Jump to content

Photo

Topic feedback riferito a --->Scent Bar Cesena

• Please log in to reply
39 replies to this topic

#1 Chiara

Chiara

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,265 posts

Posted 17 April 2013 - 09:02 PM

Mi sembra che non ci sia ancora un topic dedicato. unsure.gif

http://www.scentbar.it/

Lo segnalo adesso anche se ho ancora in corso le trattative , perche' finora si sono dimostrati di estrema disponibilita' e gentilezza. wink.gif
Tengono diversi marchi - tra cui Hilde Soliani - di cui sono preparano anche samples.

#2 Utente_Cancellato_MarcoC_*

Utente_Cancellato_MarcoC_*
  • Ospite

Posted 18 April 2013 - 02:22 PM

ho acquistato dei samples da loro, gentili, bei marchi, ma credo abbiano sbagliato qualche passaggio nel riempimento, la maggior parte di quelli che mi hanno mandato puzzano, ho fatto finta di niente.

#3 Chiara

Chiara

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,265 posts

Posted 18 April 2013 - 02:45 PM

CITAZIONE (MarcoC @ Apr 18 2013, 15:22 ) <{POST_SNAPBACK}>
ho acquistato dei samples da loro, gentili, bei marchi, ma credo abbiano sbagliato qualche passaggio nel riempimento, la maggior parte di quelli che mi hanno mandato puzzano, ho fatto finta di niente.

mammamia, che notizia mi dai !!!! blink.gif

#4 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,415 posts

Posted 18 April 2013 - 03:14 PM

blink.gif ma come!! io mi sono trovata benissimo

#5 markkino

markkino

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,539 posts

Posted 18 April 2013 - 09:18 PM

CITAZIONE (MarcoC @ Apr 18 2013, 15:22 ) <{POST_SNAPBACK}>

Perché fare finta di nulla? Io sarei grato ad un cliente per queste segnalazioni.Conoscendoli ti avrebbero certamente ringraziato.
Tu usi Evìan come crema idratante... e qualche volta porti l'Air du Temps... ma non oggi. (Hannibal)

#6 Utente_Cancellato_MarcoC_*

• Ospite

Posted 19 April 2013 - 12:42 AM

CITAZIONE (markkino @ Apr 18 2013, 22:18 ) <{POST_SNAPBACK}>
Perché fare finta di nulla? Io sarei grato ad un cliente per queste segnalazioni.Conoscendoli ti avrebbero certamente ringraziato.

ragazzi e che vi devo dire, tre o quattro sample puzzavano di marcio, impossibile fossero profumi di nicchia anche perché la puzza era simile per tutti, fra questi ricordo il mon patchouli di ramon monegal e il cuir velour, voi li avete sentiti? puzzano di marcio? non credo ma non si sa mai. non ho detto nulla perché non so chi ho di fronte, non vorrei mai pensassero che ci sto provando, per come sono fatto meglio tacere.

#7 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,188 posts

Posted 19 April 2013 - 07:17 AM

Puoi fotografare il boccino?

E' in plastica o vetro?

#8 markkino

markkino

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,539 posts

Posted 19 April 2013 - 09:33 AM

CITAZIONE (CRISTIAN @ Apr 19 2013, 08:17 ) <{POST_SNAPBACK}>
Puoi fotografare il boccino?

E' in plastica o vetro?

Cri pensi siano virati a tal punto?
Tu usi Evìan come crema idratante... e qualche volta porti l'Air du Temps... ma non oggi. (Hannibal)

#9 Utente_Cancellato_MarcoC_*

• Ospite

Posted 19 April 2013 - 10:04 AM

Attached File  cuir_velours.jpg   1.87MB   32 downloads

cuir velours, vetro.

#10 Utente_Cancellato_MarcoC_*

• Ospite

Posted 19 April 2013 - 10:06 AM

Attached File  mon_patchouly.jpg   1.91MB   17 downloads
mon patchouli, vetro.

#11 Utente_Cancellato_MarcoC_*

• Ospite

Posted 19 April 2013 - 10:08 AM

Attached File  ramon_monegal.jpg   2.03MB   19 downloads
altro ramon monegal in vetro di cui non ricordo il nome, come vedete sono intonsi, la puzza è terribile.

