Jump to content

Photo

Francesca Dell'Oro ??

• Please log in to reply
33 replies to this topic

#21 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,192 posts

Posted 06 July 2015 - 07:54 AM

Si sono rifatti il look, se non sbaglio!

#22 Silvia

Silvia

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 865 posts

Posted 06 July 2015 - 08:18 AM

Look spigoloso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Silvia

#23 saraprfms

saraprfms

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,226 posts

Posted 06 July 2015 - 09:49 AM

:lol: vero!!

"Di inizio in inizio, attraverso inizi senza fine"G. di Nissa

#24 Lorenzo

Lorenzo

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,297 posts

Posted 14 July 2016 - 06:09 PM

È giunto anche il mio momento di sentire i Francesca dell'oro, almeno alcuni.
Responso migliore di quanto prevedessi.
Comincio dal no secco che è Lullaby: un generico fiorito e fruttato dolce e banale , sentito mille volte anche nella profumeria commerciale .
Ma gli altri tre che ho sentito, cioè White Plumage, Envoutant e soprattutto Francine hanno qualcosa di non banale e che si fa ricordare. Mi soffermo su quest'ultimo, un verde limonoso con tanto Galbano e una punta di labdano che gli dà un non so che di animalico. Piacevole, secondo me abbastanza originale, una sorpresa.

Lorenzo

Non si trasforma la propria vita senza trasformare se stessi
(Simone De Beauvoir)

#25 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,192 posts

Posted 15 July 2016 - 02:53 PM

Eh si, mi ci sono soffermato un po' di più dopo le raccomandazioni di Marika, mi raccontava che hanno utilizzato dell'ottima  materia prima, per alcuni profumi, tra questo il Francine...

#26 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 18 July 2016 - 05:23 PM

ho qualche sample e a me non dispiacciono assolutamente.

molto carino anche lullaby. mi aveva passato il sample una mia amica, non le era piaciuto assolutamente perchè troppo dolce (eppure di solito usa profumi molto stucchevoli) invece l'ho trovato un bel tropicale fruttato e cremoso.

non ho capito però la necessità di aver cambiato i nomi e modificato le confezioni. le vecchie secondo me erano più eleganti e raffinate. boh

#27 momo57

momo57

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 351 posts

Posted 22 July 2016 - 12:20 PM

A me non ne è piaciuto nemmeno uno….

#28 RobbyRouge

RobbyRouge

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,180 posts

Posted 22 July 2016 - 01:11 PM

Ambrosine da provare : come dice il nome un'ambra talcata molto elegante e persistente, un bouquet estremamente avvolgente e femminile, certamente non innovativo ma che non può mancare nella wishlist dell' autunno !

#29 Nez83

Nez83

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,687 posts

Posted 25 July 2016 - 08:54 AM

La settimana scorsa avevo voglia di qualcosa di nuovo, così ho provato Lullaby...io sento sempre i profumi prima su carta e sinceramente mi aveva colpito molto! Gioioso, cremoso, solare...ero pronta a prenderlo così ho fatto la prova su pelle prima di uscire...aiutooooooo troppo, troppo dolce, troppo plasticoso...ho trovato una persona per strada e mentre la salutavo mi stavo scavando la fossetta giuro ragazzi mi vergognavo!!eppure su carta era così bello, si vede che con la mia pelle...invece voglio provare White Plumage, anche secondo me non è niente male vediamo se l'esperimento riesce meglio ;-)

"Non sono niente. | Non sarò mai niente. | Non posso voler essere niente. | A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo."

#30 RobbyRouge

RobbyRouge

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,180 posts

Posted 13 April 2017 - 10:01 AM

Oggi sono in Lullaby , confermo che è un profumo spensierato e carino, molto estivo ma eccessivamente dolce per i miei gusti : adattissimo ad una spensierata teen-ager (che però dubito potrebbe affrontare un simile investimento per un profumo ) e a conferma delle mie impressioni stamattina la mia piccola mi ha snasato tutta e promossa, cosa che non fa spesso......va a finire che mi tocca passarle il sample :thinkw12il4yp0:  !!!!

Vero Nez,anche a me su carta aveva convinto molto di più!

#31 Jade

Jade

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 129 posts

Posted 13 April 2017 - 03:31 PM

Vorrei provare qualcosa di Francesca dell'oro, pensavo pag 29, rubia sucree e magari ambrosine... Chi può descrivermeli?
A me piacciono i marini e i floreali/orientali, quale altro potrebbe fare al caso mio? :)

#32 RobbyRouge

RobbyRouge

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,180 posts

Posted 13 April 2017 - 06:59 PM

Gli ultimi non li conosco , Ambrosine invece a me piace molto : è un'ambra trasparente soffusa di rosa, discreta ed elegante,che ti avvolge in una nuvola talcata che riesce ad essere al contempo confortevole ed estremamente femminile,te la consiglio per quanto riguarda i floreali orientali!

#33 Jade

Jade

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 129 posts

Posted 13 April 2017 - 09:48 PM

Gli ultimi non li conosco , Ambrosine invece a me piace molto : è un'ambra trasparente soffusa di rosa, discreta ed elegante,che ti avvolge in una nuvola talcata che riesce ad essere al contempo confortevole ed estremamente femminile,te la consiglio per quanto riguarda i floreali orientali!

Grazie Robby!!! :)

#34 RobbyRouge

RobbyRouge

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,180 posts

Posted 06 December 2017 - 10:32 PM

Stasera sto testando Envoutant e White Plumage : il primo un patchouli gradevole e portabile ,alleggerito dalla rosa che fa discretamente capolino dal vecchio baule ( che posso farci ,a me il patch fa questo effetto !!).
Il secondo molto più nelle mie corde, pulito ed allo stesso tempo avvolgente ,un muschio lattiginoso e rinfrescante !

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users