Jump to content

Photo

Oggi ho sentito/risentito, del mese di Dic/Gen

• This topic is locked This topic is locked
23 replies to this topic

#21 Rossy

Rossy

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 487 posts

Posted 21 January 2017 - 05:57 PM

Questa mattina, a Roma, ho avuto modo di provare, presso Profumum in via Ripetta, la loro ultima uscita "Audace" e due profumi della nuova linea,"Amante" e "Meraviglia".

Che dire...La signora ha presentato i profumi con diligente freddezza e professionale distacco...Io, in genere, di fronte a questi atteggiamenti rispondo con un sorriso e un filo d'ironia... :happy:  Ripeteva la lezioncina...In ogni caso, devo ammettere e riconoscere la qualita' e bellezza di queste ultime fragranze...Mi ha letteralmente fatto innamorare "MERAVIGLIA" :falling4353:  Si tratta di una splendida rosa delicatamente speziata, con pepe e coriandolo...Le spezie accompagnano ed esaltano la rosa con grazia, senza violenza, in armonia...Davvero stupenda e straordinariamente persistente (spruzzata a mezzogiorno ancora palpita sul mio polso...). Purtroppo l'unico formato disponibile è il flacone da 100 ml (190euro) e nemmeno riversabile (solo spray)...Se avessero fatto un formato travel o in fiala o in roll on l'avrei acquistato subitissimo...Niente, solo così...Ho fatto presente che portare il flacone in borsa è piuttosto scomodo e che Profumum segue dei protocolli piuttosto rigidi, riuscendo a strappare un sorriso alla professionalissima signora...Alla fine ho acquistato un roll on di "Audace" (che mi era stato commissionato...) e ho lasciato il cuore su "Meraviglia"...Gentilmente, la signora mi ha regalato la cremina corpo "Vanitas" (dolcissima e vanigliatissima...).

Ultima notizia: discontinueranno i roll on da 25euro. Se amate le rose, provate questo splendore

#22 Annameri

Annameri

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 323 posts

Posted 27 January 2017 - 12:37 PM

ieri al sacro cuore ho:

risentito Notturno di fusciuni. sono stata indecisa fra lui e il portrait. notturno è un giochino interessante che mi richiama a se in continuazione. 

sentito iris poudre di malle, un iris nelle mie corde: cremoso avvolgente e non secco.

#23 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 8,788 posts

Posted 30 January 2017 - 11:05 AM

Ho avuto una brutta influenza intestinale di cui sto ancora scontando i postumi... Per cui ho dato solo un'annusatina  veloce da tappo e non su pelle...

Ma credo ..mi pare.. che sia STUPENDA !!!

Parlo di INCARNATA di Anatole Lebreton

Una fragranza d'altri tempi.. polverosa e soffice.. Non vedo l'ora di provarla addosso !!

#24 Rossy

Rossy

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 487 posts

Posted 30 January 2017 - 02:18 PM

Ho appena risentito TANGO di Masque...Uno splendore di rosa ambrata e cuoiata immersa in un mare di spezie e patchouli...Scura, profonda e sensualissima...Sento moltissimo cumino che la esalta e le da' un'aura misteriosa ed elegante...Una rosa decisamente nelle mie corde e inserita nella rosa delle mie rose preferite :6fwbch: 

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users