Jump to content

Photo

Bakel : 100% da provare ?

• Please log in to reply
8 replies to this topic

#1 RobbyRouge

RobbyRouge

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,640 posts

Posted 22 May 2018 - 01:53 PM

Ciao ragazzi!!!

Ieri mi sono,per una fortunata casualità, imbattuta in questo marchio che non avevo mai avuto modo di provare.....che dire :

spalmato due volte devo proprio ammettere che l'effetto sulla pelle è assolutamente sorprendente!!

Nello specifico sto usando il P-Lipic ,fluido liftante e non posso che constatare che il nome mantiene ciò che promette!

Inutile dire che terminate le due preziose bustine scatterà certamente l'acquisto,posso chiedervi se avete avuto modo di utilizzare anche le referenze della detergenza ??Impressioni?

#2 saraprfms

saraprfms

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,385 posts

Posted 22 May 2018 - 05:01 PM

Ne ho sentito parlare benissimo e - pare - potrebbe essere il prodotto adatto alla mia pelle mista!!.

Non appena ne avrò la possibilità proverò anche io prima qualche campione  :smile:

"Di inizio in inizio, attraverso inizi senza fine"G. di Nissa

#3 RobbyRouge

RobbyRouge

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,640 posts

Posted 22 May 2018 - 05:11 PM

Infatti me lo hanno consigliato proprio perché anche io ho la pelle mista ......ovviamente servira’ qualche mese per vedere i risultati ma devo dire che la prima impressione è stata positivissima !!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4 Carlotta

Carlotta

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 44 posts

Posted 23 May 2018 - 07:29 AM

Ciao! Conosco un po' di prodotti di questa linea, ho una pelle "difficile", che tende ad ungersi, ma anche disidratata e che si arrossa spesso. Ho provato moltissime Marche,sia di profumeria sia di farmacia...tanti soldi buttati via... Con Bakel mi trovo benissimo. Uso P-lipic e il siero Jaluronic, secondo me il migliore tra i suoi analoghi. Anche con le creme mi trovo molto bene, uso la Oxiregen ma ho provato in inverno la Nutriremedy, entrambe approvate dalla mia pelle. I prodotti di pulizia non li ho ancora usati regolarmente,solo provati, mi piacciono anche quelli, molto delicati, preferisco quello che si sciacqua.

#5 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 9,097 posts

Posted 23 May 2018 - 07:32 AM

E' un brand che è nato, se non erro, proprio nella mia regione e, infatti, i loro prodotti si trovano in diverse farmacie della mia città.

Ho provato qualcosa, negli anni e ricordo solo che mi trovai bene con quello che provai.

Ma  il costo mi ha sempre impedito anche solo di pensare ad un acquisto di qualcosa.

#6 RobbyRouge

RobbyRouge

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,640 posts

Posted 23 May 2018 - 10:47 AM

Ciao! Conosco un po' di prodotti di questa linea, ho una pelle "difficile", che tende ad ungersi, ma anche disidratata e che si arrossa spesso. Ho provato moltissime Marche,sia di profumeria sia di farmacia...tanti soldi buttati via... Con Bakel mi trovo benissimo. Uso P-lipic e il siero Jaluronic, secondo me il migliore tra i suoi analoghi. Anche con le creme mi trovo molto bene, uso la Oxiregen ma ho provato in inverno la Nutriremedy, entrambe approvate dalla mia pelle. I prodotti di pulizia non li ho ancora usati regolarmente,solo provati, mi piacciono anche quelli, molto delicati, preferisco quello che si sciacqua.

Grazie delle info Carlotta!!

#7 saraprfms

saraprfms

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,385 posts

Posted 24 May 2018 - 04:33 PM

immagino allora siano davvero buoni, il prezzo ahimè mi frena tanto.

#8 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,839 posts

Posted 25 May 2018 - 08:13 AM

il P Lipic ha un bel prezzo ma se si seguono le istruzioni "leggero strato" è un prodotto che ti può durare tranquillamente parecchie settimane.

#9 saraprfms

saraprfms

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,385 posts

Posted 05 June 2018 - 07:54 AM

Un giorno scatterà l'acquisto, questo già lo so! Magari in un momento particolarmente depressivo! :lol:

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users