Jump to content

Photo

Diptyque - il nuovo outfit

• Please log in to reply
25 replies to this topic

#21 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,946 posts

Posted 27 April 2012 - 09:57 AM

anche secondo me..ecco dove sta il trucco wink.gif con la scusa del nuovo packaging...

#22 artisan

artisan

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,876 posts

Posted 27 April 2012 - 11:59 AM

Invece, forse, no !!!! ...Guardate qui: http://www.diptyquep...fragrances.html

Sono secoli che non compro un diptyque, ma i prezzi mi sembrano gli stessi !!! o no ??? unsure.gif

#23 ipazia

ipazia

AdJ N.P. Addicted

• Adjiumino
  • PipPip
  • 397 posts

Posted 29 April 2012 - 05:00 PM

Io spezzo una lancia decisamente in loro favore!
Sono una fan di Diptyque sin dagli albori e devo dire che probabilmente, dal punto di vista estetico, per me è la maison con il packaging e soprattutto le grafiche più belle!
Questo restyling ben si sposa con l'ovale delle etichette, rende il flacone “morbido“ e lo aiuta a darsi una personalità meno scontata (sebbene le bottiglie squadrate e minimali, siano sempre molto raffinate!).
Anche io, come voi, mi auguro che questa non rappresenti una scusa per giustificare l'aumento dei prezzi. Se così fosse, da fan passerei in un baleno a delusa ex acquirente!!
Sto pensando di comprare dal loro sito L'Eau de L'eau... se e quando lo farò vi scriverò le mie impressioni sulla bottiglia toccata con mano.
laugh.gif

#24 Utente_Cancellato_platone_*

Utente_Cancellato_platone_*
  • Ospite

Posted 29 April 2012 - 06:01 PM

CITAZIONE (ipazia @ Apr 29 2012, 18:00 ) <{POST_SNAPBACK}>
Io spezzo una lancia decisamente in loro favore!
Sono una fan di Diptyque sin dagli albori e devo dire che probabilmente, dal punto di vista estetico, per me è la maison con il packaging e soprattutto le grafiche più belle!
Questo restyling ben si sposa con l'ovale delle etichette, rende il flacone “morbido“ e lo aiuta a darsi una personalità meno scontata (sebbene le bottiglie squadrate e minimali, siano sempre molto raffinate!).
Anche io, come voi, mi auguro che questa non rappresenti una scusa per giustificare l'aumento dei prezzi. Se così fosse, da fan passerei in un baleno a delusa ex acquirente!!
Sto pensando di comprare dal loro sito L'Eau de L'eau... se e quando lo farò vi scriverò le mie impressioni sulla bottiglia toccata con mano.
laugh.gif

Ma l'eau de l'eau ha il pack grande e non quelli ovali; no?!? unsure.gif

#25 ipazia

ipazia

AdJ N.P. Addicted

• Adjiumino
  • PipPip
  • 397 posts

Posted 29 April 2012 - 07:36 PM

CITAZIONE (platone @ Apr 29 2012, 19:01 ) <{POST_SNAPBACK}>
Ma l'eau de l'eau ha il pack grande e non quelli ovali; no?!? unsure.gif

Hai perfettamente ragione! Ho scritto l'eau de l'eau, ma intendevo semplicemnte l'eau!

#26 ANDREA

ANDREA

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 54 posts

Posted 02 May 2012 - 10:23 PM

CITAZIONE (rina2101 @ Apr 20 2012, 10:14 ) <{POST_SNAPBACK}>
le classiche erano minimali, ma eleganti, queste le trovo un pò pacchiane....boh...non mi sono piaciute da subito

quoto!

se riesco a finire la collezione di tutti quelli vecchi sono più tranquillo...

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users