GLI INTROVABILI ?, sapete come o dove trovarli? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
GLI INTROVABILI ?, sapete come o dove trovarli? |
Dec 4 2009, 16:19
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 27,228 Iscritto il: 21-October 08 Da: Brescia prov. Utente Nr.: 1 |
Facciamo una cosa più carina!
Di seguito metterò i nomi che indicheremo mano mano, se qualcuno dovesse trovare qualcosa* lo indichi direttamente in questo topic, provvederemo ad avvertire la persona o a scriverlo direttamente a fianco del nome del profumo. * non mi riferisco solo ad internet, magari avvistate qualcosa in qualche profumeria oppure il Vostro negozio di fiducia ha quello che uno qui sta cercando con fatica. LISTA INTROVABILI - Yohji Homme - Or Black di Pascal Morabito - Lumière Noire pour Homme F. Kurkdjian - Or et Noir di Caron - En Avion Caron - Tabac blonde Caron (l'originale) - Ocean Rain by Mario Valentino - - -------------------- |
|
|
|
Dec 4 2009, 16:21
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 27,228 Iscritto il: 21-October 08 Da: Brescia prov. Utente Nr.: 1 |
Ambraselvaggia
Lumière Noire pour Homme F. Kurkdjian Solo a Parigi nella sua Maison.... oppure da Liberty a Londra (che non spedisce più in Italia). Lavinia Io vorrei tanto sentire Or et Noir di Caron. Anche En Avion, persi un'asta di una boccetta intera tempo fa, non so se mi piacerà, certo la curiosità è tanta. -------------------- |
|
|
|
Dec 4 2009, 16:22
Messaggio
|
|
Noodles
visto il mio acquisto di Yohji, ho pensato di aprire un topic sui profumi "introvabili" o quanto meno di difficile reperibilità... oltre a Yohji Homme mi viene subito in mente uno dei miei preferiti: Or Black di Pascal Morabito -------------------- |
|
|
|
Dec 4 2009, 16:26
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 11,760 Iscritto il: 17-June 09 Da: TRIESTE Utente Nr.: 165 |
A me piacerebbe tanto sentire TABAC BLONDE di Caron...l'originale..ma credo sia impossibile..
-------------------- ![]() "Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta " Bob Proctor Il blog di Mary: http://lavandallegra.blogspot.com/ |
|
|
|
Dec 4 2009, 17:22
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Collaboratore Adj. NP Messaggi: 3,040 Iscritto il: 27-October 08 Utente Nr.: 30 |
A me piacerebbe tanto sentire TABAC BLONDE di Caron...l'originale..ma credo sia impossibile.. scommettiamo che ci riesci? dammi tempo... non so dove ho ficcato il fondo di sample...tabac blond, ma credo di avere il vintage originale in k ai lupi, perduto in un paesino della campagna belga place vendome ha tutto e dico tutto, compreso kurkdijan e vengono da casa sel diavolo, ha pure tutti gli exclusives guerlain infatti quella furbona della delacourte http://espritdeparfum.com/coups-de-coeur/p...que-wevelgem/ne parla nel suo blog... fateci un giro e lustratevi gli occhi credo che spedisca, ma non ha un site http://www.openingsuren.com/detailen.php?edit=5011006 -------------------- "Fashion passes. Style remains." -Coco Chanel
Verba volant, scripta manent - Caio Titus |
|
|
|
Dec 4 2009, 20:52
Messaggio
|
|
![]() AdJ N.P. Addicted ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 782 Iscritto il: 22-August 09 Da: Riva del Garda Utente Nr.: 215 |
OCEAN RAIN by Mario Valentino
-------------------- |
|
|
|
Dec 4 2009, 20:58
Messaggio
|
|
l'ho giusto chiesto ad una profumeria di paese......lo aveva fino a 2 mesetti fa
mannnnnaggia ;-) poi lo ha svenduto (12 euro) dopo lo aggiungo nella lista.... -------------------- |
|
|
|
Dec 4 2009, 22:50
Messaggio
|
|
![]() AdJ N.P. Addicted ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 402 Iscritto il: 10-December 08 Da: Bologna Utente Nr.: 66 |
I vintage sono i vintage....pero' sappiate che su Les senteurs En Avion lo tengono...e anche French Can Can che trovo deliziosoma anche'esso introvabile (almeno per me!)...vorrei tentare ma ho paura che mi arrivino danneggiati..
|
|
|
|
Dec 8 2009, 14:27
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 2,338 Iscritto il: 12-February 09 Utente Nr.: 87 |
mi piacerebbe tantissimo poter sentire -non oso dire possedere, dato il costo- TIHOTA, creato per INDULT in edizione limitata qualche anno fa da Francis Kurdijan: secondo alcuni sarebbe la vaniglia perfetta. ma chi ce l'avrà?
