Jump to content

Photo

Topic feedback riferito a --->Scent Bar Cesena

• Please log in to reply
39 replies to this topic

#21 Utente_Cancellato_MarcoC_*

Utente_Cancellato_MarcoC_*
  • Ospite

Posted 21 April 2013 - 12:14 AM

Ops

#22 Chiara

Chiara

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,265 posts

Posted 21 April 2013 - 08:15 PM

CITAZIONE (MarcoC @ Apr 21 2013, 01:14 ) <{POST_SNAPBACK}>
Ops

Che significa??? unsure.gif

#23 Utente_Cancellato_MarcoC_*

• Ospite

Posted 21 April 2013 - 10:57 PM

CITAZIONE (Chiara @ Apr 21 2013, 21:15 ) <{POST_SNAPBACK}>
Che significa??? unsure.gif

che spero di non litigare con nessuno

#24 SANSO

SANSO

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 923 posts

Posted 22 April 2013 - 10:07 AM

Prova a spruzzarlo su carta e vedi se ha lo stesso odore.
Sai quando hanno questa puzza di marcio? Quando i decant vengono lavati con il bicarbonato e aceto, lo spray puzza tremendamente perchè "pulito" con la stessa soluzione.
Poi se mio dici pure che avevano finito i samples da 2 ml! :)))
Quando li lavano per riciclarli e non li fanno asciugare bene il risultato è un disastro. :))
Ad ogni modo, almeno io, glielo direi.
"Siate come una rosa, parlate mediante il vostro profumo."
Sai Baba

#25 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,171 posts

Posted 22 April 2013 - 10:19 AM

Come sapete questi topic devono riportare solo i FB...quindi procederemo alla cancellazione di tutto il resto, appena avremo finito la discussione!

Se non sbaglio Giorgia è una utente di ADJIUMI, sicuramente leggerà e potremo avere un cordiale scambio di opinioni a riguardo e risolvere la questione al meglio smile.gif

#26 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 22 April 2013 - 11:08 AM

sono d'accordo con te 7ww1ys4.gif

#27 Utente_Cancellato_MarcoC_*

• Ospite

Posted 22 April 2013 - 02:34 PM

Si la stiamo facendo troppo grossa di quello che in realtà è, non è successo nulla di che, un disguido capita a tutti, per fortuna stiamo parlando di inezie.

#28 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,171 posts

Posted 22 April 2013 - 03:13 PM

Se preferisci che proceda alla cancellazione degli interventi NON FB, lo faccio già da ora, senza problemi smile.gif

#29 Utente_Cancellato_MarcoC_*

• Ospite

Posted 22 April 2013 - 06:33 PM

La discussione è anche frutto di altri utenti, non penso di poter decidere per gli altri.

#30 Gianni56

Gianni56

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 330 posts

Posted 22 April 2013 - 07:21 PM

Secondo me,e'meglio chiudere,gli incidenti di percorso capitano a tutti,e poi sentendo altri utenti si sono sempre trovati bene.

#31 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 21 May 2013 - 09:13 AM

ho ordinato alcuni sample, velocissimi e pacchetto perfetto

#32 Chiara

Chiara

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,265 posts

Posted 21 May 2013 - 02:56 PM

CITAZIONE (rina2101 @ May 21 2013, 10:13 ) <{POST_SNAPBACK}>
ho ordinato alcuni sample, velocissimi e pacchetto perfetto

Alla fine l'ordine l'ho fatto, mi accodo alla valutazione di rina, veloci e pacchetto perfetto....ma nessun omaggio.

#33 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 21 May 2013 - 05:06 PM

CITAZIONE (Chiara @ May 21 2013, 15:56 ) <{POST_SNAPBACK}>
Alla fine l'ordine l'ho fatto, mi accodo alla valutazione di rina, veloci e pacchetto perfetto....ma nessun omaggio.

però i loro prezzi sono onestissimi, soprattutto quelli di spedizione rolleyes.gif

#34 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,171 posts

Posted 22 May 2013 - 07:11 AM

faccio un po' di pulizia in questo topic FB, ricordate di lasciare solo il giudizio, in modo che si possa aggiornare il post in alto

per i commenti c'è il topic COMMENTI ai feedback http://www.adjiumi.i...p...20&start=20

#35 Giorgina77

Giorgina77

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 9 posts

Posted 15 July 2013 - 11:05 AM

CITAZIONE (MarcoC @ Apr 18 2013, 15:22 ) <{POST_SNAPBACK}>
ho acquistato dei samples da loro, gentili, bei marchi, ma credo abbiano sbagliato qualche passaggio nel riempimento, la maggior parte di quelli che mi hanno mandato puzzano, ho fatto finta di niente.

Ciao MarcoC,
sono Giorgia di Scentbar. Condivido il parere di qualcuno qui sotto relativo alla segnalazione di qualcosa di anomalo nella spedizione, potrebbe permettere a noi di lavorare sempre al meglio. Di solito i campioni vengono preparati al momento, puliti ed etichettati.
Puoi spiegarmi cosa hai trovato nel pacco ?

