Jump to content

Photo

consiglio per bottiglia difettosa!

• Please log in to reply
23 replies to this topic

#1 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 14 November 2013 - 04:01 PM

solo a me capitano certe cose dry.gif
qualche settimana fa ho comprato un fragonard.
ovviamente era nuovo intonso, scatola perfettamente incellofanata.
lo apro, lo provo, e lo spray ha spruzzato un paio di volte a vuoto come succede di consueto quando lo si utilizza per la prima volta.
successivamente l'avrò usato non più di due o tre volte e oggi l'ho ripreso fuori, ma lo spray non funziona quasi più o comunque è come se la bottiglia fosse vuota.
ovviamente non è così ed evidentemente è lo spray che è difettoso...e ora??..devo dividerlo con una mia amica ed inoltre non ho nemmeno lo scontrino perchè quando me l'hanno venduto proprio in quel momento si è rotto il registratore di cassa e ho semplicemente la ricevuta del bancomat...sono fantozziana rolleyes.gif voi che fareste in questo caso?

#2 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,171 posts

Posted 14 November 2013 - 04:18 PM

a me è successo 5/6 volte durante la mia carriera da sniffatore....
un paio di volte li ho decapitati, è successo dopo mesi dall'acquisto
uno l'ho tenuto, lo avevo trovato ad un prezzo stracciatissimo, online, sarebbe stata una menata restituirlo
un paio di volte li ho riportati al negozio e mi sono stati sostituiti, da quanto ho capito, il negoziante lo farà poi presente al distributore
per onestà dico che, la seconda volta che ho riportato un profumo difettoso, mi è stato cambiato (con altra cosa, perchè era terminato), ma mi è stato pure donato il flacone difettose...

#3 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 14 November 2013 - 04:39 PM

ma pensa te.....a me non mi era mai capitato...oppure mi era già successo, ma con un profumo che avevo da tanto tempo e non con un profumo nuovo.
sono stata sciocca perchè l'ho preso circa tre settimane fa e avrei dovuto riprovarlo prima però proverò a tornare in negozio....speriamo che la proprietaria non mi faccia storie...tra l'altro è una signora molto molto gentile...sperem!

#4 Sabricat

Sabricat

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,543 posts

Posted 14 November 2013 - 04:41 PM

La ricevuta del bancomat dovrebbe bastare, mica é colpa tua se si é rotto il loro registratore di cassa.
Io andrei a chiedere, prima della decapitazione.

#5 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 14 November 2013 - 04:42 PM

si si prima di decapitarlo passo in negozio rolleyes.gif

#6 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,171 posts

Posted 14 November 2013 - 04:44 PM

si ricorderà di te e vedrà che il liquido non è sceso...

#7 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 14 November 2013 - 04:49 PM

urka la bottiglia è nera e questo non mi agevolerà laugh.gif

#8 Aventus69

Aventus69

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,853 posts

Posted 14 November 2013 - 04:52 PM

A me è capitato proprio ultimamente con l'Ambra di Mona...il flacone ha almeno 1 anno...da tempo non lo usavo...nel tentare di indossare la fragranza la pompetta spingeva a vuoto e non erogava alcunché!...Pazienza certosina...due piccoli cacciaviti a taglio e facendo leva a destra e a manca sono riuscito ad allentare la capsula metallica aggangiata al vetro e che gestisce il movimento...una volta aperto travasato in mia bottiglietta di vetro...però, ovviamente, prima fai un tentativo in negozio... wink.gif
...L'anima degli esseri è racchiusa nel loro odore...

