Jump to content

amore e odio

• Please log in to reply
9 replies to this topic

#1 Utente_Cancellato_annakarenina_*

Utente_Cancellato_annakarenina_*
  • Ospite

Posted 14 December 2013 - 12:34 AM

Ci sono profumi che ti fanno innamorare...li usi più e più volte...anche x anni...poi un bel giorno qualcosa si rompe....e lo rifiuti...persino sugli altri ti da quasi fastidio...

#2 Lapo

Lapo

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 750 posts

Posted 14 December 2013 - 08:40 AM

Mi viene in mente Loukoum di Keiko, e mi spiace perché è un gran profumo
Il sonno della ragione genera mostri

#3 flinndudu

flinndudu

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 971 posts

Posted 14 December 2013 - 01:11 PM

quasi tutti, per me, purtroppo. basta che mi capiti di indossarne troppo, o nel momento sbagliato mi diventano nemici in un batte d'occhio, sob...

fd
flinndudu, un'utente incontentabile, sappiatelo.

#4 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 9,009 posts

Posted 14 December 2013 - 02:00 PM

Uhm..no...direi che passare dall'amore vero all'odio..no, non mi è mai capitato.

Ci sono fragranze che reputavo gradevoli e che indossavo con piacere che poi, negli anni, mi hanno stufata. Ma i miei amori sono sempre con me..e ogni volta che li ri-indosso, mi innamoro di nuovo rolleyes.gif

#5 ornella

ornella

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 14 posts

Posted 15 December 2013 - 08:37 AM

A me, purtroppo, è capitato con Ashoka: l'ho messo un giorno in cui avevo un gran mal di testa ed ora non lo posso più mettere, dico "purtroppo" perché dato il costo elevato mi dispiace non utilizzarlo, quindi se posso lo sbarazzerò.....:(

#6 CLAUDIA

CLAUDIA

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,505 posts

Posted 15 December 2013 - 01:03 PM

A me è capitato il più delle volte, con l'evoluzione del gusto personale, ovvero: se prima amavo molto i profumi poudrè o altre fragranze particolarmente dolci, adesso quasi mi disgustano, ma credo che ciò faccia parte della crescita olfattivo-personale di ognuno di noi.

Altre volte invece mi è successo di sentire addosso a persone sgradevoli alcuni dei miei profumi preferiti: e così è passato anche l'incanto per quelle fragranze che amavo. wink.gif

Ne ho viste cose che Voi Umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle Porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo.....
come lacrime nella pioggia.....

gatto%20che%20cammina.gif

Parfums et Beauté Sur Les Pointes

#7 annakarenina

annakarenina

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,838 posts

Posted 15 December 2013 - 05:55 PM

CITAZIONE (CLAUDIA @ Dec 15 2013, 13:03 ) <{POST_SNAPBACK}>
A me è capitato il più delle volte, con l'evoluzione del gusto personale, ovvero: se prima amavo molto i profumi poudrè o altre fragranze particolarmente dolci, adesso quasi mi disgustano, ma credo che ciò faccia parte della crescita olfattivo-personale di ognuno di noi.

Altre volte invece mi è successo di sentire addosso a persone sgradevoli alcuni dei miei profumi preferiti: e così è passato anche l'incanto per quelle fragranze che amavo. wink.gif

si è vero talvolta in effetti i profumi a secondaq di come li senti o su chi li senti ti condizionano molto....scrivevo prima in un'altra discussione che oggi ho risentito hypnotic poison da me tanto usato in passato su mia suocera...
no.....direi che mi serve ancora tempo x disintossicarmi....poi finche lo usa lei gia difficilmente lo usero anche io....

"Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio"
Antoine de Saint-Exupèry

"La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare"
Jovanotti

#8 Bologna Asus

Bologna Asus

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 69 posts

Posted 06 June 2014 - 12:08 AM

Uno che proprio non tollero più è premier figuer artisan. Idem con Philosykos, e con tutti i fichi in generale.
Mi dà la nausea.
Grande amore anche per bois farine artisan che ora giace nel cassetto e con pulp byredo: entrambi usati mentre non stavo bene ed ora li associo inconsciamente a quello stato.
E comunque ho imparato che se sono stanco o non sto bene o fa troppo caldo, il profumo mi da' veramente molto fastidio.
Stefano

#9 Francesca75

Francesca75

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 120 posts

Posted 10 June 2014 - 02:47 PM

A livello proprio di disgusto no, semplicemente dopo un po' succede che mi stanchi... Soprattutto mi capitava coi commerciali nel senso che prima di comprarne un altro finivo quello iniziato... Non come ora che " spazio" tra circa una quarantina di fragranze😁😁😁.... Però uno che mi da un po' di mal di testa quando lo sento forse c è: Eau di chloe! Troppo inflazionato per i miei gusti😔

#10 Artemisia

Artemisia

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 4,252 posts

Posted 10 June 2014 - 09:29 PM

Diciamo che il sentimento di amore/odio me lo suscitano alcuni commerciali.Profumi che mi sono piaciuto e che poi mi hanno stancata drasticamente.per esempio l'Angel,l'Hypnose di lancome che ho notato usavo sempre quando ero più nervosa opp lo stesso Hypnotic.Io non lo disprezzo come molti per quanto dico che i primi anni che usci'('95-'99) era cmq diverso,più particolare a mio avviso.E' un profumo che nel tempo ricompro e li x lì mi piace,ma non riesco a indossarlo ogni giorno.Poi mi stanco di lui e me ne allontano drasticamente x un periodo abbastanza lungo

Artemisia

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users