Jump to content

Photo

In profumeria vi sentite a vostro agio?

20 replies to this topic

#21 scialeggera

scialeggera

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,613 posts

Posted 30 January 2012 - 11:22 AM

CITAZIONE (adri76 @ Jan 30 2012, 05:58 ) <{POST_SNAPBACK}>
laugh.gif
Ciao Scialeggera! È The Iceberg Fragrance.
Mi spiace di avervi fatto una testa così con un profumo che c'entra poco con la tematica principale del forum, e per giunta in ben due discussioni... ma l'intento iniziale era quello di fare degli esempi... non tanto per spezzare una lancia in favore dei commerciali, ma perchè secondo me anche in mezzo a quella baraonda di nomi famosi ogni tanto si trova qualche perla ignorata dai più, che va oltre i gusti stereotipati di cui si parlava prima (in effetti non è che questo Iceberg sia stato venduto molto, mi diceva una commessa, pare che per molti sia troppo strano e contrastante). Poi come al solito mi lascio trasportare e non riesco a non parlare delle sue caratteristiche!
Magari chi è abituato ai profumi di nicchia lo trova insignificante, ma per me è stata una vera scoperta, davvero speciale... lo preferisco di gran lunga a tanti altri profumi pubblicizzati ovunque e indossati da tutti.
Prometto, da ora in poi cercherò di controllarmi e di non tirarla più così lunga con 'sto benedetto The Iceberg Fragrance! rolleyes.gif

ehi adri, sei veramente entusiasta di questo profumo (appena visto su fragrantica laugh.gif laugh.gif)
Non lo conosco, ha una piramide interessante. Vado a sniffare al mio prossimo giro profumato!

Reply to this topic

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users