Jump to content

Photo

Fondotinta

• Please log in to reply
46 replies to this topic

#21 luke318

luke318

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,085 posts

Posted 19 February 2013 - 10:02 AM

blink.gif blink.gif Ma davvero? grazie marzi x l'info, mi è sicuramente più comodo rispetto a S. Giovanni kissw234od0cw9.gif
Life is too short to spend hoping that the perfectly arched eyebrow or hottest new lip shade will mask an ugly heart.
Kevyn Aucoin

#22 marzipan

marzipan

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,061 posts

Posted 19 February 2013 - 10:14 AM

Lieta di esserti utile. emot9.gif

e la terra ha ormai scordato/ che tanti anni fa/ a un vento profumato/ distesero gli aironi/ le ali colorate... (la favola degli aironi - Branduardi)

#23 black silk

black silk

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,129 posts

Posted 19 February 2013 - 04:08 PM

Bella idea Inglot, ma non ho mai provato niente del marchio...consiglio anche Illamasqua, se trovi un MUA che ha gli sconti porti a casa con poca spesa rispetto al prezzo destinato al pubblico! Peccato che in Italia scarseggino alcuni marchi stranieri, o linee di case tipo L'Oreal che da fondi carini che non costano una follia...ma come fondo adatto a tutte le pelli voi cosa consigliate?
To let go is to fear less, and to love more

#24 luke318

luke318

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,085 posts

Posted 19 February 2013 - 04:22 PM

Per Illamasqua spero di potermi rifare al piú presto un bel giretto a Londra rolleyes.gif
Life is too short to spend hoping that the perfectly arched eyebrow or hottest new lip shade will mask an ugly heart.
Kevyn Aucoin

#25 Diomira

Diomira

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 62 posts

Posted 19 February 2013 - 09:32 PM

Luke, ma cerchi dei liquidi o dei minerali in polvere?

Illamasqua la puoi prendere tranquillamente online dopo aver guardato un bel po' di swatches in rete :) io faccio così.

#26 luke318

luke318

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,085 posts

Posted 19 February 2013 - 09:54 PM

Liquidi!!! Per quanto alcuni minerali possano essere belli li vedo più adatti a un trucco per tutti i giorni rolleyes.gif
Ho visto il sito illamasqua ma non ho capito bene a quanto ammontano le spese di spedizione per l' Italia unsure.gif
Kevyn Aucoin

#27 CherBoy

CherBoy

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 247 posts

Posted 19 February 2013 - 09:55 PM

Uso (poco frequentemente a dire il vero) per spettacoli HD di Make Up Forever...
Lo trovo molto versatile!

#28 luke318

luke318

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,085 posts

Posted 19 February 2013 - 10:10 PM

Grazie Cher, adoro la MUFE e soprattutto la linea HD ma ora come ora che non sono super esperto e nessuno mi paga per i lavori che faccio non posso permettermi più di una boccettina rolleyes.gif
Kevyn Aucoin

#29 Diomira

Diomira

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 62 posts

Posted 19 February 2013 - 10:20 PM

CITAZIONE (luke318 @ Feb 19 2013, 21:54 ) <{POST_SNAPBACK}>
Liquidi!!! Per quanto alcuni minerali possano essere belli li vedo più adatti a un trucco per tutti i giorni rolleyes.gif
Ho visto il sito illamasqua ma non ho capito bene a quanto ammontano le spese di spedizione per l' Italia unsure.gif

Allora le spese se ben ricordo sono sulle 7 sterline, ma trovi qualcosa anche su Asos.

Per il trucco sposa il minerale va benone perché ti permette di tenere sotto controllo la lucidità, la sposa e il fotografo ne saranno felici :D
Per il trucco fotografico puoi provare Kryolan (ottimi anche i correttori in palette!) ma insuperabile e'sempre Mufe, che fa sicuramente uno sconto agli addetti ai lavori :)

#30 CherBoy

CherBoy

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 247 posts

Posted 19 February 2013 - 10:23 PM

Il famoso sconto MAC per i truccatori esiste ancora? Ricordo che mi ero informato a suo tempo...
MUFE fa uno sconto in effetti... Che applicano anche in modo abbastanza esteso

#31 Diomira

Diomira

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 62 posts

Posted 19 February 2013 - 10:29 PM

CITAZIONE (CherBoy @ Feb 19 2013, 22:23 ) <{POST_SNAPBACK}>
Il famoso sconto MAC per i truccatori esiste ancora? Ricordo che mi ero informato a suo tempo...

Yes esiste :)

#32 luke318

luke318

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,085 posts

Posted 19 February 2013 - 10:38 PM

Si esiste e vorrei tanto poterlo avere, ma dovró aspettare un bel po' laugh.gif
Kevyn Aucoin

#33 luke318

luke318

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,085 posts

Posted 20 February 2013 - 12:24 AM

CITAZIONE (Diomira @ Feb 19 2013, 22:20 ) <{POST_SNAPBACK}>
Allora le spese se ben ricordo sono sulle 7 sterline, ma trovi qualcosa anche su Asos.