-------------------- homo sum, humani nihil a me alienum puto.
http://www.youtube.com/watch?v=d23e_2vSS_8 |
|
|
|
Dec 8 2009, 18:48
Messaggio
|
|
![]() AdJ N.P. Addicted ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 782 Iscritto il: 22-August 09 Da: Riva del Garda Utente Nr.: 215 |
FEU D'ISSEY by ISSEY MIYAKE
-------------------- |
|
|
|
Dec 8 2009, 19:19
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 3,827 Iscritto il: 10-December 08 Da: milano Utente Nr.: 65 |
mi piacerebbe tantissimo poter sentire -non oso dire possedere, dato il costo- TIHOTA, creato per INDULT in edizione limitata qualche anno fa da Francis Kurdijan: secondo alcuni sarebbe la vaniglia perfetta. ma chi ce l'avrà? anch'io la vorrei sentire!! dai cerchiamola insieme! -------------------- life is too short to smell bad.
|
|
|
|
Dec 8 2009, 19:57
Messaggio
|
|
Prisca, Lisa...provate qui
-------------------- |
|
|
|
Dec 8 2009, 20:19
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 2,338 Iscritto il: 12-February 09 Utente Nr.: 87 |
grazie Noodles! certo che però, ostrega, 5 ml fanno 64 dollari. ma poi, anche volendo far crepare l'avarizia, siamo sicuri che arrivino?
|
|
|
Dec 8 2009, 20:42
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5,896 Iscritto il: 22-October 08 Da: Milano Utente Nr.: 3 |
Mai mi stancherò di dire che le signore di The Perfumed Court sono fuori di cocozza con i prezzi
Provate da Gerald ---> QUI ...37 Euro per 10 ml e nessun problema di dogane, visto che è in Germania -------------------- |
|
|
|
Dec 8 2009, 21:13
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 3,827 Iscritto il: 10-December 08 Da: milano Utente Nr.: 65 |
Grazie Ladyyyyyyyyyy!!!!!!!
-------------------- life is too short to smell bad.
|
|
|
|
Dec 8 2009, 22:17
Messaggio
|
|
mitico Gerald ! adesso si che si può ragionare, sinceramente non pensavo che l'avesse, grazie della dritta, mi fa veramente piacere!
|
|
|
Dec 9 2009, 07:58
Messaggio
|
|
![]() ADJNP addicted ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amici di Adjiumi Messaggi: 11,760 Iscritto il: 17-June 09 Da: TRIESTE Utente Nr.: 165 |
Mai mi stancherò di dire che le signore di The Perfumed Court sono fuori di cocozza con i prezzi Provate da Gerald ---> QUI ...37 Euro per 10 ml e nessun problema di dogane, visto che è in Germania Ecco..io non ho capito nè chi sia questo gerard...nè come si faccia ad acqusitare da lui...Eppure ho provato a farlo.. Dove sbaglio ?? -------------------- ![]() "Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta " Bob Proctor Il blog di Mary: http://lavandallegra.blogspot.com/ |
|
|
|
Dec 9 2009, 08:17
Messaggio
|
|
Spiega...
gli hai mandato una email e non ti ha mai risposto? -------------------- |
|
|
|
Dec 9 2009, 08:24
Messaggio
|
|
In realtà avevo guardato il suo sito tempo fa..e non lo avevo capito, credendo che mi sarei trovata davanti un usuale sito di vendita on line... dove klikando su quello che volevo, mi si apriva tutto..
Oggi l'ho riguardato e ho visto che, in definitiva, lui fa quello che fai tu... cioè prepara dei decant dei suoi profumi e lo si contatta tramite mail.. Non mi sono ancora informata sulla forma di pagamento...ma diciamo che preferisco evitare, finchè posso, di diventare una sua cliente.. già sono un'ottima cliente da tante altre parti ! -------------------- ![]() "Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta " Bob Proctor Il blog di Mary: http://lavandallegra.blogspot.com/ |
|
|
|
Dec 9 2009, 08:29
Messaggio
|
|
Pensavo che gli avessi già scritto, io lo pago con bonifici.
-------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th May 2012 - 14:12 |