Jump to content

Photo

Qual'é il profumo di Tristana?

• Please log in to reply
15 replies to this topic

#1 Tristana

Tristana

مكتوب

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,589 posts

Posted 20 December 2013 - 11:19 AM

blush.gif
Anch'io come Sabricat vi chiedo se mi associate a qualche profumo o materia prima...
chiaramente in base a quello che avete percepito o letto di me, anche per chi mi ha come contatto su adjiumi facebook.

Sono molto curiosa, anche perchè so che sarete sinceri e magari più obiettivi dei miei amici che conoscendomi sono inevitabilmente troppo condizionati, più dai miei gusti che non dal profumo che potrei ispirare.
Make Perfume, Not War.

#2 Nez83

Nez83

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,687 posts

Posted 20 December 2013 - 11:25 AM

Esatto tesoro, io come faccio a rispondere??? laugh.gif

"Non sono niente. | Non sarò mai niente. | Non posso voler essere niente. | A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo."

#3 Lorenzo

Lorenzo

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,304 posts

Posted 20 December 2013 - 12:05 PM

Beh, io tenterei un esperimento ardito: prenderei lo chypre più opulento che c' è, e lo fonderei con una cuore pazzesco di elicriso, il fiore della tua terra...
Chissà. smile.gif

Lorenzo

Non si trasforma la propria vita senza trasformare se stessi
(Simone De Beauvoir)

#4 Utente_Cancellato_MarcoC_*

Utente_Cancellato_MarcoC_*
  • Ospite

Posted 20 December 2013 - 12:08 PM

Rubj

#5 scialeggera

scialeggera

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,579 posts

Posted 20 December 2013 - 12:15 PM

Cara Tris, io ti associo, non do perché, a Shalimar come era una volta. Anche la bellissima forma del vecchio flacone per me è molto "tu".

#6 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 8,819 posts

Posted 20 December 2013 - 12:29 PM

E' difficile, per me, fare questo "giochino" con chi non si è mai visto di persona o con chi non si è avuto modo di conoscere in modo più personale, seppure sempre solo virtuale ohmy.gif Perchè i movimenti..la voce.. i gesti.. il modo di ridere..la voce.. tutto contribuisce a trasmettere un'idea di noi.. E la Sabri l'ho vista e sentita varie volte laugh.gif wink.gif

Cosa posso dire di Tristana ? Solo quello che mi arriva da ciò che scrive e, quindi, dai gusti che professa..forse da qualche foto vista su FB o nell'avatar.. Per me è un po' poco..per cui "le sparo".. a mera sensazione laugh.gif ...sperando di non dire cavolate !!! ohmy.gif

Vedo Tristana con un profumo molto sensuale, di quelli che un uomo non indosserebbe mai.. a meno di non essere un appassionato fanatico come noi.. laugh.gif .. un profumo che trasuda femminilità...e che non lascia indifferenti.. un profumo che attira l'attenzione, anche di chi non presta attenzione, per l'appunto.

Mi piace l'associazione con Shalimar che ha fatto Scietta.
Ma d'istinto penso anche ad un vecchio aroma, orientale, cremoso, narcotico.. elegante ma potente.. che se portato dalla persona giusta (curata e raffinata come la Tris), diventava di gran classe nonostante la "chiassosità"..
Parlo di Obession di CK

#7 vanichic

vanichic

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,285 posts

Posted 20 December 2013 - 12:48 PM

La mia idea per te è quella di un profumo opulento e decadente,ricco,con delle sfaccettature barocche.Fiori importanti e non accennati.Ti abbinerei al gelsomino e ylang ylang ,benzoino,frankincense e ambra grigia

#8 elmifra

elmifra

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,077 posts

Posted 20 December 2013 - 12:50 PM

La Gardenia di Isabey...sensuale, carnale ed opulenta

"Nous sommes tous fragiles. Le parfum est une arme contre notre fragilité" (Serge Lutens)

"Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro".
Elisabeth Kubler Ross

#9 jordan

jordan

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 877 posts

Posted 20 December 2013 - 01:35 PM

Habanita molinard

#10 artisan

artisan

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,167 posts

Posted 20 December 2013 - 02:59 PM

Ti ho già risposto su FB...

e ripeto:

Per me un fiore bianco narcotico... Gardenia di Isabey o Fracas ... ma anche uno Jabu... comunque avvolgenti !

#11 momy

momy

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,198 posts

Posted 20 December 2013 - 03:29 PM

Eheheheh......la butto li.....ci provo, mi rimane difficile cheriè perchè ci conosciamo.........cosi di primo acchitto vedendo le tue foto ecc mi viene in mente Diva Emanuel Ungaro......... emot9.gif
MOMY

#12 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,291 posts

Posted 20 December 2013 - 05:27 PM

Come ho scritto su Adjiumi FB è un profumo con note rosse già dalla testa, rossettoso, provocante e misterioso, passionale, petali di rose, burro d'iris

#13 Sabricat

Sabricat

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,543 posts

Posted 21 December 2013 - 08:30 AM

Siamo tutti d'accordo sulla spiccata femminilità di Tristana, anch'io la associo a profumi importanti, sensuali, complessi ma mai disarmonici. Perche per lei molto importante è anch l'equilibrio e il comfort.
Un esempio potrebbe essere Interlude woman di Amouage.

#14 Tristana

Tristana

مكتوب

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,589 posts

Posted 18 January 2014 - 02:25 AM

CITAZIONE (Sabricat @ Dec 21 2013, 08:30 ) <{POST_SNAPBACK}>
Siamo tutti d'accordo sulla spiccata femminilità di Tristana, anch'io la associo a profumi importanti, sensuali, complessi ma mai disarmonici. Perche per lei molto importante è anch l'equilibrio e il comfort.
Un esempio potrebbe essere Interlude woman di Amouage.

caspita Sabrina in questi giorni sto studiando attentamente interlude woman.....
per ora non riesco a capirlo bene.... c'è una nota fruttata leggermente acida che non mi conquista
ho bisogno di tempo per capirlo e sentirlo bene bene...

però devo dire che qualcosa di simile non l'ho ancora annusata
insomma lo trovo davvero originale

Make Perfume, Not War.

#15 annakarenina

annakarenina

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,838 posts

Posted 18 January 2014 - 08:44 AM

Io sono qui da poco quindi non conosco bene i componenti del forum ed in teoria proprio x questo non dovrei sbilanciarmi
Come dice Mary è difficile "scegliere" x persone che non conosci direttamente però gioca a favore il suo modo di scrivere molto comunicativo e l'aver visto la sua foto...
Io andrei su dei vecchi commerciali molto coinvolgenti e sensualu (concordiamo tutti su questo) tipo Lou Lou, Cashemere, o So pretty...

"Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio"
Antoine de Saint-Exupèry

"La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare"
Jovanotti

#16 Tristana

Tristana

مكتوب

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,589 posts

Posted 09 June 2014 - 11:56 AM

Non li conoscevo

Risentito recentemente So Pretty di Cartier
davvero piacevole devo ammetterlo anche se non lo sento mio però mi sono ricordata di questo post e sono andata a sentirmi pure Obsession di Calvin Klein, quest'ultimo più nelle mie corde rolleyes.gif
quello che mi è piaciuto di più è stato Habanita senza dubbio rolleyes.gif
Make Perfume, Not War.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users