Jump to content

Photo

Il profumo dei 30 anni

• Please log in to reply
65 replies to this topic

#61 MissAlambic

MissAlambic

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 345 posts

Posted 16 September 2013 - 02:18 PM

Regalone x regalone, ci starebbe bene anche un bel Amouage, linea corpo inclusa wink.gif

#62 Nez83

Nez83

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,700 posts

Posted 16 September 2013 - 03:14 PM

CITAZIONE (MissAlambic @ Sep 16 2013, 15:18 ) <{POST_SNAPBACK}>
Regalone x regalone, ci starebbe bene anche un bel Amouage, linea corpo inclusa wink.gif

Hai ragione Miss, ma la mia esperienza con gli Amouage non stata proprio "idiliaca" :)
Credo dovrei sentirli in profumeria, con qualcuno che mi "guida", dedicandoci tutto il tempo che meritano!
Sarebbero s un regalone, ma non saprei...

"Non sono niente. | Non sarò mai niente. | Non posso voler essere niente. | A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo."

#63 Nez83

Nez83

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,700 posts

Posted 02 October 2013 - 06:44 PM

...potrebbe essere anche un Vanille MDO, gi avuto ma nel momento sbagliato!preso pi per "sentirmi bene" che per amore del profumo in s!
Adesso potrei essere un p pi "consapevole", devo fare un tentativo perch lo sento troppo fumoso ahim

"Non sono niente. | Non sarò mai niente. | Non posso voler essere niente. | A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo."

#64 roby1248

roby1248

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 919 posts

Posted 03 October 2013 - 11:06 AM

IMG_8205.jpg Nahema Parfum e accessori.

#65 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 9,180 posts

Posted 03 October 2013 - 11:28 AM

Gli accessori non mi servono, con questi capelli che ho wink.gif , ma sul profumo, Roby, ti do ragione al 100% !!!!
Lo adoro, il "mio " profumo.. la "mia" rosa.. una fragranza stupenda..impegnativa.. ma anche leggera.. profondamente seducente..ma anche lievemente verde.. sempre diversa..e sempre bellissima !!!
Io ho tutte le versioni e le metto in tempi diversi e in punti diversi..e alla fine l'effetto sublime !

#66 roby1248

roby1248

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 919 posts

Posted 03 October 2013 - 11:36 AM

CITAZIONE (Mary 70 @ Oct 3 2013, 12:28 ) <{POST_SNAPBACK}>
Gli accessori non mi servono, con questi capelli che ho wink.gif , ma sul profumo, Roby, ti do ragione al 100% !!!!
Lo adoro, il "mio " profumo.. la "mia" rosa.. una fragranza stupenda..impegnativa.. ma anche leggera.. profondamente seducente..ma anche lievemente verde.. sempre diversa..e sempre bellissima !!!
Io ho tutte le versioni e le metto in tempi diversi e in punti diversi..e alla fine l'effetto sublime !

Tu si' che te ne indendi ......e la versone estratto bellissima , anche l'oggettino che di fianco una cosa spendida un finisssimo Rhodoid Francese , pezzi d collezione. dry.gif

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users