Jump to content

Photo

Profumeria Carla Chemello Vicenza

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 isotta

isotta

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 418 posts

Posted 20 June 2011 - 08:20 PM

Oggi pomeriggio, finalmente, sono riuscita a caricare Emma in macchina e ad arrivare in centro storico a Vicenza,
dove si trova la profumeria della signora Carla Chemello.
Il negozio si trova proprio sotto i portici davanti la Basilica Palladiana, oltre la posizione molto suggestiva ( praticamente Ŕ in fianco ad una gioielleria, credo sempre di proprietÓ della Chemello) devo dire che il negozio Ŕ una chicca, piccolissimo ma pieno zeppo di boccette che sono messe dentro quei vecchi mobili da farmacista, alle pareti c'erano delle stampe d'epoca che pubblicizzavano Grossmith, la cosa bella Ŕ che assieme ai profumi, PG, Vero Kern, Yosh, Villoresi, Rosine e poi non ricordo ci sono anche degli orologi da tavolo d'epoca, e sarÓ che per me il ticchettio degli orologi ha un fascino particolare ma l'insieme Ŕ stato davvero molto rassicurante.
E siccome non trovo la sezione aggiungo anche che ho acquistato l'estratto di Kiki, per me, in questo momento, magico e sereno.
PS
mi sono stati offerti dei confetti da coppa Uefa: buonissimi e morbidi, ma sopratutto sapevano di mandorla!

Voto Positivo ++
Mi sei indifferente,
ti ho dimenticata un centinaio di volte.

.
Alejandro Jodorowsky

#2 mauragiorgi8

mauragiorgi8

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 55 posts

Posted 21 March 2017 - 10:58 AM

:icon1:

Buongiorno a tutti,

faccio una recensione un pò tardiva.

Sono capitata a Vicenza per tutt'altre ragioni, appuntandomi tuttavia il nome di questa profumeria che era proprio sotto il mio albergo.

Profumeria molto elegante, l'impatto lòì per lì non è stato dei migliori, la commessa molto gentile, ma non troppo appassionata, dopo pochi minuti tuttavia si presenta la titolare della profumeria e da lì è stato un tripudio.

Gentile, preparatissima ed estramamente gentile. Abbiamo conversato per ore di profumi e letteratura. Sono uscita con due profumi e un notevole numero di sample.

Ho ordinato anche un profumo telefonicamente e ribadisco che la signora Chemello è stata davvero splendida, nonostante le avessi ordinato due profumi e alla fine acquistato solo uno. Spedizione velocissima e anche in questo caso molti sample scelti con cura

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users