Jump to content

Photo

BOGUE - Unfiltered project

• Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 RobbyRouge

RobbyRouge

ADJNP addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,952 posts

Posted 30 July 2019 - 07:04 AM

Riesco finalmente a mettere il naso sulle creazioni bespoke di Gardoni e comincio a postare qualche impressione :

N. 1 : verde ed agrumato dai sentori legnosi in cui percepisco poco la connotazione fiorita (presente in piramide il gelsomino ) ;
N. 2 : questa è una delle poche vaniglie che indosserei ,ovviamente in chiave Gardonica quindi non aspettiamoci nulla di dolce o gourmand ,la nota ammorbidisce la composizione nella quale il sandalo svolge il ruolo dell’attore protagonista ;
N. 3 : fiorito sui generis,il tabacco e gli agrumi prendono un po’ troppo il sopravvento sulle note di Ylang, Osmanto e frangipani che vorrei più presenti ;
N. 4 : vetiver che si apre con una nota medicinale davvero molto strong dopo la quale fanno capolino anche gli agrumi ,bella interpretazione della nota ;
N. 5 è omesso per ovvi motivi ;
N. 6 : bouquet floreale molto ricco ,con una deriva “quasi dolce “ ma sempre alla Gardoni maniera ;
N. 7 : qui vado in difficoltà ,anche perché riponevo grandi aspettative dal momento che doveva essere un Iris e mimosa ....per il mio naso invece tanto tanto pepe (che non risulta in piramide )con un’eco di mimosa in sottofondo ;

To be continued

#2 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,166 posts

Posted 30 July 2019 - 07:30 AM

Non ricordavo che ne avessi preso uno anche tu.

#3 RobbyRouge

RobbyRouge

ADJNP addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,952 posts

Posted 30 July 2019 - 07:44 AM

Sono arrivata sul filo del rasoio ma Antonio è stato gentilissimo e mi ha accontentato !!!!

#4 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,166 posts

Posted 30 July 2019 - 08:10 AM

Bel colpo!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users