CRISTIAN
Dec 4 2009, 16:19
Facciamo una cosa più carina!
Di seguito metterò i nomi che indicheremo mano mano, se qualcuno dovesse trovare qualcosa* lo indichi direttamente in questo topic, provvederemo ad avvertire la persona o a scriverlo direttamente a fianco del nome del profumo.
* non mi riferisco solo ad internet, magari avvistate qualcosa in qualche profumeria oppure il Vostro negozio di fiducia ha quello che uno qui sta cercando con fatica.
LISTA INTROVABILI
- Yohji Homme
- Or Black di Pascal Morabito
- Lumière Noire pour Homme F. Kurkdjian
- Or et Noir di Caron
- En Avion Caron
- Tabac blonde Caron (l'originale)
- Ocean Rain by Mario Valentino
-
-
CRISTIAN
Dec 4 2009, 16:21
Ambraselvaggia
Lumière Noire pour Homme
F. Kurkdjian
Solo a Parigi nella sua Maison.... oppure da Liberty a Londra (che non spedisce più in Italia).
Lavinia
Io vorrei tanto sentire Or et Noir di Caron. Anche En Avion, persi un'asta di una boccetta intera tempo fa, non so se mi piacerà, certo la curiosità è tanta.
CRISTIAN
Dec 4 2009, 16:22
Noodles
visto il mio acquisto di Yohji, ho pensato di aprire un topic sui profumi "introvabili" o quanto meno di difficile reperibilità...
oltre a Yohji Homme mi viene subito in mente uno dei miei preferiti: Or Black di Pascal Morabito
Mary 70
Dec 4 2009, 16:26
A me piacerebbe tanto sentire TABAC BLONDE di Caron...l'originale..ma credo sia impossibile..
CITAZIONE (Mary 70 @ Dec 4 2009, 16:26 )

A me piacerebbe tanto sentire TABAC BLONDE di Caron...l'originale..ma credo sia impossibile..
scommettiamo che ci riesci?
dammi tempo...
non so dove ho ficcato il fondo di sample...tabac blond, ma credo di avere il vintage originale
in k ai lupi, perduto in un paesino della campagna belga
place vendome
ha tutto e dico tutto, compreso kurkdijan
e vengono da casa sel diavolo, ha pure tutti gli exclusives guerlain
infatti quella furbona della delacourte
http://espritdeparfum.com/coups-de-coeur/p...que-wevelgem/ne parla nel suo blog... fateci un giro e lustratevi gli occhi
credo che spedisca, ma non ha un site
http://www.openingsuren.com/detailen.php?edit=5011006
Noodles
Dec 4 2009, 20:52
OCEAN RAIN by Mario Valentino
CRISTIAN
Dec 4 2009, 20:58
l'ho giusto chiesto ad una profumeria di paese......lo aveva fino a 2 mesetti fa
mannnnnaggia ;-) poi lo ha svenduto (12 euro)
dopo lo aggiungo nella lista....
I vintage sono i vintage....pero' sappiate che su Les senteurs En Avion lo tengono...e anche French Can Can che trovo deliziosoma anche'esso introvabile (almeno per me!)...vorrei tentare ma ho paura che mi arrivino danneggiati..
mi piacerebbe tantissimo poter sentire -non oso dire possedere, dato il costo- TIHOTA, creato per INDULT in edizione limitata qualche anno fa da Francis Kurdijan: secondo alcuni sarebbe la vaniglia perfetta. ma chi ce l'avrà?
Noodles
Dec 8 2009, 18:48
FEU D'ISSEY by ISSEY MIYAKE
lisa judith
Dec 8 2009, 19:19
CITAZIONE (prisca @ Dec 8 2009, 14:27 )

