Jump to content

Photo

acquisti dal parrucchiere

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 principe1971

principe1971

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 481 posts

Posted 23 March 2016 - 07:06 PM

I miei acquisti per i capelli: shampoo, gel o cera li ho sempre fatti direttamente dal parrucchiere e mi sono trovato sempre benissimo. sull'ultimo acquisto, però, ho qualche perplessità. Mi ha venduto uno shampoo energizzante per capelli fragili e tendenti alla caduta di un'azienda che si chiama Alter Ego Italy. E' uno shampoo a base di olio di crambe abyssina e yuzu. Una bottiglia da 300 ml se l'è pagata 12 euro. I due principi attivi, però, si trovano in coda ad un INCI lunghissimo dove c'è di tutto, dai parabeni ai siliconi e passando per tante altre schifezze. Aperta la bottiglia per sentirne l'odore, questo era forte e pungente e mi ha procurato un pizzicore agli occhi. Sono titubante se usarlo oppure no

#2 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,839 posts

Posted 24 March 2016 - 09:12 AM

parlo in generale, ci sono delle scritte sulle bottiglie, ingannevoli, altro che Wanna Marchi, mia cugina ha preso 50 ml di "olio di ARGAN", pagato tipo 40 Euro, leggendo dietro, tra tutta la robaccia compresa nell'inci, ci sarà stato il 5%, forse, di Argan, quando in un negozio bio, trovi 100ml di olio Argan a 20 Euro, di buona marca, ed è quasi solo argan + qualche goccina di olio essenziale di qualcosa.....

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users