Jump to content

Photo

NIOD Copper amino isolate 1%

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 Orfeo

Orfeo

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 135 posts

Posted 06 May 2017 - 09:36 PM

Buonasera! Da qualche tempo ho iniziato ad utilizzare questo prodotto "high tech" per la cura del viso, ottimo anche per chi non ha la pelle secca e non ama la sensazione delle creme essendo un liquido perfettamente acquoso, dall'assorbimento immediato.

Ho da poco notato che questa linea canadese finalmente è disponibile anche in Italia da corso Como 10 e teoricamente anche da rinascente in duomo.

Volevo segnalarla e sapere se qualcuno magari la conosce o la utilizza ;-)

Attached Files

#2 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,769 posts

Posted 08 May 2017 - 07:36 AM

Non lo conosco, mi spieghi?

Dopo la detersione te lo metti sul viso come fosse un siero?

Sulla linea ho letto solo cose buone e belle :smile:

#3 Orfeo

Orfeo

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 135 posts

Posted 13 May 2017 - 02:56 PM

Ciao! Si è un siero davvero leggero, come acqua, lavi la faccia e prima di mettere qualsiasi cosa (se tu metti altro) metti questo. Ma ne basta poco, tre gocce.
Velocizza la riparazione e la proliferazione di nuove cellule pare. Ho 26 anni quindi non posso parlare di miracolo ma credo che sia un buon modo di prevenire. Ho visto video dove persone con vecchie cicatrici lo applicavano e notavano miglioramenti.
Andrebbe messo mattina e sera ma, siccome io non rinuncio al sole al mattino salto.

L'ideale sarebbe mettere subito dopo qualcosa con acido jaluronico a basso peso molecolare che faccia penetrare ancora meglio il "siero". Niod ne produce uno e la mia amica che lo sta usando ne è innamorata. Credo proprio lo proverò. Costa anche poco tutto sommato.

Se lo provi anche tu poi facci sapere!

#4 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,769 posts

Posted 15 May 2017 - 03:02 PM

Voglio approfondire!

#5 Orfeo

Orfeo

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 135 posts

Posted 19 May 2017 - 07:32 AM

Fidati almeno il Multi Mulecular Hyaluronic Complex provalo, dopo il sole estivo deve essere una manna.
!! Purtroppo ti dico già che da corso Como ne sanno molto. Ti tocca leggere il sito e le recensioni.

Ho visto che hanno anche una maschera che contiene Mirra per le she proprietà curative

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users