Le somiglianze!?!, Curiosità |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Le somiglianze!?!, Curiosità |
Jul 16 2010, 20:53
Messaggio
|
|
![]() AdJ N.P. Addicted ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 750 Iscritto il: 3-October 09 Utente Nr.: 249 |
Io trovo molto simili NOMAUD di CSP e AOUD DAMASCUS di Montale......cosi' come THUNDRA di Profvmvm e Musc di Acampora e DAMBROSIA di Profvmvm con PRIMIER FIGUER EXTREME dell' Artisan Parfumeur
|
|
|
|
Jul 17 2010, 10:14
Messaggio
|
|
![]() Nuovo utente AdJ N.P ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 97 Iscritto il: 21-March 10 Utente Nr.: 416 |
Centaure de Maitre P.&G. e Duc de Vervin di Houbigant versione concentrata:
vicinissimi, alcune note aromatiche simili emergono con tempi leggermente sfalsati, ma per buona parte del tempo fatico a distinguerli... |
|
|
|
Jul 21 2010, 13:30
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 4,550 Iscritto il: 24-October 08 Utente Nr.: 9 |
Fougere Bengale, Parfum d'Empire
New Haarlem, Bond n.9 ..non è che han un bisavolo in comune?? incuriosita dal rimando all'indosso del Corticchiato, sto operando un rotula a rotula e scopro che..il caffè che mi era xsin parso di sentire nelle felci bengale in realtà è assente, pero' altre note che mi avevan richiamto il Bond ci sono, quali non so dire, andare dietro al caffè del bond è impresa per me iniqua. due bei profumi davvero, per me imparentati! -------------------- "Il signor Josè, il più grande scrittore del mondo, disse che siamo fatti di acqua, parole e memoria."
http://www.thesoundofperfume.com/ |
|
|
|
Jul 26 2010, 09:45
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 4,550 Iscritto il: 24-October 08 Utente Nr.: 9 |
Cuir Ambree, Prada e Tabac Blond, Caron..due cuoiati che avvolgono profondamente i sensi stordendoli con chiodi di garofano.. (mi si perdoni la pochezza riassuntiva orripilante e sminuente!)
-------------------- "Il signor Josè, il più grande scrittore del mondo, disse che siamo fatti di acqua, parole e memoria."
|
|
|
Aug 1 2010, 10:50
Messaggio
|
|
a scoppio ritardato di ben 12 mesi mi sovviene che quando acquistai il mandarinuccio lutensiano sentii pure Odalisque, de Nicolai, e rimasi davvero male per tanta similitudine tra i due, a netto sfavore economico del mandarino di monsieur... tanto rimasi male che dopo 12 mesi vado a riconstatare con puntiglio benemerito , mi va di soffrire due volte per lo stesso motivo
caso mai mi reco a casa l'odalisca e me la racconto che mi piacciono le variazioni sul tema!! -------------------- "Il signor Josè, il più grande scrittore del mondo, disse che siamo fatti di acqua, parole e memoria."
|
|
|
Aug 14 2010, 09:29
Messaggio
|
|
![]() AdJ N.P. Addicted ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 434 Iscritto il: 29-September 09 Da: toscana Utente Nr.: 244 |
Mannaggia a me che non riesco più a trovare in borsa la fialetta dell'Adjiugioco 2!, ieri ho sentito VOCALISE - Maitre Parfumeur et Gantier e c'è qualcosa che mi rimanda olfattivamente a MANGO MANGA.. non ci sono le (mie) fragoline rosse in apertura, è molto più delicato e portabile ma per me l'associazione è stata immediata.
Dimenticavo, soltanto sulla pelle noto una somiglianza, su mouillette è tutta un'altra cosa! |
|
|
|
Aug 18 2010, 19:46
Messaggio
|
|
![]() Nuovo utente AdJ N.P ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 97 Iscritto il: 21-March 10 Utente Nr.: 416 |
ho letto in un blog questo post interessante sulla somiglianza tra X for Men di Clive Christian e Pino Silvestre, mi piacerebbe sentire le vostre opinioni
http://michael-spice-of-life.blogspot.com/...en-vs-pino.html |
|
|
|
Aug 19 2010, 10:11
Messaggio
|
|
grande segnalazione questa, lettura davvero interessante per come è argomentata! un cc paragonato al famigerato pino silvestre, con tanto di empirico raffronto e delucidazioni del caso!
a dispetto del mio olfatto del tutto inabile, non perdero' la possibilità di un polso a polso! la cosa buffa è che mi mette maggiormente in crisi il reperire una vapo del pino piuttosto che una del c.c., nel senso che non vedo la pigna verde da una vita, ma tanto ho capa dura e arci curiosità a sostenermi!! -------------------- "Il signor Josè, il più grande scrittore del mondo, disse che siamo fatti di acqua, parole e memoria."
|
|
|
Aug 19 2010, 21:49
Messaggio
|
|
Eli, sarà dura trovare una pigna verde, ma in qualche megastore mi pare di averne vista qualcuna spuntare... da domani parte la caccia
|
|
|
|
Sep 5 2010, 19:24
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 3,058 Iscritto il: 26-October 08 Utente Nr.: 14 |
Forse mi darete della "pazza"
-------------------- Ne ho viste cose che Voi Umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle Porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo..... come lacrime nella pioggia..... ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 00:02 |