Jump to content

Photo

Voglia di caramello...

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 RobbyRouge

RobbyRouge

ADJNP addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,580 posts

Posted 12 February 2020 - 01:13 PM

Dalla pagina FB Carolina R. ci ingolosisce con la nota del caramello  :happy: !!!!

Essenza miracolosa di peccato originale un caramello splendido lievemente ambrato persistente e dolce. Per me perfetto.

Madera di omnia caramello scuro corposo denso dolcissimo, per amanti dell’extra dolce. Sulla mia pelle zuccherino ma non stucchevole, persistenza altissima.

Douceur brulee di Kyse più che caramello una creme brulee, bruciacchiato, realistico e indimenticabile. Mi piace così tanto che ho comprato crema corpo e acqua corpo della stessa linea.

Fancy di jessica simpson leggermente fruttato per una nota di pera che amo e di albicocca, meno, rimane uno splendido caramello, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Per essere una celebrità fragrance vale la pena sentirlo. Persistenza medio alta.

Candy di Prada caramello muschiato e talcato, di carattere, con una bella nota di vaniglia. Lo adoro, ma ahimè su di me pecca in persistenza.

Italian caramel di Alexandria fragrances caramello delicato che sento latteo ma con una forte componente legnosa. Strano, non trovo aggettivi più calzante, sulla mia pelle, lievemente acidulo.Non nelle mie corde

#2 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,599 posts

Posted 13 February 2020 - 08:08 AM

Bella carrellata, può essere utile per i nostri lettori.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users