Jump to content

Photo

Le manie dei proforumini AdJ NP

• Please log in to reply
105 replies to this topic

#41 Utente_Cancellato_calibro9parabellum_*

Utente_Cancellato_calibro9parabellum_*
  • Ospite

Posted 10 February 2009 - 09:00 PM

CITAZIONE (Elisewin @ Feb 10 2009, 20:37 ) <{POST_SNAPBACK}>
io non ho nessuna manìa..me siento strana qui in mezzo..non fosse la maniuccia di avere taaaaaaanti flaconucci, ma sempre dissi:passione, vizio. possessione, per cui semplicemnte son posseduta in attesa di esorcismo strong laugh.gif

satanaaaaaaaaaaaaaaaa abbandona questo corpooooooooooooooooooo!anche perchè voglio dire caro satana come puoi possedere una profumona come Elisewin!secondo me dovresti spostare le tue attenzioni su Tom of Finland......caro Lucifero lui si che è un soggetto da possedereeeeeeee!Tom ,mefistino del mio cuor tanti bacini sulfurei!

#42 Arpege

Arpege

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 127 posts

Posted 10 February 2009 - 10:10 PM

CITAZIONE (deianira @ Feb 10 2009, 15:34 ) <{POST_SNAPBACK}>
Altra mania: ogni volta che mi allontano da casa, anche per meno di una settimana, vorrei portarmi tutti i profumi dietro!!!
So di essere completamente svitata! e inoltre son convinta che a travasarli si possano rovinare!

Qui mi devo straassociare, c'e' sempre quel momento critico della scelta, che ne so dell'umore che avro' nei giorni a venire, e se poi mi pento? Arrivata a destinazione, all'apertura della valigia ho gia' ripensamenti e mi danno all'idea che qualcosa sia rimasto chilometri e chiometri lontano da me, peggio che coi vestiti...mi e' capitato anche di avere la tentazione di comprarne uno anche se lo avevo a casa bello pieno.

#43 prisca

prisca

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,468 posts

Posted 13 February 2009 - 12:59 PM

a me capita esattamente il contrario di ciò che succede a molti di voi: appena preso un nuovo profumo per prima cosa butto via la scatola (salvo poi pentirmene quando dopo un po' magari mi ha stufato e lo vorrei riciclare). ma è più forte di me, sono per l'essenziale e non ce la faccio a vedere scatolame in giro.
altra mania: comprare un profumo in ogni posto in cui vado. se proprio non si trova niente di decente, mi accontento anche di una colonia o di un olietto di poco prezzo, o al limite anche solo di un pezzo di sapone, ma non ce la faccio a ripartire senza qualcosa che abbia un odore.
homo sum, humani nihil a me alienum puto.
http://www.youtube.c...nugmLvFeCE#t=10

#44 lisa judith

lisa judith

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,588 posts

Posted 13 February 2009 - 01:06 PM

CITAZIONE (prisca @ Feb 13 2009, 12:59 ) <{POST_SNAPBACK}>
a me capita esattamente il contrario di ciò che succede a molti di voi: appena preso un nuovo profumo per prima cosa butto via la scatola (salvo poi pentirmene quando dopo un po' magari mi ha stufato e lo vorrei riciclare). ma è più forte di me, sono per l'essenziale e non ce la faccio a vedere scatolame in giro.
altra mania: comprare un profumo in ogni posto in cui vado. se proprio non si trova niente di decente, mi accontento anche di una colonia o di un olietto di poco prezzo, o al limite anche solo di un pezzo di sapone, ma non ce la faccio a ripartire senza odori.

eccola! questa è la mia mania: comprare un profumo in ogni posto nuovo in cui vado... siamo in due!
life is too short to smell bad.

