Jump to content


MirkoC

Member Since 16 Jan 2016
Offline Last Active Dec 13 2018 05:30 PM
-----

Topics I've Started

Sconti in due profurie a Milano

29 August 2018 - 04:29 PM

Salve... Segnalo degli sconti interessanti che ho visto stamattina. Da Avery in corso Como ci sono dei Bond No. 9 scontsti al 30% (c'è scritto fine serie); saranno almeno una quindicina (non ho potuto fare la foto purtroppo). E girando l'angolo, da Cargo High-Tech, ci sono tutti i Carthusia scontati del 20% (e mi pare proprio di ricordare che lo sconto del 20% sia applicato anche sui Laura Tonatto).

Monom & Co.

27 August 2018 - 11:48 AM

Salve 😊
Due domande a bruciapelo 😌
1) È proprio così vero che Monom propone fragranze in olio dalla qualità altissima?
2) Ora vi chiedo di sfoggiare tutte le vostre conoscenze... Quali sono dei brand che producono profumi di buona (e magari anche ottima) qualità a prezzi contenuti? Indicativamente stiamo sotto ai 100 euro 😉
Chiedo troppo? 🙄
Thank you

toc toc c'č nessuno?

21 August 2018 - 08:51 AM

🤔

Ortigia

02 August 2018 - 04:05 PM

Ma Ortigia che brand è? che caratteristiche hanno i suoi profumi? Mi e sembrato di leggere che si tratta di oli (non sarebbero edp né edt). E come siamo messi a qualità?
Si attendono riscontri... Grazie

E se i brand pių importanti non ti colpiscono?

16 July 2018 - 11:58 AM

Ciao.. vi è mai capitato, come è capitato a me, di non impazzire per alcuni brand che sono tra i più quotati, e seguiti, dagli appassionati della nicchia? A me è successo (e succede) con Frederic Malle, Serge Lutens, Nicolaï e Lorenzo Villoresi per esempio (e comunque di nomi ne ho anche altri), di cui ho sentito varie fragranze che però non mi hanno proprio colpito. Non metto in dubbio la qualità delle creazioni di tali marchi ma a me, ripeto, non sono puaciute neanche un po'. Non essendo un esperto, mi viene da pensare che, non capendone abbastanza, io non riesca a cogliere l'essenza di questi stimati brand... ma a voi, più esperti, è capitato? capita?