Ti ringrazio sin da ora,
Giorgia

#36 Utente_Cancellato_MarcoC_*

• Ospite

Posted 15 July 2013 - 01:01 PM

Ciao Giorgia, sono contento che tu sia aperta al feedback anche se negativo. come dicevo ho fatto un ordine di svariati samples dal vostro sito, siete stati gentili e puntuali, mandandomi anche i 5 ml. roll on al posto dei 2 ml. che avevate finito, ma alcuni samples avevano l'etichetta cancellata dall'alcol, come vedi anche in foto, ma quello non è certo un problema, il problema è che alcuni puzzavano di rancido. Non vi ho detto nulla sia perché non conoscevo le vostre eventuali reazioni, in questo periodo evito eventuali discussioni, sia perché i primi samples che ho testato erano ok, quindi i samples in questione li ho snasati in un secondo tempo. ovviamente io conservo tutti i profumi al buio, lontano da fonti di calore ecc. ecc. probabilmente il fatto che avevate finito i sample da 2 oppure qualche sample difettoso che ha fatto versare del prodotto non saprei ma davvero per me non era e non è importante ma essendo questo sito un luogo dove scambiarci esperienze non potevo mentire né esimermi altrimenti non avrebbe senso.
I profumi in questione erano un paio di monegal, patchouli e cuir mi pare, un lutens, credo borneo, e gli altri non li ricordo perché ovviamente li ho buttati. non ci sono stati problemi invece per i roll on, che erano soprattutto gli incensi di Comme de Garcons, un eldo, un durbano...ora che ci penso i roll on erano tutti ok, il problema si è posto solo su quelli da 2ml.
Spero di esserti stato utile per i prossimi invii e buon lavoro.

#37 Giorgina77

Giorgina77

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 9 posts

Posted 16 July 2013 - 06:19 PM

CITAZIONE (MarcoC @ Jul 15 2013, 14:01 ) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Giorgia, sono contento che tu sia aperta al feedback anche se negativo. come dicevo ho fatto un ordine di svariati samples dal vostro sito, siete stati gentili e puntuali, mandandomi anche i 5 ml. roll on al posto dei 2 ml. che avevate finito, ma alcuni samples avevano l'etichetta cancellata dall'alcol, come vedi anche in foto, ma quello non è certo un problema, il problema è che alcuni puzzavano di rancido. Non vi ho detto nulla sia perché non conoscevo le vostre eventuali reazioni, in questo periodo evito eventuali discussioni, sia perché i primi samples che ho testato erano ok, quindi i samples in questione li ho snasati in un secondo tempo. ovviamente io conservo tutti i profumi al buio, lontano da fonti di calore ecc. ecc. probabilmente il fatto che avevate finito i sample da 2 oppure qualche sample difettoso che ha fatto versare del prodotto non saprei ma davvero per me non era e non è importante ma essendo questo sito un luogo dove scambiarci esperienze non potevo mentire né esimermi altrimenti non avrebbe senso.
I profumi in questione erano un paio di monegal, patchouli e cuir mi pare, un lutens, credo borneo, e gli altri non li ricordo perché ovviamente li ho buttati. non ci sono stati problemi invece per i roll on, che erano soprattutto gli incensi di Comme de Garcons, un eldo, un durbano...ora che ci penso i roll on erano tutti ok, il problema si è posto solo su quelli da 2ml.
Spero di esserti stato utile per i prossimi invii e buon lavoro.

Ciao MarcoC,
ci dispiace dell'inconveniente come ti dicevo, può capitare che dell'alcool possa fuoriuscire dalle boccette e cancellare le etichette, vorremo comunque fare presente che tutti i samples sono preparati pochi minuti prima di essere imbustati e quindi sia le fragranze che le fialette vengono sottoposte a controllo. Non so nel tuo caso cosa possa essere successo, anche perché alla partenza andava tutto bene. Ti ringraziamo comunque della tua segnalazione, e ti invitiamo a farlo immediatamente la prossima volta (sperando non ce ne sia bisogno) e ricordaci, nel caso in cui vorrai fare un nuovo ordine da noi, di segnalarci questo accaduto per ricambiare la cortesia della segnalazione.
Buon proseguimento
Giorgia

#38 annakarenina

annakarenina

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,838 posts

Posted 22 January 2014 - 02:24 PM

Io abito in una città vicina a quella di Scentbar e mi ci sono recata di persona. Li ho trovati molto cordiali e disponibili!

"Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio"
Antoine de Saint-Exupèry

"La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare"
Jovanotti

#39 Francesca75

Francesca75

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 120 posts

Posted 26 January 2014 - 03:32 PM

Ho acquistato dei samples da loro... A parte il disguido col corriere( ma quello è successo pure con qualcun altro purtroppo!) devo dire che in quanto a cordialità e professionalità sono ineccepibili e il loro sito è fatto davvero gene

#40 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 20 December 2016 - 10:56 AM

feed assolutamente positivo, velocissimi e generosi

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users