Jump to content

Photo

Disastri in negozio?

• Please log in to reply
9 replies to this topic

#1 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,714 posts

Posted 07 December 2011 - 03:32 PM

ORA E' APERTA A TUTTI

cristian chiedeva
CITAZIONE (CRISTIAN @ Nov 17 2011, 13:52 ) <{POST_SNAPBACK}>
Vi mai capitato di entrare in una profumeria (nicchia e non) e fare danni? Boccette rovesciate (domino), boccette a terra...ecc ecc? Se SI, raccontaci, se No....basta un No smile.gif

artisan rispondeva
CITAZIONE (artisan @ Nov 17 2011, 14:40 ) <{POST_SNAPBACK}>
SI ....la prima volta che entrai da Campomarzio a Roma, nell'attesa chiesi se potevo provare io un profumo...cosi' presi un Montale e spruzzando feci saltare il tappo e mi cadde la boccetta.....raccolsi tutto immediatamente....ma volevo MO-RI-RE !!!!!!!!!!!! matti4.gif

A te successo qualcosa "di divertente" da raccontarci?

#2 black silk

black silk

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,129 posts

Posted 07 December 2011 - 04:00 PM

Non successo a me...ma vale lo stesso?? io ero sotto il bancone a ridere come una matta...
Comunque, tempo fa (anni....) ero andata in una profumeria della blacksilk list a cercare un profumo per la persona che frequentavo allora...e la commessa (una di quelle stra preparate e competenti) mi aveva proposto qualcosa di Creed. Io mi ero portata appresso papino, per usarlo come consulente, in quanto rappresentante del sesso maschile...la commessa ha spruzzato uno dei Creed sulla touche dicendo "questo un Creed" e mio pap, per fare brillante, si appoggiato al bancone, e sornione ha detto "Ahhh...interessante, il gruppo musicale fa anche i profumi?" la commessa ha cambiato colore e si irrigidita "NO! Creed una casa inglese che riforniva anche la corte Francese!!!"....non disastro materiale, ma figuraccia di sicuro.....
To let go is to fear less, and to love more

#3 Aventus69

Aventus69

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,858 posts

Posted 07 December 2011 - 06:12 PM

Fino ad oggi NO! wink.gif
...L'anima degli esseri è racchiusa nel loro odore...

#4 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,417 posts

Posted 07 December 2011 - 06:50 PM

no! per se pu servire...ven. scorso al supermercato ho steso il barattolo grande di maionese laugh.gif e ho fatto un tal paciugo che una vecchietta dietro di me ancora un p fa un doppio carpiato all'avanti rolleyes.gif

#5 checco20

checco20

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 448 posts

Posted 07 December 2011 - 08:05 PM

mi ricordo un accaduto che poteva finire molto male (per me)
mi recai in una profumeria self service praticamente dove si possono sentire le fragranze senza l'aiuto delle commesse ,praticamente successe che nello spruzzarlo me lo puntai negli occhi e in quel momento di sbandamento mi scappo di mano il tester semipieno spaccandosi ma nessuno mi disse niente e io da buon maleducato lo rimisi al suo posto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
era armani attitude
checco

#6 Ele

Ele

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,988 posts

Posted 08 December 2011 - 09:09 AM

in una profumeria no, ma ad Excense 2010, allo stand di Nasomatto, davanti a Gualtieri, il simpaticissimo dry.gif , mi capitato di appoggiare male mi sembra la campana di vetro o qualcosa del genere, non l'ho rotta, sia chiaro e lui con tutta la sua strafottenza "....si adesso rompiamo tutto!"...., sarei sprofondata, da allora mi sta altamente antipatico!! wink.gif

bradley-cooper-in-the-man-from-primrose-

Io cerco emozioni, impulsi positivi per i miei pensieri .... armonia di note, anche amarcord, perché no ....
... ad un costo che non mi spiazzi la poesia!!

#7 Sabricat

Sabricat

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,543 posts

Posted 08 December 2011 - 09:09 AM

No, ma ho rischiato!
Qui in Olanda da Douglas hanno i Lutens export, ma li hanno messi sull'ultimo scaffale. Io stavo provando i tester, poi ho cercato di prenderne uno che era rimasto incollato alla confezione inscatolata che stava dietro, che precipitata con tuffo carpiato sulla mia mano. Non so come ho fatto a prenderla al volo. Non successo nulla ma sono arrivate da tutte le parti almeno 3 commesse in soccorso, che quando hanno visto lo scampato pericolo mi hanno fatto un tiepido sorriso di circostanza. Io ero rosso papavero...figuraccia si, ma mi sono risparmiata un danno da 90 euro.

#8 smeralda

smeralda

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 649 posts

Posted 22 June 2012 - 06:23 PM

ahahahahahha che carina quest esperienza Black Silk!!!Non so perche' mi ha ricordato una battuta che avrebbe potuto fare anche mio padre...anche lui ascoltava i Creedence... beh poi si sa per loro i profumi sono una cosa poco conosciuta.

Tornando alle esperienze di catastrofi profumose io non ho ancora combinato la mia fortunatamente..sto iperattenta quando prendo le boccette proprio per evitare questo.
Una rosa non ha bisogno di predicare. Si limita a diffondere il proprio profumo (Gandhi)

#9 CLAUDIA

CLAUDIA

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,505 posts

Posted 23 June 2012 - 07:08 AM

A me non successo MAI, n in profumeria, n a casa, ma avevo un'amica che ogni volta che mi veniva a trovare, bastava che toccasse una boccetta di profumo che con effetto domino faceva cadere tutte le altre dry.gif

Ne ho viste cose che Voi Umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle Porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo.....
come lacrime nella pioggia.....

gatto%20che%20cammina.gif

Parfums et Beauté Sur Les Pointes

#10 Bologna Asus

Bologna Asus

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 69 posts

Posted 06 June 2014 - 12:01 AM

No. Per ho combinato un disastro "domino" al museo d'arte moderna.... :) pu bastare? :)
Stefano

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users