#45 milady67

milady67

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 703 posts

Posted 16 February 2009 - 04:11 PM

Allora... faccio parte di chi non butta la scatola e anzi, il profumo ce lo tengo proprio dentro, perchè così lo sento più tutelato, ho l'idea che si conservi meglio e non si modifichi...
Qualche tempo fa però, avendo "l'urgenza" di vedere i miei flaconi nel loro splendore, li ho tolti dalle loro scatole e li ho messi lì in bella vista per un pò di giorni smile.gif per poi correre a richiuderli nuovamente al riparo dalle contaminazioni smile.gif

Poi ho iniziato a segnare ogni acquisto: casa, profumo, data, costo e luogo d'acquisto (mi serve per rendermi conto che ogni tanto mi devo dare una regolata!!)

#46 blunotte

blunotte

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 474 posts

Posted 16 February 2009 - 06:14 PM

CITAZIONE (milady67 @ Feb 16 2009, 16:11 ) <{POST_SNAPBACK}>
Allora... faccio parte di chi non butta la scatola e anzi, il profumo ce lo tengo proprio dentro, perchè così lo sento più tutelato, ho l'idea che si conservi meglio e non si modifichi...
Qualche tempo fa però, avendo "l'urgenza" di vedere i miei flaconi nel loro splendore, li ho tolti dalle loro scatole e li ho messi lì in bella vista per un pò di giorni smile.gif per poi correre a richiuderli nuovamente al riparo dalle contaminazioni smile.gif

Poi ho iniziato a segnare ogni acquisto: casa, profumo, data, costo e luogo d'acquisto (mi serve per rendermi conto che ogni tanto mi devo dare una regolata!!)

Anch'io li tengo rigorosamente dentro le scatole...e quando amo particolarmente un profumo non riesco ad aspettare di finirlo prima di ricomprarlo (e sono genovese wink.gif )...è una cosa che mi prende il cuore ..ne sentirei troppo la mancanza e finirei per non pensare ad altro...ok sono malata rolleyes.gif ..la stessa cosa mi succede quando mi fisso su un profumo ...lo DDEVO avere nel più breve tempo possibile..
...caro veleno offertomi dagli angeli, liquore
che m'uccide, tu vita, tu morte del mio cuore... C.B.

#47 milady67

milady67

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 703 posts

Posted 17 February 2009 - 02:28 PM

CITAZIONE (blunotte1999 @ Feb 16 2009, 18:14 ) <{POST_SNAPBACK}>
..la stessa cosa mi succede quando mi fisso su un profumo ...lo DDEVO avere nel più breve tempo possibile..

è vero blunotte smile.gif anche io quando ho individuato che quel profumo deve essere mio fatico ad aspettare, mi sembra di non poter vivere senza e lo devo comprare il prima possibile...poi tutto si placa...e dopo un 3 o 4 giorni di abuso dello stesso le cose tornano normali.. wink.gif

#48 lisa judith

lisa judith

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,588 posts

Posted 17 February 2009 - 02:31 PM

calibro il tuo nuovo avatar è una forza!!!!

#49 blunotte

blunotte

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 474 posts

Posted 17 February 2009 - 02:59 PM

CITAZIONE (milady67 @ Feb 17 2009, 14:28 ) <{POST_SNAPBACK}>
è vero blunotte smile.gif anche io quando ho individuato che quel profumo deve essere mio fatico ad aspettare, mi sembra di non poter vivere senza e lo devo comprare il prima possibile...poi tutto si placa...e dopo un 3 o 4 giorni di abuso dello stesso le cose tornano normali.. wink.gif

Mi sollevi parecchio wink.gif ...esatto 3/4 giorni,il tempo di assimilarlo!proprio come una droga.. wacko.gif

#50 lisa judith

lisa judith

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,588 posts

Posted 17 February 2009 - 03:01 PM

CITAZIONE (blunotte1999 @ Feb 17 2009, 14:59 ) <{POST_SNAPBACK}>
Mi sollevi parecchio wink.gif ...esatto 3/4 giorni,il tempo di assimilarlo!proprio come una droga.. wacko.gif

mi associo... so' preoccupata...

