Jump to content

Photo

Topic feedback riferito a---> Al Sacro Cuore

• Please log in to reply
26 replies to this topic

#21 scialeggera

scialeggera

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,575 posts

Posted 19 May 2016 - 08:49 PM

Sarà che pensano che i clienti che vengono al negozio potrebbero sentire le fragranze che interessano direttamente lì... cosa che chi ordina da casa non può fare.

#22 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 20 May 2016 - 11:20 AM

però se un cliente abituale ti viene in negozio e ti compra un profumo..boh...secondo me un sample anche in segno di gentilezza sarebbe gradito, non è obbligatorio, però io ad esempio non sono quella che chiede di provare tanti profumi..non mi piace...al massimo chiedo di sentirne uno e il sample permette di riprovarlo con più calma

#23 scialeggera

scialeggera

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,575 posts

Posted 20 May 2016 - 11:44 AM

Certamente. Cercavo di capire il "perché". In rete, non avendo contatto diretto cercano a "fidelizzare" con i sample...immagino.

Per me comunque sarebbe il massimo se in profumeria potrei chiedere samplini che mi preparano loro a mia scelta, volentieri anche pagando (per fialetta e impegno ;) ) per non sentirmi a disagio.

#24 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 23 May 2016 - 10:03 AM

Certamente. Cercavo di capire il "perché". In rete, non avendo contatto diretto cercano a "fidelizzare" con i sample...immagino.

Per me comunque sarebbe il massimo se in profumeria potrei chiedere samplini che mi preparano loro a mia scelta, volentieri anche pagando (per fialetta e impegno ;) ) per non sentirmi a disagio.

infatti l'ideale sarebbe poter pagare i sample in negozio così si evitano imbarazzi e si possono provare per bene i profumi  evitando magari acquisti di cui poi ci si pente. senza considerare che alcuni brand distribuiscono pochi sample, ma potendoli preparare al momento si risolve il problema

#25 Marco1982

Marco1982

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 128 posts

Posted 13 December 2016 - 11:18 AM

giudizio positivo. ho fatto due ordini di sample e sono arrivati in 48 ore. ben confezionati.

#26 RobbyRouge

RobbyRouge

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,180 posts

Posted 12 January 2017 - 01:16 PM

Spedizione veloce, impacco molto accurato e decant proprio colmi (mentre presso altre profumerie che svolgono servizio on-line capita a volte di trovarsi dei samples "assaggio" !).

Sono entrata una sola volta da loro in negozio ma confermo che sono anche gentilissimi e disponibili,quindi voto 10+!!!

#27 RobbyRouge

RobbyRouge

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,180 posts

Posted 07 April 2017 - 08:48 PM

Purtroppo mi trovo a dover rivedere la mia valutazione : oggi ho acquistato presso di loro ( con contestuale scocciatura di fila e parcheggio,dal momento che sono nel cuore di Bologna) e noto solo ora di aver pagato € 5,00 in più il profumo rispetto al prezzo del sito .....oltre a questo zero samples,ma davvero ripaga trattare il cliente in questo modo?? Non si lamentino poi se sparisce la clientela dal negozio !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users