Jump to content

Photo

Oggi ho sentito/risentito del mese di ... Marzo

• This topic is locked This topic is locked
10 replies to this topic

#1 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,192 posts

Posted 28 February 2017 - 05:01 PM

Apre domani !!

#2 Peter

Peter

Nuovo utente AdJ N.P

• Staff Adjiumi
  • Pip
  • 46 posts

Posted 01 March 2017 - 06:27 PM

Oggi ho risentito Magic Circus di MIN New York e Bois d'Ascese di Naomi Goodsir.

Il primo, che ricordavo interessante, alla fine non mi è piaciuto per niente. Avverto una sgradevole nota di ananas zuccherina, che sovrasta tutto. 

Bois d'Ascese invece mi piace molto e sarei anche tentato di acquistarlo, se non somigliasse un po' troppo a Moon Dust sempre di MIN New York, che mi sono regalato a Natale.

sob...

#3 Luke_

Luke_

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 174 posts

Posted 02 March 2017 - 09:37 PM

Ah si? Si assomigliano? Allora devo sentirlo! Ehehe

#4 RobbyRouge

RobbyRouge

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,180 posts

Posted 02 March 2017 - 09:54 PM

Oggi saltino veloce in profumeria,tra i vari sniffi in velocità ho apprezzato tantissimo Dior Homme ( ammetto assolutissima ignoranza sui maschili commerciali !!) un elegantissimo iris che pare un po' fuori luogo tra gli altri profumi fotocopia !!Impressione non male per l'ultima versione del 5 in Eau e che dire : basita di fronte al Poison Girl....se l'idea era fare concorrenza al Pink Sugar devono assolutamente rivedere la politica dei prezzi !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5 Annameri

Annameri

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 323 posts

Posted 03 March 2017 - 09:19 AM

una mia paziente oggi aveva Vanderbilt....che delizia

#6 Marco1982

Marco1982

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 128 posts

Posted 06 March 2017 - 09:55 AM

Ho avuto modo di riprovare Oud Palao di Dyptique e credo che possa rientrare nella categoria "bombazza"  :icon1:

persistenza davvero super!!

Ho provato anche Psychedelique di Jovoy... molto molto molto simile a Piccolo Amor di Cerchi nell'Acqua..un ottimo patchouli in apertura un pò fumoso, poi si ammorbidisce e rimane un bel sillage ambrato/vanigliato 

#7 Peter

Peter

Nuovo utente AdJ N.P

• Staff Adjiumi
  • Pip
  • 46 posts

Posted 06 March 2017 - 11:23 AM

Sabato ho provato per l'ennesima volta Rubj di Vero.Profumo in versione EDP. Un fiorito un po' salato, quasi "sporco". Tanto piace a me, quanto è respinto dalla mia compagna. Se lo acquistassi (e sono molto tentato), sarebbe una lotta continua.

Ieri invece ho provato Une Fleur de Cassie di Malle. Gran profumo davvero, che fortunatamente mette entrambi d'accordo...

#8 Marco1982

Marco1982

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 128 posts

Posted 06 March 2017 - 11:53 AM

Dimenticavo..ho provato anche Noir Epices di Malle e mi è piaciuto moltissimo..noce moscata, pepe..molto raffinato e piacevole

#9 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,192 posts

Posted 17 March 2017 - 10:54 AM

Ho avuto modo di sentire un paio di Orlov, non mi sono segnato i nomi e ho fatto pulizia della cartella del cellulare, avevo fatto delle foto....

Ho rilevato una notevole persistenza, scarseggià un po' tutto il resto.

#10 MirkoC

MirkoC

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,103 posts

Posted 27 March 2017 - 08:50 PM

Ieri, in fiera, ho sentito di tutto e di più... Devo prima decantare e poi forse riuscirò a distinguere e ricordare... 

#11 fabrizia

fabrizia

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 14 posts

Posted 28 March 2017 - 09:29 PM

Oggi sono stata in due profumerie.
Nella prima ho sentito per la prima volta Carnal Flower di Malle e ho capito finalmente cos'è la tuberosa(devo fare ancora molta strada per potermi avvicinare al voltro livello di conoscenza).Non è stato colpo di fulmine ma mi ha intrigato molto, tanto che non riesco a smettere di snasare la moullette.
Nella seconda profumeria,una signora gentilissima mi ha dato la possibilita di sentire tante cose belle.Stavo cercando qualcosa di primaverile, fiorito e fresco e mi ha proposto Inflorecence di Byredo, che ho provato anche sulla pelle, mi è piaciuto ,però non mi ha convinta : mi ha ricordato il profumo che indossava una signora molto elegante , detta "la contessa" che frequentava il paesino di campagna dove andavo d'estate dai nonni da bambina. Quando passava lasciava una buonissima e potente scia di mughetto, penso fosse il Diorissimo.Bei ricordi.
Sono uscita felice e soddisfatta con ben due campioncini ,sempre di Byredo : La tulipe e Blanche che non vedo l'ora di provare. Mio marito è rimasto folgorato da En passant di malle che gli sta veramente bene.
Vorrei comprarli tutti ma purtroppo non posso e dovendo scegliere non riesco a decidermi.Ditemi che non sono la sola.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users