Jump to content

Photo

consiglio per bottiglia difettosa!

• Please log in to reply
23 replies to this topic

#21 RobbyRouge

RobbyRouge

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,182 posts

Posted 01 August 2017 - 09:57 AM

Ripesco questo post per capire se sono una privilegiata io o se qualcun'altro ha avuto la stessa esperienza : è già la seconda boccetta di Vero Profumo che mi fa lo scherzo del vaporizzatore rotto (scende ma non spruzza) la prima volta dopo qualche tempo dall'acquisto, la seconda proprio appena aperta  :huh: ,spruzza a vuoto .

E' successo anche a voi ad hanno forse problemi di fabbricazione o sono io particolarmente fortunata???

#22 MirkoC

MirkoC

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,103 posts

Posted 15 August 2017 - 07:04 PM

A me non è mai capitato. L'unica cosa che ho da segnalare è che il nebulizzatore del mio Encre Noire di Lalique non nebulizza ma spruzza un getto unico (tipo zampillo); non so se è un difetto della mia confezione o se è proprio così.

#23 rossella

rossella

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,274 posts

Posted 23 August 2017 - 03:56 PM

Che storie! Io ho avuto sempre problemi con un profumo che peraltro adoro: Michael di Michael Kors...primo flacone da 30 ml dopo pochi spruzzi comincia a buttare il liquido dallo spruzzatore/tappo che è un blocco unico...mi viene sostituito gentilmente in negozio con un flacone uguale che metto da parte per un mesetto dopo il quale lo trovo ...Vuoto!!! Mi arrendo e giuro di non comprarlo mai più. Recentemente ci ricasco e decido di acquistare il 50 ml memore del fatto che, in tanti anni di esperienza profumosa, ho notato che i flaconi piccoli tendono a dare più problemi dei grandi...bene: il flacone per un po' funziona benissimo poi inizia a fare il difetto del primo...non spruzza ma perde dai lati. Ho letto in giro che la cosa non capita solo a me e mi chiedo: possibile che nessuno pensi a migliorare il sistema di erogazione ?!
Domani e' un altro giorno!

#24 RobbyRouge

RobbyRouge

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,182 posts

Posted 05 December 2017 - 12:16 PM

Quando gli atomizzatori non funzionano,capovolgo la bottiglia,e spruzzo,cercando di fare uscire l' aria;di solito funziona.

Ripesco questo post perchè ieri sono stata SALVATA dal consiglio prezioso di Gianni : il mio Oiro non spruzzava più e seguendo la sua dritta pare si sia ripreso,

sono estremamente contentaaaa!!! :give-love:

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users