mi piacerebbe tantissimo poter sentire -non oso dire possedere, dato il costo- TIHOTA, creato per INDULT in edizione limitata qualche anno fa da Francis Kurdijan: secondo alcuni sarebbe la vaniglia perfetta. ma chi ce l'avrà?
anch'io la vorrei sentire!!
dai cerchiamola insieme!
Noodles
Dec 8 2009, 19:57
Prisca, Lisa...provate
qui
grazie Noodles! certo che però, ostrega, 5 ml fanno 64 dollari. ma poi, anche volendo far crepare l'avarizia, siamo sicuri che arrivino?
Lady in Black
Dec 8 2009, 20:42
Mai mi stancherò di dire che le signore di The Perfumed Court sono fuori di cocozza con i prezzi
Provate da Gerald --->
QUI ...37 Euro per 10 ml e nessun problema di dogane, visto che è in Germania
lisa judith
Dec 8 2009, 21:13
Grazie Ladyyyyyyyyyy!!!!!!!
mitico Gerald ! adesso si che si può ragionare, sinceramente non pensavo che l'avesse, grazie della dritta, mi fa veramente piacere!
Mary 70
Dec 9 2009, 07:58
CITAZIONE (Lady in Black @ Dec 8 2009, 20:42 )

Mai mi stancherò di dire che le signore di The Perfumed Court sono fuori di cocozza con i prezzi
Provate da Gerald --->
QUI ...37 Euro per 10 ml e nessun problema di dogane, visto che è in Germania

Ecco..io non ho capito nè chi sia questo gerard...nè come si faccia ad acqusitare da lui...Eppure ho provato a farlo.. Dove sbaglio ??
CRISTIAN
Dec 9 2009, 08:17
Spiega...
gli hai mandato una email e non ti ha mai risposto?
Mary 70
Dec 9 2009, 08:24
In realtà avevo guardato il suo sito tempo fa..e non lo avevo capito, credendo che mi sarei trovata davanti un usuale sito di vendita on line... dove klikando su quello che volevo, mi si apriva tutto..
Oggi l'ho riguardato e ho visto che, in definitiva, lui fa quello che fai tu... cioè prepara dei decant dei suoi profumi e lo si contatta tramite mail.. Non mi sono ancora informata sulla forma di pagamento...ma diciamo che preferisco evitare, finchè posso, di diventare una sua cliente.. già sono un'ottima cliente da tante altre parti !
CRISTIAN
Dec 9 2009, 08:29
Pensavo che gli avessi già scritto, io lo pago con bonifici.
Diakranis
Dec 30 2009, 22:04
lancio una richiesta d'aiuto!
Vorrei Luctor et emergo di People of the labirinth..
Il mitico Gerald ce l'ha, ma se per caso sapeste dove posso trovarlo.. ausliebe non ce l'ha più..
forse l'unica è mandare una mail direttamente a loro... oppure al suo naso... che ho appena scoperto essere una nostra conoscenza... :-)
CherBoy
Dec 30 2009, 22:33
[OFF TOPIC, scusate]
E' affidabile questo Gerald?
[/OFF TOPIC]
Diakranis
Dec 30 2009, 22:39
ovviamente sì, molti del nostro forum si servono da lui, e molto spesso anche!
CherBoy
Dec 30 2009, 23:17
Ottimo a sapersi, grazie.
Mary 70
Dec 31 2009, 08:17
CITAZIONE (CherBoy @ Dec 30 2009, 22:33 )

[OFF TOPIC, scusate]
E' affidabile questo Gerald?
[/OFF TOPIC]
Eccezion fatta per me..

mandate due e-mail, ricezione confermata..mai risposto...

pazienza..mi rivolgerò altrove !
Lady in Black
Jan 1 2010, 13:40
Diak, puoi acquistare Luctor et Emergo direttamente dal sito di POTL :
QUILo teneva anche la profumeria Liberti di San Marino, ma al momento è rimasto solo Amaze nel loro shop....magari lo riassortiranno?
Diakranis
Jan 1 2010, 20:20
che babba.. non avevo visto la sezione shop on line sul loro sito... grazie LAdy!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.