Jump to content

Photo

PARFUM DE MARLY

• This topic is locked This topic is locked
1 reply to this topic

#1 Laura C.

Laura C.

Niche Perfumes Addicted

• Collaboratore AdJ
  • PipPipPip
  • 1,203 posts

Posted 23 February 2019 - 10:29 AM

Delina Exclusif

Recensioni/Impressioni di Rossella R.

Apertura decisamente dolce fruttata, sento soprattutto le note pera e bergamotto che fanno garbatamente sbocciare tante roselline bianche e rosa...In evoluzione emerge una soave vaniglia, delicata e agrumata, che dona alla rosa un fascino virginale, serico, iperfemminile. Il flacone in questo caso presenta alla perfezione il contenuto. Una rosa dalla femminilità d'altri tempi, misurata e tranquilla, casta. Nel dd ritornano sfumature di pera e bergamotto, la rosa mantiene una propria grazia fruttata antica.

#2 Laura C.

Laura C.

Niche Perfumes Addicted

• Collaboratore AdJ
  • PipPipPip
  • 1,203 posts

Posted 13 June 2019 - 09:40 AM

Delina

Recensioni/Impressioni di Caterina Z.

Vi devo un gran merito perché io ami tantissimo questo profumo. Nn essendo amante della rosa, questo mi fa impazzire letteralmente! Una rosa turca, e la sento molto, racchiusa in un bouquet floreale con un fondo legnoso fanno si che risulti una fragranza femminile, sensuale, dolce, avvolgente, ipnotica, romantica, coccolosa ma intrigante, rassicurante ma anche vivace nel suo indosso con un fondo quasi poudre dal sillage pazzesco!! Un profumo che mi fa stare bene e che si fa ricordare!!! Questo per dirvi che la crescita e l’evoluzione olfattiva è sempre in crescita

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users