Per il trucco sposa il minerale va benone perché ti permette di tenere sotto controllo la lucidità, la sposa e il fotografo ne saranno felici :D
Per il trucco fotografico puoi provare Kryolan (ottimi anche i correttori in palette!) ma insuperabile e'sempre Mufe, che fa sicuramente uno sconto agli addetti ai lavori :)

Non avevo letto!!!! Beh ragionevoli le spese rolleyes.gif

Grazie anche a te cara!!!
Kevyn Aucoin

#34 vanichic

vanichic

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,285 posts

Posted 20 February 2013 - 01:58 PM

CITAZIONE (marzipan @ Feb 19 2013, 09:58 ) <{POST_SNAPBACK}>
Veramente Inglot ha aperto un monomarca a via di Campo Marzio 49, l'ho visto ieri passandoci.

Wow ma non lo sapevo!Oggi mi ci fiondo!Ho necessariamente bisogno dei loro gel liner

#35 vanichic

vanichic

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,285 posts

Posted 20 February 2013 - 02:04 PM

CITAZIONE (CherBoy @ Feb 19 2013, 22:23 ) <{POST_SNAPBACK}>

Il piccolo problema per chi abita a Roma è che Mufe la troviamo solo da Sephora ,e che per quanto ne so non fa sconti ai truccatori.A Milano nel loro negozio in Rinascente fanno gli sconti per i truccatori mentre se non sbaglio alla Truccheria di Bologna devi presentare la partita iva o almeno avevo capito cosi dal sito.
Cherboy mi dai informazione se sai qualcosa?

#36 Diomira

Diomira

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 62 posts

Posted 23 February 2013 - 01:21 AM

CITAZIONE (vanichic @ Feb 20 2013, 14:04 ) <{POST_SNAPBACK}>
Il piccolo problema per chi abita a Roma è che Mufe la troviamo solo da Sephora ,e che per quanto ne so non fa sconti ai truccatori.A Milano nel loro negozio in Rinascente fanno gli sconti per i truccatori mentre se non sbaglio alla Truccheria di Bologna devi presentare la partita iva o almeno avevo capito cosi dal sito.
Cherboy mi dai informazione se sai qualcosa?

Ciao Vanichic, sì infatti io i prodotti MUFE li prendo alla Truccheria, o da Sephora (in entrambi i casi puoi acquistare anche online). No, non serve p.iva alla Truccheria.
Se posso aspetto il Cosmoprof, dove allo stand c'è uno sconto mi pare del 20% (ma devi camminare sulla testa di orde di assatanate ragazzine :D )

#37 vanichic

vanichic

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,285 posts

Posted 25 February 2013 - 10:42 PM

CITAZIONE (Diomira @ Feb 23 2013, 01:21 ) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Vanichic, sì infatti io i prodotti MUFE li prendo alla Truccheria, o da Sephora (in entrambi i casi puoi acquistare anche online). No, non serve p.iva alla Truccheria.
Se posso aspetto il Cosmoprof, dove allo stand c'è uno sconto mi pare del 20% (ma devi camminare sulla testa di orde di assatanate ragazzine :D )

Grazie Diomira adesso mi informo un pò meglio,che bello il Cosmoprof!

#38 prisca

prisca

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,468 posts

Posted 03 April 2013 - 10:05 AM

Gaudeamus!!! ho trovato finalmente il mio fondotinta ideale!!
niente di troppo coprente, leggero e naturale, confortevole e soprattutto non si sente di averlo addosso. esiste, esiste. è MAC Mineralize. un compatto in crema che diventa seta sulla pelle. il più impalpabile dei fondi Mac, mi diceva la commessa. mai consiglio fu più azzeccato.
homo sum, humani nihil a me alienum puto.
http://www.youtube.c...nugmLvFeCE#t=10

#39 Tristana

Tristana

مكتوب

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,589 posts

Posted 04 April 2013 - 07:35 AM

CITAZIONE (prisca @ Apr 3 2013, 11:05 ) <{POST_SNAPBACK}>
Gaudeamus!!! ho trovato finalmente il mio fondotinta ideale!!
niente di troppo coprente, leggero e naturale, confortevole e soprattutto non si sente di averlo addosso. esiste, esiste. è MAC Mineralize. un compatto in crema che diventa seta sulla pelle. il più impalpabile dei fondi Mac, mi diceva la commessa. mai consiglio fu più azzeccato.

Bellissimo!!! Altrettanto valida la versione Mineralize Satin Finish fluido, ha un effetto illuminante pazzesco ed è ideale per la stagione primaverile/estiva. rolleyes.gif
Make Perfume, Not War.

#40 prisca

prisca

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,468 posts

Posted 04 April 2013 - 02:45 PM

CITAZIONE (Tristana @ Apr 4 2013, 07:35 ) <{POST_SNAPBACK}>
Bellissimo!!! Altrettanto valida la versione Mineralize Satin Finish fluido, ha un effetto illuminante pazzesco ed è ideale per la stagione primaverile/estiva. rolleyes.gif

ah si? effetto illuminante dici? allora non me lo farò scappare! grazie della dritta!
homo sum, humani nihil a me alienum puto.
http://www.youtube.c...nugmLvFeCE#t=10

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users