Jump to content

Photo

Negozi Profumati--->MESSINA e prov.

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Glifi

Glifi

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,795 posts

Posted 08 August 2009 - 03:35 PM

A Taormina,in Corso Umberto N33 troviamo il negozio Narcisse; sito e contatti:
http://www.narcisse.it/

La profumeria piuttosto fornita,anche di cose rare da trovare (almeno per me) ed ha un angolo
Vintage.
Personale gentile,appassionato.
Quel che mi ricordo del loro assortimento:Creed (inclusa la collezione privata),MPG,Eldo,Tauer,
Goutal,Etro (inclusa collezione privata),Prastara,Humiecki & Graef,Villoresi,Ten Party,Bond....
Per il resto consultate il loro sito:c' quasi tutto quel che tengono.
mi hanno dato tutti i campioni H&G e mi hanno generosamente offerto di attingere ai loro 250ml.
della collezione privata Creed.
Unico problema:per raggiungerla bisogna lasciare l'auto in un parcheggio piuttosto costoso e prendere il Bus-navetta che per gratuito.
Pi che meritevole di una visita!
Vi Veri Veniversum Vivus Vici

#2 Glifi

Glifi

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,795 posts

Posted 08 August 2009 - 03:44 PM

A Messina,in Viale S.Martino N85 troviamo la profumeria Lillo Scalia.(Tel.090 2930250)
Marchi in negozio:Creed,Goutal,C&S,Penhaligons,Bois 1920,Acqua di Genova,Acqua di Biella,
Carthusia,S.Barth,CSP,I Profumi di Firenze,Il Profumo,Bond,Cal,Royall,Marc Jacobs,Nasomatto,
Nez Nez,miller et bertoux,Knize,Washington tremlett,Keiko Mecheri,Eau d'Italie,La Maison de la Vanille,Dott. Vranjes,Caron,Geo F.Trumper,Floris,Profumi di Pantelleria,Hierbas de Ibiza ed un notevole assortimento di Guerlain pi altri commerciali.
Professionali,competenti.
Vi Veri Veniversum Vivus Vici

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users