#9 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 14 November 2013 - 05:11 PM

anche a me è successo con profumi che avevo da tanto tempo erano due accord parfait, tra l'altro profumazione ambra e lavanda la mia preferita del brand, peccato..ora le bottiglie giacciono su una mensola....non mi va di decapitarle laugh.gif

#10 scialeggera

scialeggera

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,575 posts

Posted 14 November 2013 - 05:46 PM

forse potresti infilare con la siringa un ago nella parte metallica accanto lo spruzzo, senza distruggere le bottiglie, e tirar fuori il liquido?!

mi immagino che prima si deve fare un buchetto fine fine con uno spiedino di metallo e martello... (ma rifiuto ogni responsabilità per le dita laugh.gif )

#11 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,171 posts

Posted 14 November 2013 - 05:52 PM

CITAZIONE (Aventus69 @ Nov 14 2013, 16:52 ) <{POST_SNAPBACK}>
A me è capitato proprio ultimamente con l'Ambra di Mona...il flacone ha almeno 1 anno...da tempo non lo usavo...nel tentare di indossare la fragranza la pompetta spingeva a vuoto e non erogava alcunché!...Pazienza certosina...due piccoli cacciaviti a taglio e facendo leva a destra e a manca sono riuscito ad allentare la capsula metallica aggangiata al vetro e che gestisce il movimento...una volta aperto travasato in mia bottiglietta di vetro...però, ovviamente, prima fai un tentativo in negozio... wink.gif

stessa cosa...con l'ambra di Mona

#12 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 14 November 2013 - 05:56 PM

CITAZIONE (scialeggera @ Nov 14 2013, 17:46 ) <{POST_SNAPBACK}>
forse potresti infilare con la siringa un ago nella parte metallica accanto lo spruzzo, senza distruggere le bottiglie, e tirar fuori il liquido?!

mi immagino che prima si deve fare un buchetto fine fine con uno spiedino di metallo e martello... (ma rifiuto ogni responsabilità per le dita laugh.gif )

so già che finirei per fasciarmi la mano laugh.gif laugh.gif

#13 scialeggera

scialeggera

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,575 posts

Posted 14 November 2013 - 05:56 PM

CITAZIONE (rina2101 @ Nov 14 2013, 17:56 ) <{POST_SNAPBACK}>
so già che finirei per fasciarmi la mano laugh.gif laugh.gif

...delegare...sempre delegare!!!

#14 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 14 November 2013 - 05:58 PM

aaaaahhhhhhhhhh laugh.gif laugh.gif laugh.gif giustissimo! laugh.gif wink.gif

#15 Gianni56

Gianni56

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 330 posts

Posted 14 November 2013 - 06:18 PM

Quando gli atomizzatori non funzionano,capovolgo la bottiglia,e spruzzo,cercando di fare uscire l' aria;di solito funziona.

#16 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 14 November 2013 - 06:33 PM

ma grazie per i vostri consigli, a missione compiuta vi farò sapere come è andata ph34r.gif

#17 flinndudu

flinndudu

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 962 posts

Posted 16 November 2013 - 02:16 PM

a me é accaduto con il Vetiver di Mona... il pippolino si é marmorizzato e non si muove più nulla...

fd
flinndudu, un'utente incontentabile, sappiatelo.

#18 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 17 November 2013 - 09:38 AM

ieri mattina sono passata in negozio!. la signora è stata gentilissima e me l'ha cambiato subito, si ricordava e non ha nemmeno voluto che le mostrassi lo scontrino del bancomat.
l'ha provato e ha visto che lo spray non funzionava poi per sicurezza abbiamo aperto anche la nuova confezione e lo spray è perfettamente funzionante.
la cosa incredibile è che la bottiglia di quello difettoso scossandola sembrava vuota! ovviamente io l'avevo provato pochissime volte quindi decisamente qualcosa è andato storto quando è stato imbottigliato blink.gif ohmy.gif ma dimmi te...

#19 flinndudu

flinndudu

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 962 posts

Posted 17 November 2013 - 12:39 PM

pesate le bottiglie...la difettosa e la sana, il peso ti dice se è è vuota davvero

fd
flinndudu, un'utente incontentabile, sappiatelo.

#20 ScentOfMan

ScentOfMan

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,511 posts

Posted 18 November 2013 - 07:57 AM

Ma in questo caso si vede il liquido, si vede anche nei Fragonard opachi, quella di rina2101 era più una sensazione, ma il liquido c'era.
E' capitato anche a me, due volte, una volta mi è stato cambiato, la seconda era stato un acquisto in vacanza e me lo sono tenuto così, si trattava di un Vetiver di Tauer e di Maria Candida Gentile.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users