Jump to content

Photo

AKRO

• This topic is locked This topic is locked
2 replies to this topic

#1 Laura C.

Laura C.

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,365 posts

Posted 10 June 2019 - 09:13 AM

Night

Recensione/Impressioni di Roberto F.

Dal creatore di Angel una nuova linea che fa dei vizi virtù.

Scordatevi il perbenismo e le romanticherie.

Sono state usate molecole innovative create da Firnenich (e si sente).

Night l’ho preso oggi ma lo stavo testando da un po’.
Descrive la dipendenza da una donna ( o da un uomo) dal punto di vista sessuale.

E’ veramente carnale, sesso puro, cumino e oud. La Rosa anch’ essa erotica, in apertura descrive i primi momenti prima di un incontro tra due persone che vogliono conoscersi...
Poi diventa erotico, pelle, a tratti quasi eccitante.

Recensione/Impressioni di Rossella R.

Una rosa nera completamente e assolutamente travolta da un'ondata di cumino...Non ritrovo altre spezie se non cumino, nero, pungente e acuminato...C'è forse uno spruzzo di zafferano, ma non riesce ad imporsi. La rosa è dirty, sporca, monospeziatissima, maschia. Interessante e divertente da usare in layering. Si tratta di cumino rosato. Penso possa diventare irresistibile su pelle maschile. Persistenza ottima. Da sola per me è troppo virile, la utilizzerei per dare tono e vigore a fiori diafani in convalescenza

#2 Laura C.

Laura C.

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,365 posts

Posted 19 June 2019 - 10:03 AM

Awake

Recensione/Impressioni di Mariarosa P.

Sulla mia pelle avverto prevalentemente le note di caffe, ha poca evoluzione non sento altro.
Mi ricorda il caffe' americano con zucchero e vaniglia e l'odore che si sente nei starbuks di londra e new york, io preferisco l'espresso nero e amaro che qui non sento . Nel complesso un buon profumo per chi ama la nota con buona persistenza e discreto sillage.

#3 Laura C.

Laura C.

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,365 posts

Posted 30 July 2019 - 08:58 AM

Dark

Recensione/Impressioni di Rossella R.

Si tratta di un potentissimo binomio cacao/cioccolato fondente, molto diretto, ruvido, statico, appena spruzzato da cannella. È un profumo "fermo" e intensissimo...L'ha adorato da subito mia sorella (che usa da una vita solo due profumi e non si innamora mai di nulla al di fuori dei suoi due canonici)...Questo fatto mi ha sorpresa molto...La sua reazione è stata: "Questo mi piace!!! È bello sapere di cioccolato!".Assolutamente monotematico e monolitico

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users