Topic feedback riferito a ---> Vittoria Profumi, shopping online |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Topic feedback riferito a ---> Vittoria Profumi, shopping online |
Jan 27 2010, 13:42
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 35,329 Iscritto il: 21-October 08 Da: Brescia prov. Utente Nr.: 1 |
Lasciate il vostro feedback riferito al soggetto indicato nel titolo.
http://www.vittoriaprofumi.com/ecommerce/ TOTALE GIUDIZI FINO AL 20/04/12 5 0 1 -------------------- |
|
|
|
Apr 7 2010, 18:26
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 14,924 Iscritto il: 17-June 09 Da: Estremo Est della penisola Utente Nr.: 165 |
Mi spiace ma non ci siamo !!! La prima volta mi hanno spedito un iris al posto di una rosa e non c'è stato verso che ponessero rimedio, nonostante vari miei messaggi in tal senso Oggi mi dicono, dopo 24 ore dall'ordine, che il prodotto che ho ordinato non è disponibile e che , forse, me lo spediranno tra una decinadi giorni. cretina io che gli ho dato ancora fiducia..ben mi sta !! -------------------- ![]() "Come essere in pace adesso? Facendo la pace con il momento presente. Il momento presente è il campo in cui si svolge il gioco della vita. Non puo’ avvenire in nessun altro luogo." - Eckhart Tolle - Il blog di Mary: http://lavandallegra.blogspot.com/ |
|
|
|
Apr 28 2010, 05:54
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 14,924 Iscritto il: 17-June 09 Da: Estremo Est della penisola Utente Nr.: 165 |
Questa volta servizio OTTIMO e velocissimo anche se le spese postali erano gratuite ! -------------------- ![]() "Come essere in pace adesso? Facendo la pace con il momento presente. Il momento presente è il campo in cui si svolge il gioco della vita. Non puo’ avvenire in nessun altro luogo." - Eckhart Tolle - Il blog di Mary: http://lavandallegra.blogspot.com/ |
|
|
|
Jun 1 2010, 11:38
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 5,097 Iscritto il: 26-October 08 Da: dall'Isola che non c'è" Utente Nr.: 14 |
E' la prima volta che ordino alla profumeria Vittoria: sono stati semplicemente Favolosi
In meno di ventiquattro ore dall'ordine, il profumino era qui con corriere espresso, e se non si superano i 150 euro la spedizione ha un costo di soli 7 euro, altrimenti per gli ordini di ammontare superiore, la spedizione è gratis -------------------- Ne ho viste cose che Voi Umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle Porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo..... come lacrime nella pioggia..... ![]() |
|
|
|
Jul 20 2010, 16:34
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 5,097 Iscritto il: 26-October 08 Da: dall'Isola che non c'è" Utente Nr.: 14 |
Seconda volta che ordino, inoltre usufruendo come tutti i clienti di un risparmio sulle spese di spedizione.
Ho ordinato venerdì notte e quest'oggi nel primo pomeriggio già era tutto qui, con una magnifica scatola robusta ed elegante piena di campioni di creme e non di profumini! -------------------- Ne ho viste cose che Voi Umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle Porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo..... come lacrime nella pioggia..... ![]() |
|
|
|
Jan 26 2011, 10:32
Messaggio
|
|
![]() Niche Perfumes Addicted ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 1,236 Iscritto il: 2-December 08 Da: Genova Utente Nr.: 61 |
-------------------- ...caro veleno offertomi dagli angeli, liquore
che m'uccide, tu vita, tu morte del mio cuore... C.B. |
|
|
|
Apr 20 2012, 21:20
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 1,572 Iscritto il: 16-April 12 Utente Nr.: 32,297 |
Feedback positivo
consegna velocissima in massimo 48ore! -------------------- La felicità si racconta male perché non ha parole, ma si consuma e nessuno se ne accorge.
Jules e Jim (F.Truffaut) Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell'aria e la chiamiamo polvere. S.B. |
|
|
|
Jan 6 2013, 22:44
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 1,522 Iscritto il: 1-June 12 Da: Roma Utente Nr.: 32,747 |
Questo sito mi piace sempre di più Approfittando del 10% di sconto, quale regalo per il mio compleanno, ho acquistato la confezione di Vanille Reminscence comunque già scontatissima a € 55,20 che comprendeva 100 ml di profumo + un travel da 20 ml. Nel pacco, oltre ai campioncini di creme, c'era anche un travel di Annick Goutal di 15 ml in omaggio e un buono sconto di 10 Euro da spendere entro il 31 gennaio...un'istigazione insomma |
|
|
|
Apr 17 2013, 19:27
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 1,693 Iscritto il: 23-October 12 Da: Roma Utente Nr.: 35,835 |
Ho comprato sul sito viste le vostre ottime recensioni, e mi sono trovato benissimo Fantastica la spedizione gratuita dopo i 60 euro! -------------------- Life is too short to spend hoping that the perfectly arched eyebrow or hottest new lip shade will mask an ugly heart.
Kevyn Aucoin |
|
|
|
Apr 17 2013, 22:39
Messaggio
|
|
![]() AdJ N.P. Addicted ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 389 Iscritto il: 13-December 08 Da: Genova Utente Nr.: 67 |
Fatto l'ordine martedì mattina, ricevuto esattamente 24 ore dopo, senza spese di spedizione e scegliendo il vettore... Fantastici!
Ah, ovviamente pacco perfetto e campioncini -------------------- Una mania, è il piacere passato allo stato di idea. Honoré De Balzac
|
|
|
|
Apr 17 2013, 23:19
Messaggio
|
|
![]() AdJ N.P. Addicted ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 781 Iscritto il: 7-January 13 Da: Taranto Utente Nr.: 43,983 |
Vero tutto. Anche per me feedback molto positivo. :D
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19th May 2013 - 17:02 |