Jump to content

Photo

JACQUES ZOLTY

• This topic is locked This topic is locked
2 replies to this topic

#1 EzioLove

EzioLove

ADJNP addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,899 posts

Posted 28 June 2017 - 02:39 PM

LILY BEACH

Recensione/impressioni di Mary70

Ma quanto è buono questo profumo !!!!! rolleyes.gif laugh.gif wink.gif
Due sono le novità della linea firmata da Jacques Zolty, che da quasi un quarto di secolo vive nell’isola di Saint Barthèlemy, nelle Piccole Antille Francesi.

“Saint Barthèlemy”, una eau de toilette maschile e, per l'appunto, il Lily Beach che, invece, è una fragranza femminile molto fiorita e fresca, forse anche con un tocco di aroma di frutta che rende il tutto più morbido.
L’ accordo fiorito iniziale è decisamente gradevole e piacevolemente discreto, ma poi si sviluppa in un corpo leggermente fruttato, che diventa caldo e lussuoso, dove si sente una magnifica fusione di fiori tropicali, con un tocco di mare

E mi trovo realmente, con vivezza di sensazione, vicina ad una una spiaggia incontaminata.. selvaggia.. e per raggiungerla devo attraversare una vegetazione incolta ma bellissima.. piena di profumi di fiori selvatici dai colori sgargianti..
E su tutto aleggia l'odore del mare che sento in lontanza..forse anche di alghe..

E' una sensazione bellissima.. come essere in un luogo magico e meraviglioso..spazzato dal vento..arso dal sole e dal sale.. con un tripudio di fiorita dolcezza..

Un luogo da sogno rolleyes.gif

#2 Laura C.

Laura C.

Niche Perfumes Addicted

• Collaboratore AdJ
  • PipPipPip
  • 1,203 posts

Posted 23 May 2019 - 02:39 PM

Private Session

Recensione/impressioni di Viola P.

me lo ricordo ancora, me lo portavo dappertutto, mia madre ancora ricorda la scena di una signora che tutta preoccupata le chiese se era tranquilla che lo tenessi in braccio da quanto sembrasse vero.... il MIO BAMBOLOTTO ed ebbene sì, questo profumo sa proprio di bambolotto... una vaniglia delicata, pacata, soft, persistente ma solo vicino alla pelle. E’ tutto il giorno che mi accompagna con i ricordi della mia infanzia e si posso dirlo, per la prima volta forse nella mia vita, finisce in wish list un profumo non ‘urlante’.

#3 Laura C.

Laura C.

Niche Perfumes Addicted

• Collaboratore AdJ
  • PipPipPip
  • 1,203 posts

Posted 14 June 2019 - 03:40 PM

Ombrella Crash

Recensione/impressioni di Viola P.

Mi piace un sacco questo fruttatone!!!! Sa di cocomero, di mare, di frutta , di allegria e spensieratezza ma quella punta di pepe lo rende anche un po’ sexy (stasera in palestra, i soliti marpioni hanno esordito con ‘ummm... buono questo!) ... zolty mi piace, fa profumi ‘semplici’ , sicuramente per nasi ancora inesperti , ma assolutamente piacevoli!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users