#12 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,188 posts

Posted 19 April 2013 - 12:28 PM

Deduco che si siano rovinti durante il viaggio, impossibile che puzzino tutti di pesce....

mi è capitato anche a me con un Lutens nel vetro, ma era stata quella settimana di calore esagerato!

Oppure sono rovinati dalla fonte, faretti caldissimi sparati contro le boccette, tante profumerie hanno questo vizio!!

Però i Monegal sono proprio bruttini laugh.gif unsure.gif
non sarà il vero profumo?

#13 Ambra

Ambra

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 770 posts

Posted 19 April 2013 - 01:49 PM

Marco io glielo avrei fatto presente appena arrivati i sample .Gli avresti pure fatto un favore visto che i pareri , positivi o negativi che siano , servono proprio a mantenere o a migliorare il servizio ( o almeno io ne faccio tesoro e ne sono grata ai miei clienti )
Non capisco il senso di far finta di nulla col diretto interessato e poi scriverlo qua su pubblica piazza unsure.gif

#14 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,188 posts

Posted 19 April 2013 - 03:46 PM

E' vero, fai un favore a loro, migliorano il servizio e mgari non sanno che i profumi si sono guastati, a parte che, decantando, si sente subito...

#15 Chiara

Chiara

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,265 posts

Posted 19 April 2013 - 06:18 PM

E io a questo punto sono confusa.... unsure.gif

#16 Utente_Cancellato_MarcoC_*

• Ospite

Posted 19 April 2013 - 07:54 PM

CITAZIONE (Ambra @ Apr 19 2013, 14:49 ) <{POST_SNAPBACK}>
Marco io glielo avrei fatto presente appena arrivati i sample .Gli avresti pure fatto un favore visto che i pareri , positivi o negativi che siano , servono proprio a mantenere o a migliorare il servizio ( o almeno io ne faccio tesoro e ne sono grata ai miei clienti )
Non capisco il senso di far finta di nulla col diretto interessato e poi scriverlo qua su pubblica piazza unsure.gif

avevo ordinato molti altri sample, non mi metto a sentirli tutti subito, prima c'erano i durbano, quindi è passato qualche giorno, in teoria poteva anche essere colpa mia. Io credo che abbiano sbagliato qualcosa nel riempimento perché puzzano tutti allo stesso modo, non proprio di pesce ma c'è una nota rancida, , questa non mi sembra esattamente una pubblica piazza e mi auguro che qualcuno di cui si fidano gli abbia fatto presente la cosa, inoltre non conoscendo i profumi ho anche pensato che fossero davvero brutti e in parte nei commenti mi sembra che la cosa non sia lontana dalla realtà. Non ho nulla contro quel negozio anzi vi racconto che avevano finito i sample vuoti da 2 ml e mi hanno inviato sample roll on da 5 ml.

#17 Gianni56

Gianni56

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 330 posts

Posted 19 April 2013 - 08:12 PM

Continuo a ripetere che questi strumenti artigianali lasciano il tempo che trovano,neppure sotto tortura mi metterei a confezionare questi samples,poi ognuno faccia quello che vuole,io i campioni di Monegal,li ho regalati,di sicuro se lo sapesse Ramon sarebbe inorridito!

#18 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 8,785 posts

Posted 20 April 2013 - 07:17 AM

CITAZIONE (rina2101 @ Apr 18 2013, 16:14 ) <{POST_SNAPBACK}>
blink.gif ma come!! io mi sono trovata benissimo

io pure e più di una volta.
La proprietaria è anche membro di questo forum, per cui potrà intervenire, se legge.

Ma non può essere che le fragranze ti schifino di loro ? blink.gif

#19 Fresia139

Fresia139

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 49 posts

Posted 20 April 2013 - 01:16 PM

Io ho ordinato 6 sample il mese scorso e mi sono trovata benissimo .. Anzi sto valutando un altro acquistino proprio con loro 99di0g.gif

#20 marzipan

marzipan

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,061 posts

Posted 20 April 2013 - 06:12 PM

A me sembra strano. Di Monegal ne ho sentiti diversi in loco (a Barcellona) e mi sembravano normalissimi. Poi de gustibus.

e la terra ha ormai scordato/ che tanti anni fa/ a un vento profumato/ distesero gli aironi/ le ali colorate... (la favola degli aironi - Branduardi)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users