 July 2015 - 06:01 PM

Sono molto molto molto belli... Non ho ancora capito se hanno punti vendita in Italia..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users