Jump to content

Photo

Ma i vostri compagni/e cosa ne pensano...

• Please log in to reply
121 replies to this topic

#21 LadyVengeance

LadyVengeance

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 478 posts

Posted 18 September 2009 - 11:14 AM

CITAZIONE (Isaac @ Sep 18 2009, 12:10 ) <{POST_SNAPBACK}>
morale della favola: HO SPESO 210 euro per un 12 ml di un profumo che non so nemmeno se mi piace e l'pho comprato da un sito che onestamente per alcuni problemi non mi da affatto sicurezza

...sei un pazzo scatenato a mio parere, ma soprattutto mi preoccupa la parte "mi son procurato i soldi..." dry.gif

#22 Utente_Cancellato_Isaac_*

Utente_Cancellato_Isaac_*
  • Ospite

Posted 18 September 2009 - 11:15 AM

no non pensare male ho chiesto un prestito ai genitori..un prestito che rimborserò a fine settimana....naturalmente non sanno he quelprestito è finalizzato ad un certo acquisto

#23 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 8,838 posts

Posted 18 September 2009 - 11:15 AM

Commento da "vecchia " saggia : vedrai che quando i soldini li avrai guadagnati tu , con il sudore e la fatica e l'incavolamento e lo stress..stando 8 e più ore al giorno nello stesso luogo.. starai ben più attento a come li spenderai !! E parlo per esperienza personale, credimi unsure.gif dry.gif

#24 Diakranis

Diakranis

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,343 posts

Posted 18 September 2009 - 11:16 AM

motivo in più per ponderare meglio i tuoi acquisti, come ti diceva Manu prima, perchè non investi i pochi sildi che hai in sample? così da conoscere il più possibile e poter pensare meglio a cosa comprare?

E per quelli di cui non ci sono i sample, per ora, che sei inesperto (come naso intendo, hai un naso ancora acerbo da questo punto di vista) non curartene, non pensarci, ci penserai più tardi quando avrai imparato ad estrapolare un ipotesi di evoluzione possibile leggendo una piramide olfattiva...

CONTIENITI!

:-)
Se uno è stronzo non je poi dì che è uno stupidino, je devi dì che è stronzo!
G.Funari

#25 LadyVengeance

LadyVengeance

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 478 posts

Posted 18 September 2009 - 11:20 AM

...evita di lasciare che le tue mani smanettino sui siti di e-commerce...
Prova ad ammanettarti alla sedia laugh.gif

p.s.
ancora una volta ha ragione Diak, prova a comprare/scambiare samples nella sezione giri di samples per esempio ce ne sono milioni che sicuramente non conosci!!

#26 Utente_Cancellato_Isaac_*

• Ospite

Posted 18 September 2009 - 11:21 AM

CITAZIONE (Mary 70 @ Sep 18 2009, 12:15 ) <{POST_SNAPBACK}>
Commento da "vecchia " saggia : vedrai che quando i soldini li avrai guadagnati tu , con il sudore e la fatica e l'incavolamento e lo stress..stando 8 e più ore al giorno nello stesso luogo.. starai ben più attento a come li spenderai !! E parlo per esperienza personale, credimi unsure.gif dry.gif

questo sicuramente...però comunque io un po lavoro (faccio il camerier ein pizzeria)..quelli che chiedo sono prestiti quando per un acquisto non previsto nona rrivo alla cifra che m i serve ma alla fine i 210 euro di taca mia sono usciti laugh.gif ..purtropp angry.gif

fino a due anni fa invece li compravo con le "mazzette" che mi davavo i miei prchè ancora non lavoravo .ora in tasca per via dell'acquisto che ho fatto ho 3 euro 36_2_58.gif ....vabbè domani vado a lavoro e raccimolo qualcos'altro.. laugh.gif

a mary ti èarrivato original aouds?

#27 LadyVengeance

LadyVengeance

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 478 posts

Posted 18 September 2009 - 11:24 AM

CITAZIONE (Isaac @ Sep 18 2009, 12:15 ) <{POST_SNAPBACK}>
no non pensare male ho chiesto un prestito ai genitori..

...ah beh, menomale!! blink.gif

#28 Utente_Cancellato_Ambraselvaggia_*

Utente_Cancellato_Ambraselvaggia_*
  • Ospite

Posted 18 September 2009 - 11:41 AM

CITAZIONE (Isaac @ Sep 18 2009, 12:10 ) <{POST_SNAPBACK}>
HO SPESO 210 euro per un 12 ml di un profumo che non so nemmeno se mi piace e l'pho comprato da un sito che onestamente per alcuni problemi non mi da affatto sicurezza

Alcuni problemi? Quali? Se fosse stato un sito poco affidabile, mi sarei ben guardata dal segnalarlo al forum (o quanto meno, ne avrei appunto segnalato la scarsa serietà).
Io ho acquistato diverse cose e mi sono sempre trovata benissimo

#29 Utente_Cancellato_Isaac_*

• Ospite

Posted 18 September 2009 - 11:49 AM

no ambra sta tranquilla..non ho detto che è poco serio ma ho avuto dei problemi e allora ho qualche timore...non so per quale motivo mi hann conmfermato l'ordine e poi mi hanno detto che la mia banca mi ha rimborsato i soldi..quale banca? io ho pagato con postepay e ho inserito tutti i miei dati

#30 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 8,838 posts

Posted 18 September 2009 - 11:52 AM

Ambra, mi ri-editi il sito, pf ? Mi sa che mi son persa l'indirizzo.. Grazie mille! rolleyes.gif

