Jump to content

Photo

Oggi ho sentito/risentito del mese di ... Febbraio

• This topic is locked This topic is locked
7 replies to this topic

#1 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,192 posts

Posted 31 January 2017 - 08:19 AM

Apre domani

#2 RobbyRouge

RobbyRouge

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,180 posts

Posted 03 February 2017 - 07:55 PM

Oggi pomeriggio free dedicato al mio autoregalo di compleanno ,quindi ne ho approfittato per fare una scorpacciata di annusi e passare senza ritegno da un argomento all'altro :

- MFK : Oud Satin Mood........senza parole,non riesco a smettere di annusarmi :happy: ,è un profumo che definirei di un'eleganza celestiale (pensare che l'ho spruzzato per scherzo, io l'Oud lo tollero davvero poco!!!)

- Pantheon Roma : Trastevere e Dolce Passione,due gourmand iperglicemici certamente interessanti per chi ama il genere, ma io non vedevo l'ora di arrivare a casa per lavarmi il polso carico di effetto panettone che mi stava letteralmente uccidendo mentre sull'altro mi facevo coccolare da Mfk !

- PG Felanilla : bella vaniglia speziata e non banale,sono stata combattuta fino alla fine tra lei e Tihota,ma ha vinto Indult per una spanna!

- Fusciuni : Odor 93 ,tuberosa umida intrisa di tabacco,carnale e polverosa.
  Comincio ad essere di parte,lo riconosco,la poesia e la grazia dei profumi di questo marchio mi coinvolgono emotivamente come pochi altri riescono a fare 

- Baruti : Dama Koupa ,iris (e non solo) profondo e misterioso,altro capolavoro di Drosopoulos finito dritto dritto in wishlist

- Orto Parisi : Boccanera ,mantengo il giudizio sospeso perchè mi sono limitata alla mouillette,ben consapevole che sarei rimasta delusa, da riprovare assolutamente su pelle

p.s.: sto ritardando il più possibile il momento della doccia perchè lavare via questo meraviglioso Satin mi rattrista :wub: !!!!

#3 Rossy

Rossy

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 487 posts

Posted 12 February 2017 - 07:32 PM

Ho appena risentito Tom Ford Orchid Soleil...Un floreale opulentissimo...Gigli e tuberose in piena espansione...La loro dolcezza narcotica e stordente è ulteriormente rinforzata da tanta vaniglia e pepe...E' un fiorito tout court, con l'intensità sfacciata dei Tom Ford, deciso e travolgente.

Mi piace molto la sua forza, mi piacciono i profumi che mantengono le promesse, lealmente...Come le persone, del resto...La tuberosa è senza dubbio bella e interessante   :icon1: e molto molto molto persistente :rolleyes: 

#4 Marco1982

Marco1982

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 128 posts

Posted 21 February 2017 - 12:10 PM

Ho sentito Red Vetivier di Montale. Mi è piaciuto tantissimo, ricorda molto Terre d'Hermes

#5 RobbyRouge

RobbyRouge

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,180 posts

Posted 23 February 2017 - 01:52 PM

Oggi Givenchy III Vtg : splendido Chypre con un inusuale fondo di cocco ,che su di me emerge tantissimo e dà quel quid che me lo fa apprezzare in maniera assoluta!!!! 

#6 Rossy

Rossy

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 487 posts

Posted 23 February 2017 - 07:44 PM

Oggi finalmente ho potuto sentire l'ultimo Puredistance, Sheiduna...Il colore di astuccio e flacone corrisponde pienamente al contenuto.

E' un "fruttatone" pieno...Una potentissima combinazione mandarino/ribes spessa e densa, sedata a malapena da patchouli e muschio...Sto cercando disperatamente le rose e i geranei ma purtroppo sono annientati da un mandarino accecante, caldo e fluido. Forza, sillage e persistenza eccezionali, tipicamente Puredistance.

Mi aspettavo un profumo più complesso, in realtà.

E' semplicemente un superesperidato al mandarino, cotto dal sole <_< 

#7 Marco1982

Marco1982

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 128 posts

Posted 24 February 2017 - 10:15 AM

Ieri ho sentito Original Vetivier di Creed..buona la persistenza ma non mi ha per nitente entusiasmato, mi è sembrato troppo medicinale..

Nulla a che vedere con il Vetivier di LeLabo che per me rimane il migliore su questa nota

A seguire ottimo anche Vetivier Extr. di Malle

#8 Rossy

Rossy

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 487 posts

Posted 27 February 2017 - 05:20 PM

Ho sul polso Patchouli N' Roses Reminiscence...Mi sembra il profumo delle roselline selvatiche, aspre, spinose, verdi e intense...Una rosa secca  e legnosa, appena speziata...Mi piace molto, la trovo elegante e raffinata...La vorrei più decisa però...Temo di desiderare solo fragranze molto più intense e persistenti...Comunque bellissimo profumo...Se ci fosse la crema corpo a rinforzarlo sarebbe ancora più convincente e fascinoso :wub:

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users