Jump to content

Photo

Feedback riferito a Lulua

• Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 lukebs

lukebs

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 108 posts

Posted 23 May 2016 - 03:32 PM

Mi riferisco a questo sito:

http://www.lulua.pl/en/

Ho avuto occasione di acquistare alcune volte e devo dire che sono molto corretti e la spedizione dalla Polonia è quasi sempre gratuita e veloce (circa 1 settimana). I pacchi sono a prova di bomba e contengono sempre samples in regalo che, a mio avviso, vengono confezionati sulla base di quanto hai acquistato cercando di rimanere in tema olfattivo.

Raccomando a chi cercasse marchi che in Italia non si trovano (Slumberhouse, Zoologist, Juniper Ridge, ecc...).

Vendono anche samples.

Per me un 10. Raccomandatissimo.

#2 CristinaM

CristinaM

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 113 posts

Posted 25 May 2016 - 07:40 AM

Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3 momo

momo

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 199 posts

Posted 09 October 2018 - 08:44 AM

Sono tornata da un week end a Cracovia dove ovviamente non mi sono lasciata scappare una visita alla profumeria Lulua.

Mi ero preparata una lista di cose da sentire prima di recarmi fisicamente nel negozio e le due ragazze che mi hanno accolto sono state gentilissime. Insieme all'acquisto che ho fatto mi hanno omaggiato di campioni riempiti sul momento in base alle richieste o alle note olfattive che si possono suggerire. La scelta dei marchi rispecchia esattamente il posto in cui si trova la profumeria, il vecchio quartiere ebraico dove c'è tanto da lavorare per la riqualificazione, ed è quasi un ossimoro trovare questa piccola boutique profumata, ben arredata e relativamente nuova, in un posto dove si respira un'aria ancora tanto pesante. Non c'è leggerezza in nessuno dei marchi che la profumeria tiene, ed anche le composizioni dell'unico naso polacco che ho avuto modo di sentire, Piotr Czarnecki, sono di piombo, ridondanti, indelebili, soffocanti quasi (anche se qualcosa mi ha comunque molto interessato e mi è dispiaciuto non aver preso Venom of angel, rimedierò). Tiene Lutens, Eldo, Orto Parisi, Nasomatto, MariaL, Imaginary Authors, Slumberhouse, Zoologist, Kerosene, Olympic Orchids, Hayari, LM, Piguet, Naomi goodsir, The different company (l'unico marchio lieve...) ecc ecc

Credo che usufruirò a breve anche del servizio on line soprattutto per poter provare ancora diverse cose, chiaramente non ho potuto né voluto saturare troppo il naso.

Ho visto anche confezionare dei pacchetti in diretta e confermo la cura. 

Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c' certezza

#4 Lorenzo

Lorenzo

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,386 posts

Posted 11 October 2018 - 08:57 AM

Grazie mille per la recensione live!

Lorenzo

Non si trasforma la propria vita senza trasformare se stessi