Jump to content

Photo

Un profumo e una reazione emotiva forte

• Please log in to reply
22 replies to this topic

#21 Akilo

Akilo

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 21 posts

Posted 28 January 2014 - 09:39 AM

...e comunque, per dare una risposta "diretta" al quesito posto, per la malaugurata associazione con un periodo spinosissimo mi sono purtroppo giocata un profumo elegante come Caleche... lo reputo tra i commerciali uno dei più raffinati, ma per me ormai è off-limits :(

#22 Luli

Luli

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 247 posts

Posted 30 January 2014 - 01:31 PM

io non riesco a sopportare nessun profumo con l'incenso
un mese fa sono stata in un negozio di profumi per sentirne qualcuno ma ho chiesto di non darmi profumi con l'incenso, allora la proprietaria splendida mi propone un po' di cose "ascolta questo...ascolta quello"......quando sono tornata al negozio mi ha chiesto come era andato l'ascolto delle fragranze, le ho risposto che l'incenso mi aveva guastato tutto e lei mi ha pure dato vergogna dicendo che l'incenso non c'era....ci sono tornata una terza volta dopo aver controllato in internet e le ho detto che l'incenso c'è in quel profumo...la sua risposta"ma non c'è scritto"

cosa dici a una che ti risponde che non c'era scritto? vende profumi...un minimo di olfatto non dico "sviluppato" ma "ammaestrato" dovrà averlo

boh

#23 Fragola1

Fragola1

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 514 posts

Posted 28 November 2015 - 11:40 AM

Non riesco più ad indossare Douceur de Vanille di Les Nereides perché legata ad un triste ricordo.. Ancora oggi mi pento di aver messo quel profumo per quell'occasione perché è un profumo che mi piace molto, credevo mi desse conforto e invece non sono più riuscita ad indossarlo..
Da allora ho imparato a mettere i profumi a cui tengo particolarmente solo in determinate situazioni e per tutti i giorni a meno che non debba solo testare dei samples su un polso profumi che se non potessi piu' indossare non sarebbe un problema.. Altri profumi legati ad un periodo non bellissimo sono Chinatown di Bond, una serie di rose, Blanche di Byredo, Virgin Island water di Creed e Loukhoum di Keiko..
La felicità è il profumo dell’anima.
(Romain Rolland)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users