Jump to content

Photo

Kit Esxence impressioni...TOPIC DEDICATO

• Please log in to reply
51 replies to this topic

#41 EzioLove

EzioLove

Niche Perfumes Addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,207 posts

Posted 21 July 2017 - 02:33 PM

Riporto da ADJfb le impressioni di Silvia P. :

Innanzitutto un grazie di cuore a Cristian, a tutto lo staff e a chiunque abbia contribuito a renderlo possibile <3

Ricevuto stamattina, nonostante l'afa e le faccende incombenti non ho resistito, ho cominciato da UNUM e SAUF.

Io non ho mani che mi accarezzino il volto...il primo spruzzo è insolito, vegetale e cuoiato, per me molto intrigante, credo sia la salvia sclarea, poi prepotente esce la cannella, mi sembra anche chiodi di garofano, è balsamico e medicinale...mi disturba un po'.
Via via diventa più accogliente, sento ancora la cannella ma anche agrumi e forse fiori, infine un tabacco dolce...lo cerco e lo ricerco sulla pelle...mi è familiare...ecco mi ha ricordato Fumerie Turque di Lutens! Davvero notevole! Un gran bel viaggio!

I 2 SAUF li ho trovati meno complessi: il Voix Humaine 8 un incenso angelico, delicato,  onestamente al mio naso più una vaniglia gourmand resa originale da incenso e agrumi, il Plein Jeu più amaro, abete, vetiver non nelle mie corde ma credo abbia molti estimatori.

#42 RobbyRouge

RobbyRouge

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,170 posts

Posted 25 July 2017 - 09:13 PM

Termino con le ultime impressioni di questi giorni , poi domani provvedo a far riprendere il giro : gli incensi di Sauf e Unum ben fatti,ma come già detto in precedenza nonostante io adori il profumo dell'incenso non amo troppo sentirmelo addosso ,quello che mi ha colpito di più e che dovrò certamente risentire con calma è Ennui Noir,molto elegante il mix con la lavanda .Non ho mani ..... sinceramente non mi è piaciuto ,mi rimanda tantissimo all'odore Loctite misto ad altri effluvi del garage del nonno .....piacevole il momento del ricordo ma non posso dire altrettanto del risultato profumato .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#43 RobbyRouge

RobbyRouge

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,170 posts

Posted 25 July 2017 - 09:15 PM

I Coquillete non mi hanno detto un granché ,anzi l'unica nota da riportare l'ha evidenziata la piccola che ha annusato SuperGreen e sentenziato : mamma sa di cocomero !!!

#44 RobbyRouge

RobbyRouge

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,170 posts

Posted 25 July 2017 - 09:27 PM

Mi tengo per la fine due delle più piacevoli scoperte del kit, le fragranze di TOLA.
Capolavori che si fanno notare : una violetta gentile avvolta da un manto sottile di ambra il primo ,mentre il secondo un tripudio di fuori reso più deciso da un pizzico di Oud .
Kaif mi ha rapito , finisce dritto dritto nella lista desideri !!

#45 lau05

lau05

AdJ N.P. Addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPip
  • 810 posts

Posted 26 July 2017 - 12:46 PM

Mi tengo per la fine due delle più piacevoli scoperte del kit, le fragranze di TOLA.
Capolavori che si fanno notare : una violetta gentile avvolta da un manto sottile di ambra il primo ,mentre il secondo un tripudio di fuori reso più deciso da un pizzico di Oud .

Grazie ancora Robby per aver condiviso con noi le tue impressioni ed emozioni

#46 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 8,783 posts

Posted 26 July 2017 - 12:50 PM

TOTALMENTE D'ACCORDO !!

#47 lau05

lau05

AdJ N.P. Addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPip
  • 810 posts

Posted 06 September 2017 - 12:52 PM

Riporto da AdjFb quanto scritto da Monica G.

Ho appena spedito il mio kit sniffo alla persona successiva. Non finirò mai di ringraziare Adjiumi per avermi inserita "last minute" in questa bellissima occasione! Sono estasiata da ciò che ho potuto testare
I miei preferiti: tutti quelli di Filippo Sorcinelli, lo sapevo, dato il mio amore per l'incenso.
Quello che mi ha sorpreso: Cookiecrunch...dato che non amo i gourmand perché non riuscivo a staccarmi dall'annuso?

