Jump to content

Photo

Le manie dei proforumini AdJ NP

• Please log in to reply
105 replies to this topic

#101 Nez83

Nez83

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,687 posts

Posted 23 March 2015 - 11:07 AM

Manie...sono la REGINA delle manie ahahaha!!!! Non uso MAI decant, non riesco, e non riesco dividere un profumo con qualcuno...quindi niente condivisi...sono sempre alla perenne ricerca dell'unico profumo, pur sapendo che non lo troverò mai...tengo tutte le scatole, e devo SEMPRE avere il decantino in borsa per rispruzzare, a volte prima di ordinare un profumo devo essere sicura di avere decantini sterili a disposizione, successo che ordinassi assieme il 30ml per poterlo portare in giro...altra mania non rivelare mai il profumo che indosso ed ultimamente (siamo proprio alla frutta) chiedo, nelle profumerie della mia città, se il profumo che sto acquistando è stato preso tante volte e magari da chi...tanto che se un profumo non è disponibile me lo faccio andare a noia perchè sicuramente l'avranno preso in tanti ahahahaha ok se volete togliermi l'amicizia su FB fate pureeeeeeeeeee

"Non sono niente. | Non sarò mai niente. | Non posso voler essere niente. | A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo."

#102 annakarenina

annakarenina

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,838 posts

Posted 23 March 2015 - 11:45 AM

no dai!!! ultra maniaca delle maniache !!!!!! :emoticon_natale_9:

"Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio"
Antoine de Saint-Exupèry

"La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare"
Jovanotti

#103 Nez83

Nez83

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,687 posts

Posted 23 March 2015 - 01:22 PM

no dai!!! ultra maniaca delle maniache !!!!!! :emoticon_natale_9:

ahahahhhahahahah son problemi!!!! ahaahahah

"Non sono niente. | Non sarò mai niente. | Non posso voler essere niente. | A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo."

#104 annakarenina

annakarenina

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,838 posts

Posted 23 March 2015 - 01:38 PM

ahahahhhahahahah son problemi!!!! ahaahahah

:tongue:

"Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio"
Antoine de Saint-Exupèry

"La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare"
Jovanotti

#105 Sweetalmond

Sweetalmond

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 16 posts

Posted 20 June 2015 - 01:21 PM

Quando scovo un profumo che mi piace e magari me ne sono procurata una mouillette profumata questa diventa più sacra di una reliquia! La tengo in genere sul comodino e la sera prima di addormentarmi la sniffo per benino.

Un'altra mania che ho è quella di annusare tutte le mie bottigliette quando faccio pulizie e mi trovo a spostarle/ spolverarle.

#106 scialeggera

scialeggera

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,611 posts

Posted 20 June 2015 - 04:39 PM

Un'altra mania che ho è quella di annusare tutte le mie bottigliette quando faccio pulizie e mi trovo a spostarle/ spolverarle.

....ahaaaa, anch'io. E non solo, lo faccio quasi tutti i giorni prima di andare a letto (almeno quelli in prima fila.... ;) )

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users