#51 Lady in Black

Lady in Black

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,884 posts

Posted 17 February 2009 - 03:15 PM

CITAZIONE (blunotte1999 @ Feb 17 2009, 14:59 ) <{POST_SNAPBACK}>

Mi vergogno un po', ma mi è capitato anche di peggio...cioè, mi basta il possesso della boccetta per placare le brame blink.gif laugh.gif
Naso attivo
*I'll stop wearing black when they make something darker*
My Wardrobe

#52 Utente_Cancellato_DiegoVioletta_*

Utente_Cancellato_DiegoVioletta_*
  • Ospite

Posted 17 February 2009 - 03:21 PM

CITAZIONE (Lady in Black @ Feb 17 2009, 15:15 ) <{POST_SNAPBACK}>
Mi vergogno un po', ma mi è capitato anche di peggio...cioè, mi basta il possesso della boccetta per placare le brame blink.gif laugh.gif

Pensa me che visto che non so aspettare, domani mi faccio comprare a milano Cruel intentions...

#53 Lady in Black

Lady in Black

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,884 posts

Posted 17 February 2009 - 03:23 PM

Siamo uno peggio dell'altro! laugh.gif
Naso attivo
My Wardrobe

#54 Utente_Cancellato_DiegoVioletta_*

• Ospite

Posted 17 February 2009 - 03:25 PM

CITAZIONE (Lady in Black @ Feb 17 2009, 15:23 ) <{POST_SNAPBACK}>

E sborsero tra i 4 e 10 mila euro per averlo sempre con me tongue.gif ohmy.gif

#55 Lady in Black

Lady in Black

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,884 posts

Posted 17 February 2009 - 03:28 PM

Avvisami quando sarà il momento! tongue.gif
Naso attivo
My Wardrobe

#56 Utente_Cancellato_Elisewin_*

Utente_Cancellato_Elisewin_*
  • Ospite

Posted 17 February 2009 - 03:30 PM

CITAZIONE (DiegoVioletta @ Feb 17 2009, 15:21 ) <{POST_SNAPBACK}>
Pensa me che visto che non so aspettare, domani mi faccio comprare a milano Cruel intentions...

ho un travaso di bile per la pura invidia!!!!! bravo, deciso e tempestivo!!!! vai così!!!!
sto pensando anche io al tuo stesso peccatuccio milanese!!!

#57 Utente_Cancellato_DiegoVioletta_*

• Ospite

Posted 17 February 2009 - 03:31 PM

CITAZIONE (Lady in Black @ Feb 17 2009, 15:28 ) <{POST_SNAPBACK}>
Avvisami quando sarà il momento! tongue.gif

chiaro che io e te dovremo sempre evitare situazioni di shopping together:P

#58 Utente_Cancellato_Elisewin_*

Utente_Cancellato_Elisewin_*
  • Ospite

Posted 17 February 2009 - 03:32 PM

CITAZIONE (Lady in Black @ Feb 17 2009, 15:23 ) <{POST_SNAPBACK}>

ti confesso che dall'entrata attiva in codesto forum ho preso un discesone senza freni, per usare una metafora ciclistica, unico sport che amo, e che quando praticavo in discesa mi faceva tanto babau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! invece la discesa aromatica mi atterrisce assai meno!! laugh.gif laugh.gif

#59 Lady in Black

Lady in Black

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,884 posts

Posted 17 February 2009 - 04:16 PM

CITAZIONE (DiegoVioletta @ Feb 17 2009, 15:31 ) <{POST_SNAPBACK}>
chiaro che io e te dovremo sempre evitare situazioni di shoppin together:P

11° comandamento: non inzigare cool.gif
Naso attivo
My Wardrobe

#60 blunotte

blunotte

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 474 posts

Posted 17 February 2009 - 04:17 PM

CITAZIONE (Lady in Black @ Feb 17 2009, 15:15 ) <{POST_SNAPBACK}>

Già il possederlo reca sollievo wink.gif ...ma se poi lo rubano?viene perso o si rompe?deve arrivare a casa sano e salvo.. blink.gif ..l'apice l'ho toccato un giorno quando avevo preventivato l'indomani di andare a prendere Fleur Oriental..ma un mal di schiena mi ha bloccato a casa..continuavo ad annusare disperatamente quel poco che era rimasto sulla giacca e la notte ho sognato che Caleri veniva dato alle fiamme... scimmia2.gif ..che incubo terribile..

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users