#48 Miki Branchi

Miki Branchi

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 2 posts

Posted 07 September 2017 - 09:22 PM

Ciao ho finito oggi il mio tour olfattivo e ho deciso di scrivere di getto i miei pensieri. Le creazioni di Filippo Sorcinelli mi hanno davvero emozionato, conoscevo già la serie degli incensi e li ho amati tutti, ogniuno per le sue caratteristiche diversità. Ma Io non ho mani che mi accarezzino il volto, è stato davvero un incontro speciale, un pugno alla bocca dello stomaco quel brivido che solo un incrocio furtivo di sguardi può dare. Meraviglioso non ci sono altre parole per descriverlo, volevo tenerlo tutto per me!!!!

Emozioni profonde anche dai profumi di Coquillette che riescono sempre ad aprire nuovi viaggi, Ambrosia fra tutti l'ho trovato davvero unico e non banale.

I Tola sono stati la vera scoperta del kit, Anbar mi corrisponde tantissimo, un profumo che mette in contattodiversi aspetti del mio essere, iris, patchouli e incenso i miei 3 must have olfattivi.

Alhada per me è l'eleganza, un profumo che al di là del nome mi porta a una Roma stile "Vacanze romane" , una rosa no banale ricca di sfumature sicuramente preziosa.....

Non posso che ringraziarvi per questa opportunità davvero preziosa. I profumi che ho potuto sentire mi hanno davvero trasportato ed emozionato tantissimo

Grazie grazie grazie

#49 omaggiorosa

omaggiorosa

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 6 posts

Posted 13 September 2017 - 03:16 PM

Di UNUM "io non ho mani..."il profumo che dona una cifra distintiva unica a chi lo sa indossare.Adorabile nella sua evoluzione,é dotato di una forte personalita',quella personalita' necessária per governare la solitudine senza farsi sopraffare. Oggi al lavoro mi ha fatto compagnia per ore ed ora che ne scrivo ancora mi delizia con i suoi spigoli e le sue note pungenti rimanendo ben saldo in tutte le sue sfaccettature.

#50 omaggiorosa

omaggiorosa

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 6 posts

Posted 13 September 2017 - 03:23 PM

Ancora UNUM. ..questa volta Ennui noir...caldo avvolgente legnoso...l' ho sentito subito nelle mie corde.Si propone di descrivere la noia non come un "non luogo estraniante" ma come uno spazio introspettivo di ascolto e di creativita', e ci riesce perche elabors una sorta di guscio luminoso in cui rilassarsi e ritrovarsi.

#51 lau05

lau05

AdJ N.P. Addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPip
  • 810 posts

Posted 13 September 2017 - 08:29 PM

Ancora UNUM. ..questa volta Ennui noir...caldo avvolgente legnoso...l' ho sentito subito nelle mie corde.Si propone di descrivere la noia non come un "non luogo estraniante" ma come uno spazio introspettivo di ascolto e di creativita', e ci riesce perche elabors una sorta di guscio luminoso in cui rilassarsi e ritrovarsi.

Grazie omaggiorosa per le tue impressioni

#52 lau05

lau05

AdJ N.P. Addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPip
  • 810 posts

Posted 13 September 2017 - 08:36 PM

Ciao ho finito oggi il mio tour olfattivo e ho deciso di scrivere di getto i miei pensieri. Le creazioni di Filippo Sorcinelli mi hanno davvero emozionato, conoscevo già la serie degli incensi e li ho amati tutti, ogniuno per le sue caratteristiche diversità. Ma Io non ho mani che mi accarezzino il volto, è stato davvero un incontro speciale, un pugno alla bocca dello stomaco quel brivido che solo un incrocio furtivo di sguardi può dare. Meraviglioso non ci sono altre parole per descriverlo, volevo tenerlo tutto per me!!!!
Emozioni profonde anche dai profumi di Coquillette che riescono sempre ad aprire nuovi viaggi, Ambrosia fra tutti l'ho trovato davvero unico e non banale.
I Tola sono stati la vera scoperta del kit, Anbar mi corrisponde tantissimo, un profumo che mette in contattodiversi aspetti del mio essere, iris, patchouli e incenso i miei 3 must have olfattivi.
Alhada per me è l'eleganza, un profumo che al di là del nome mi porta a una Roma stile "Vacanze romane" , una rosa no banale ricca di sfumature sicuramente preziosa.....
Non posso che ringraziarvi per questa opportunità davvero preziosa. I profumi che ho potuto sentire mi hanno davvero trasportato ed emozionato tantissimo
Grazie grazie grazie

Grazie a te per aver condiviso con noi le tue impressioni

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users