Jump to content

Photo

Le VOSTRE recensioni!

• Please log in to reply
106 replies to this topic

#1 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,193 posts

Posted 22 October 2008 - 03:49 PM

Lasciate qui dentro le vostre recensioni !!!!!

Anche se sono di profumi già recensiti! ci piace il confronto tra sensazioni diverse!

Provvederemo noi a smistarle nei vari topic specifici delle varie marche..

dai su fatevi avanti!!

Non è' necessario essere dei poeti per fare una recensione, io per prima non sono brava..

Qua siamo tutti amatori, e non professionisti! (anche se alcuni sono davvero esperti!)

Basta chiudere gli occhi e lasciare per qualche secondo che la mente si concentri sul quel profumo.. e poi lascaire che le dita scrivano quello che viene in mente, di getto, senza tanti giri di parole, qua non si deve impressionare nessuno con la scrittura!!

Qua si vuole solo scambiarsi opinioni sui profumi acquistati, ma se siamo solo io ed adjumi a recensire che scambio è??

;-P

#2 Don José

Don José

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,957 posts

Posted 19 June 2009 - 09:54 AM

Cumming, The Fragrance

Note di fondo: leather, peat fire, highland mud, burnt rubber and white truffle.
Note di mezzo: cigar, heather, Douglas fir and rubber.
Note di testa: bergamot, black pepper, Scotch pine and whiskey.