#31 Utente_Cancellato_Ambraselvaggia_*

• Ospite

Posted 18 September 2009 - 11:58 AM

CITAZIONE (Isaac @ Sep 18 2009, 12:49 ) <{POST_SNAPBACK}>
no ambra sta tranquilla..non ho detto che è poco serio ma ho avuto dei problemi e allora ho qualche timore...non so per quale motivo mi hann conmfermato l'ordine e poi mi hanno detto che la mia banca mi ha rimborsato i soldi..quale banca? io ho pagato con postepay e ho inserito tutti i miei dati

blink.gif

#32 Utente_Cancellato_Ambraselvaggia_*

• Ospite

Posted 18 September 2009 - 12:00 PM

CITAZIONE (Mary 70 @ Sep 18 2009, 12:52 ) <{POST_SNAPBACK}>
Ambra, mi ri-editi il sito, pf ? Mi sa che mi son persa l'indirizzo.. Grazie mille! rolleyes.gif

http://www.richgiftsdirect.co.uk/
P.S. Guardate che "Ambra" è UN'ALTRA forumina..... unsure.gif

#33 Utente_Cancellato_Isaac_*

• Ospite

Posted 18 September 2009 - 12:05 PM

lo so lo so dai che fa si è capito che mi riferivo a te laugh.gif

#34 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 8,838 posts

Posted 18 September 2009 - 12:06 PM

Grazie cara ! Lo so lo so..che Ambra è Cristina e tu sei Raffaella.. laugh.gif

#35 Maelle

Maelle

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 139 posts

Posted 18 September 2009 - 12:41 PM

Il mio attuale wink.gif compagno adora letteralmente i profumi e va sempre alla scoperta di nuove fragranze...è lui che mi porta la maggior parte delle volte le sue ultime scoperte(in campioncini dry.gif io devo decidere) e... devo dire che a parte qualche profumo che io adoro(es.Datura Noir,Putain des Palaces),non mi posso affatto lamentare anzi!!!!
Ma pechè non sopporta Datura Noir blink.gif ancora non l'ho capito e non me lo so spiegare,forse una vaga idea c'è l'ho... dry.gif ,lui non c'era quando il mio ex,invece, lo amava tantissimo...sarà gelosia?
CITAZIONE

Maelle

#36 Utente_Cancellato_trixie55_*

Utente_Cancellato_trixie55_*
  • Ospite

Posted 18 September 2009 - 01:07 PM

fino a due anni fa invece li compravo con le "mazzette" che mi davavo i miei prchè ancora non lavoravo .ora in tasca per via dell'acquisto che ho fatto ho 3 euro 36_2_58.gif ....vabbè domani vado a lavoro e raccimolo qualcos'altro.. laugh.gif
[/quote]
A me invece fai tanta tenerezza, sei come un bimbo che non sa dire di no alle caramelle laugh.gif laugh.gif

#37 CLAUDIA

CLAUDIA

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,505 posts

Posted 18 September 2009 - 01:11 PM

Anch'io quoto Isaac wink.gif

Ne ho viste cose che Voi Umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle Porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo.....
come lacrime nella pioggia.....

gatto%20che%20cammina.gif

Parfums et Beauté Sur Les Pointes

#38 Utente_Cancellato_Isaac_*

• Ospite

Posted 18 September 2009 - 01:13 PM

7ww1ys4.gif

#39 Lady in Black

Lady in Black

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,884 posts

Posted 18 September 2009 - 01:28 PM

OT: Anch'io come trixie wink.gif Mi fa piacere sapere che hai risolto tutto con un bonifico bancario, Isacco. Però.....non fare il passo più lungo della gambetta... laugh.gif Prenditi anche tempo per apprezzare la bella collezione che già hai.

Tornando in argomento, il mio maritino sente poco e selettivamente gli odori....per quanto riguarda i miei profumi, i commenti-tipo erano "seeee, buono" oppure "non mi piace" oppure "ma non ce l'hai già?". Però i gusti per sè stesso son belli decisi wink.gif e ora, piano piano, inizia anche a distinguere delle singole note.
E, a meno che non sia andato a guardare negli armadi e armadietti, non ha idea di quanti ce ne siano nella mia collezione...e io non ho intenzione di dirglielo!

D'altro canto, io ho le mie passioni e lui le sue, che sono decisamente più dispendiose delle mie blink.gif Diciamo che abbiamo raggiunto un tacito accordo - nessuno critica o riprende l'altro.
Naso attivo
*I'll stop wearing black when they make something darker*
My Wardrobe

#40 Utente_Cancellato_trixie55_*

Utente_Cancellato_trixie55_*
  • Ospite

Posted 18 September 2009 - 02:31 PM

Quoto LadyB e anche io sono nella stessa identica situazione. Mio marito ha i suoi gusti per i profumi, magari sempre gli stessi da tanti anni e non c'è verso di farlo cambiare, ma è fedele e usa la linea completa della sua adorata fragranza Dior. In compenso non sa neppure lui quanti profumi io abbia nè quanto io spenda per acquistarli. Ambedue abbiamo i nostri hobby e per essi ci gestiamo i nostri soldi, quindi io non metto bocca sulle sue spese (decisamente più altre delle mie he he he) e lui non mette becco sulle mie. Però ha buon naso, se io gli faccio sentire qualcosa di nuovo, dopo aver "snasato" un pò, sa dirmi le note principali del profumo...in questo è migliore di me, forse perchè fuma meno??? laugh.gif laugh.gif inoltre sa apprezzare un buon profumo e si lascia andare a qualche commento, buono....non mi piace...troppo dolce....insomma apprezza e questa è buona cosa. wink.gif

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users