Jump to content

Photo

BENVENUTI SU ADJIUMI - Chris

• Please log in to reply
8 replies to this topic

#1 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,713 posts

Posted 22 February 2018 - 11:59 AM

Ciao, questo è ADJIUMI

:hand001bs5: :he3:

#2 chris

chris

Nuovo utente AdJ N.P

• Adjiumino
  • Pip
  • 4 posts

Posted 22 February 2018 - 01:34 PM

Ciao! Mi sono imbattuto in questo forum perchè ero alla ricerca di informazioni su dove poter trovare l’ormai introvabile Gucci pour homme.. Mi si è aperto un mondo! Mi ero già avvicinato alla nicchia da tempo e sicuramente qui ci sono parecchie curiosità

#3 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,713 posts

Posted 22 February 2018 - 02:21 PM

Sei  nel posto giusto, sfortunatamente è un pezzo molto raro, non voglio illuderti ma è davvero difficile che tu lo riesca a recuperare.

:smile: grazie per averci scelto!

#4 chris

chris

Nuovo utente AdJ N.P

• Adjiumino
  • Pip
  • 4 posts

Posted 22 February 2018 - 07:14 PM

Spero nel colpo di fortuna! Qualche consiglio?

#5 MirkoC

MirkoC

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,357 posts

Posted 22 February 2018 - 08:18 PM

Spero nel colpo di fortuna! Qualche consiglio?

Più tardi ti scrivo. La mia situazione è la stessa della tua e ti assicuro che quel Gucci rimarrà una ferita insanabile 🤕

#6 MirkoC

MirkoC

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,357 posts

Posted 22 February 2018 - 10:08 PM

Io ho capito che il Gucci pour homme sarebbe uscito fuori produzione fra il 2012 e il 2013 e da lì ho cominciato a peregrinare in tutte le profumerie per cercare degli avanzi di magazzino o un profumo che potesse essere un degno sostituto (non trovandone). Non conoscevo ancora la profumeria di nicchia, che ho incontrato alla fine del 2015 proprio in una profumeria che aveva sia commerciali che brand particolari (e ci è Ono entrato per caso sempre per cercare rimanenze del Gucci); da lì mi si è aperto un mondo... Quello che ti posso dire è che non sono riuscito a sostituirlo perché quello rimane (e rimarrà) un must per me però, nella nicchia, al contrario che nel commerciale, ho trovato diverse fragranze fantastiche che mi hanno catturato e che indosso con estremo con piacere ed è per questo che non entro quasi più nelle classiche profumerie (peggio ancora se sono catene). Quel mitico Gucci era un commerciale per caso, mi verrebbe da dire.
Con la nicchia mi trovo davvero bene e un po', se vogliamo dire così, ho incassato il colpo, certo... questa cosa di far uscire fuori produzione il Gucci pour homme non dovevano farla.

#7 chris

chris

Nuovo utente AdJ N.P

• Adjiumino
  • Pip
  • 4 posts

Posted 22 February 2018 - 10:20 PM

Io ho capito che il Gucci pour homme sarebbe uscito fuori produzione fra il 2012 e il 2013 e da lì ho cominciato a peregrinare in tutte le profumerie per cercare degli avanzi di magazzino o un profumo che potesse essere un degno sostituto (non trovandone). Non conoscevo ancora la profumeria di nicchia, che ho incontrato alla fine del 2015 proprio in una profumeria che aveva sia commerciali che brand particolari (e ci è Ono entrato per caso sempre per cercare rimanenze del Gucci); da lì mi si è aperto un mondo... Quello che ti posso dire è che non sono riuscito a sostituirlo perché quello rimane (e rimarrà) un must per me però, nella nicchia, al contrario che nel commerciale, ho trovato diverse fragranze fantastiche che mi hanno catturato e che indosso con estremo con piacere ed è per questo che non entro quasi più nelle classiche profumerie (peggio ancora se sono catene). Quel mitico Gucci era un commerciale per caso, mi verrebbe da dire
Con la nicchia mi trovo o davvero vene e un po', se vogliamo dire così, ho incassato il colpo, certo... questa cosa di far uscire fuori produzione il Gucci pour homme non dovevano farla

Si purtroppo o per fortuna il Gucci era un commerciale diverso dai commerciali! Come te anche io ho trovato altre buone fragranze ma nessuna che ci si avvicinasse.. e sinceramente mi rifiuto di spendere quasi 300€ per 100ml su eBay..

#8 MirkoC

MirkoC

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,357 posts

Posted 22 February 2018 - 10:30 PM

Poi magari possiamo confrontarci su alcuni nomi che potrebbero (forse) assomigliare al Gucci; così... giusto per scambiarci dei pareri.

#9 chris

chris

Nuovo utente AdJ N.P

• Adjiumino
  • Pip
  • 4 posts

Posted 23 February 2018 - 05:52 PM

Poi magari possiamo confrontarci su alcuni nomi che potrebbero (forse) assomigliare al Gucci; così... giusto per scambiarci dei pareri.

Purtroppo non ne conosco.. non ho sentito più nulla di simile!! 😅

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users