Jump to content

Photo

Oggi ho sentito/risentito del mese di ... Maggio

• This topic is locked This topic is locked
6 replies to this topic

#1 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,188 posts

Posted 28 April 2017 - 12:15 PM

Apre Lunedì :smile:

#2 Rossy

Rossy

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 487 posts

Posted 03 May 2017 - 10:38 AM

Ieri, durante una seduta make up Dior, ho avuto modo di provare un prodotto magnificamente fresco e profumato, l'acqua micellare Dior Hydra Life...Stupenda...E' un'acqua a base di fiori di equinacea, il profumo è tonico e rinvigorente, la pelle del viso si è immediatamente illuminata...Davvero eccellente...Se non fossi etero, mi sarei fidanzata con la truccatrice, bravissima  e perfetta durante tutto il trattamento :icon1: Ottimi anche tutti gli altri prodotti

#3 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,188 posts

Posted 05 May 2017 - 07:39 AM

Ho sentito velocemente Grenadille d'Afrique di Aedes, un Morillas bello, forse non particolarmente nuova la composizione con quel legno un po' affumicato e balsamico, scomodissimo il sample splash :smile:

Non mi ha colpito come gli altri della linea, vorrei risentirlo meglio....detto tra noi, non ricordo dove l'ho messo :smile:

#4 RobbyRouge

RobbyRouge

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,178 posts

Posted 05 May 2017 - 08:22 PM

Ieri ho avuto modo di annusare Aqua Sextius di Jul et Mad :premetto che difficilmente riesco ad apprezzare i marini (sono un'anima da alte vette ) ma questo è davvero un bel lavoro !!Niente alghe marce ,niente acqua salata per la pasta ma un mare calmo ed elegante.....bella interpretazione della poesia dell'acqua ,che non necessariamente deve essere quella salmastra !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5 MirkoC

MirkoC

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,103 posts

Posted 07 May 2017 - 04:29 PM

Oggi ho sentito duqe campioncini che avevo da tempo (e che mi sono accorto di averli) inconsapevolmente...

Flowerbomb di Viktor&Rolf (che non so se sia ancora in produzione) mi è piaciuto abbastanza. All'inizio ho sentito un mix di vari fiori ed alcol e il pensiero è andato subito a Laudano Nero di Tiziana Terenzi, ma poi rosa e patchouli hanno preso il sopravvento e il pensiero allora è andato subito a Hôtel Particulier di Hervé Gambs; nelle note finali lo ricorda molto ma è meno intenso. Ho visto su Fragrantica che esistono un miliardo di flanker... quando fanno così non ci siamo proprio  :sleep:

Ho sentito poi Lady Million di Paco Rabanne e mi ha ricordato, per certi versi, Flora di Gucci in versione eau de parfum; nì.

#6 RobbyRouge

RobbyRouge

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,178 posts

Posted 15 May 2017 - 09:29 AM

Il nuovo di PG n. 19.1 Neroli ad Astra.....un pò troppo pulitino ed asettico per i miei gusti ,anzi ad essere sincera se lo avessi annusato "al buio" non avrei mai pensato potesse trattarsi di un Guillaume  :huh: !!!

#7 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,188 posts

Posted 15 May 2017 - 10:26 AM

Oggi metto L'Oblio di Meo Fusciuni

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users