IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
sample fondotinta e creme
rina2101
messaggio Mar 19 2012, 15:59
Messaggio #1

ADJNP addicted

Gruppo: Amici di Adjiumi
Utente Nr.: 23

sarà una mia impressione? blink.gif però inevitabilmente noto delle differenze tra il sample e la confezione grande. mi spiego....ho utilizzato nelle scorse settimane il campione di un fondotinta di ysl, ottimo su tutti i fronti, buona tenuta, effetto opaco e dona un bellissimo colore. bene, lo compro e noto che si, è buono, ma comunque il sample era tutta un'altra storia.
A dire il vero anni fa in una profumeria mi dissero ad esempio che i sample delle creme sono diciamo più "concentrati" rispetto al prodotto in vendita ed in effetti lo stesso discorso potrebbe valere anche per i fondotinta.
E' capitato anche a voi di aver notato delle differenze?
Go to the top of the page

+Quote Post
black silk
messaggio Mar 19 2012, 16:40
Messaggio #2

ADJNP addicted

Gruppo: Members
Utente Nr.: 483

Hmmm questa cosa non è nuova...mi è capitato altre volte di sentire osservazioni del genere...io non riesco mai ad usare i sample di fondotinta che danno in profumeria perchè sono di solito tonalità "medie" che per me risultano essere troppo scure. Delle creme invece si era accorta anche mia mamma, che ha sempre trovato performanti i campioncini è un po' meno la confezione intera...
Ma il fondotinta che hai che problemi ti dà? Magari è cambiato qualcosa nel clima o lo stai sando in condizioni diverse da quando usavi il sample (la pelle gioca brutti scherzi a volte...)

--------------------
To let go is to fear less, and to love more

+Quote Post
rina2101
messaggio Mar 19 2012, 17:37
Messaggio #3

ADJNP addicted

il fondo che ho comprato mi sembra più leggero rispetto al sample unsure.gif tant'è vero che l'ho messo stamattina, ma in pausa il mio viso sembrava quasi struccato e del colore bellissimo (la tonalità è la medesima) che mi dava il sample..non c'era nemmeno l'ombra ph34r.gif e ti dirò che anche io uso poco i sample che mi danno in profumeria proprio perchè spesso non mi piacciono i colori, ma dopo aver provato tanti fondotinta mi ero decisa ad usare i campioni per evitare l'ennesimo acquisto sbagliato.
comunque se anche tu avevi già fatto caso a questa cosa..è verosimile che i sample siano diversi rispetto alle confezioni in vendita.... unsure.gif quindi non sono molto affidabili dry.gif

+Quote Post
black silk
messaggio Mar 21 2012, 17:52
Messaggio #4

ADJNP addicted

Gruppo: Members
Utente Nr.: 483

Da qualche anno mi affido a MakeUp Forever per i fondi, a parte la palette di colori che comprende tinte per le fantasmine come me, ha delle formulazioni che rimangono inalterate sulla pelle, a fine giornata il fondo sulla mia pelle non si muove nemmeno di 1 cm (a parte sulla fronte e in ambienti caldi, ma portando la frangia credo sia del tutto normale). Se capiti in un Sephora concessionario MUFE fatti dare qualche sample (che prelevano dalla confezione, così quel che provi proviene da una comune boccetta e non da una bustina campione) e prova...se trovi il prodotto che fa per te sei a cavallo!

--------------------
To let go is to fear less, and to love more

+Quote Post
rina2101
messaggio Mar 21 2012, 19:13
Messaggio #5

ADJNP addicted

black! grazie per la dritta! oltretutto non li ho ancora provati 7ww1ys4.gif

+Quote Post
Chiara
messaggio Mar 16 2014, 18:21
Messaggio #6

ADJNP addicted

Utente Nr.: 32,856

Rispolvero il topic perché, per quanto mi sembri impossibile ( che?? le aziende hanno due linee di produzione ??? unsure.gif ),
il fondo in crema del sample di Aera teint pure della Vichy si stende mille volte meglio di quello della confezione intera !!!! blink.gif
Tanto che al tubo aggiungo, di volta in volta, un po' di crema idratante per riuscire a distribuirlo un po' meglio ....

+Quote Post
luke318
messaggio Mar 19 2014, 16:52
Messaggio #7

ADJNP addicted

Da: Roma
Utente Nr.: 35,835

Confermo, pensavo di essere l'unico ad aver notato questa cosa ohmy.gif

--------------------
Life is too short to spend hoping that the perfectly arched eyebrow or hottest new lip shade will mask an ugly heart.
Kevyn Aucoin

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th April 2014 - 13:10