Jump to content

Photo

Anne Marie Borlind

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 principe1971

principe1971

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 481 posts

Posted 12 November 2010 - 12:20 PM

Chi conosce e sa dirmi qualcosa su questo brand selettivo, forse anche molto ? In provincia di Lecce c'Ŕ un solo punto vendita, a Maglie

#2 infinita_m3nte

infinita_m3nte

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,072 posts

Posted 12 November 2010 - 01:19 PM

Non la conosco, ma qualche info in piu la puoi trovare sul suo sito:www.borlind.com ( sempre se sia questo a cui ti riferisci!)

La felicitÓ Ŕ una scelta quotidiana. Non la trovi in assenza di problemi, la trovi nonostante i problemi.
( Stephen Littleword)

Nessuno Ŕ nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo.(Dalai Lama)

#3 flinndudu

flinndudu

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 973 posts

Posted 12 November 2010 - 06:39 PM

Eco bio ma forse non tutto, belle formule, ben fatte, prezzi vari perchŔ ci sono molte linee. Uno dei migliori del settore, parrebbe da ci˛ che se ne legge in giro per la rete. Io ho avuto e usato un ottimo fluido alle ceramidi.

fd
flinndudu, un'utente incontentabile, sappiatelo.

#4 gardenia

gardenia

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 27 posts

Posted 23 May 2013 - 10:29 PM

tiro su questo topic perchŔ io utilizzo i prodotti della Borlind e posso dire che le formule sono tutte veramente belle. E'ovvio, non utilizzo tutti quanti i prodotti, ma solo quelli che vanno bene per la mia pelle. Personalmente adoro questo fluido sinergico ai fiori d'arancio.

#5 willy550

willy550

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 12 posts

Posted 01 June 2013 - 03:15 PM

_rosa_ballerina.gif _rosa_ballerina.gif
CITAZIONE (gardenia @ May 23 2013, 23:29 ) <{POST_SNAPBACK}>
tiro su questo topic perchŔ io utilizzo i prodotti della Borlind e posso dire che le formule sono tutte veramente belle. E'ovvio, non utilizzo tutti quanti i prodotti, ma solo quelli che vanno bene per la mia pelle. Personalmente adoro questo fluido sinergico ai fiori d'arancio.

anche io amo questa casa tedesca,ha ottime creme con omule ulite ed efficaci.

Attualmente sto usando il fluido alle ceramidi,e per l estate ho giÓ preo il siero antitaches,il contorno occhi e il mitico siero all arancio.Ho preso anche la crema anti-age( quella con la confezione oro) favolosa ,idratante ,nutriente, un vero balsamo per il viso.......pagata un otto per˛.....

C Ŕ anche una maschera ottima, lascia il viso chiaro ,compatto ,fresco.......

Se riesco a reperirlo vi segnalero un sito tedesco che vende Borlind e Dott. Haushka a prezzi ottimi........ _rosa_ballerina.gif

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users