Jump to content

Photo

capelli

• Please log in to reply
9 replies to this topic

#1 principe1971

principe1971

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 481 posts

Posted 25 January 2013 - 03:55 PM

Una mia amica, estetista, mi ha detto che i prodotti migliori per i capelli sono quelli della linea Kerastase. Facendo una ricerca, però, mi sono accorto che Kerastase altro non è che la linea professionale di L'Oreal. Una bottiglia di shampoo antiforfora da 250 ml di Kerastase costa ben 21 euro a fronte di 4 euro per una bottiglia di 300 ml di Elvive, la linea di L'Oreal per i supermercati con i due inci che si somigliano molto. Cosa giustifica l'enorme sproporzione nei prezzi dei due prodotti visto che la casa madre è sempre la stessa ?

#2 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,756 posts

Posted 25 January 2013 - 04:40 PM

I prodotti migliori per chi? Per il suo tipo di capello? Può essere....
Io ho provato delle cose, scroccavo i prodotti di un amico, al mare, li ho trovati troppo aggressivi.
Si sa che Kerastase è una marca IN, tenita da certi parrucchieri IN, di città....
Quando uno decide di mettersi schifezze sulla testa, puoi trovare altro a meno, come osservi già tu!

#3 Sabricat

Sabricat

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,543 posts

Posted 25 January 2013 - 04:51 PM

Anch'io non mi sono trovata bene con gli shampoo perché mi appesantivano i capelli. Avendo girato un bel po' di parrucchieri ho notato che molti tengono i kerastase in vetrina e te li rifilano volentieri a prezzi sempre diversi, ma raramente li usano per le clienti, allungando l'occhio verso la zona lavaggio trovo sempre bottiglioni di linee professionali. Ho scoperto recentemente che certe linee di prodotti, soprattutto le tinte sono utilizzabili solo nei saloni di bellezza e venduti solo a chi ha partita IVA.

#4 seleno77

seleno77

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,038 posts

Posted 25 January 2013 - 05:21 PM

Parere contrario, mi sono trovato male con i prodotti Kerastase, che utilizzavo dal bagno di casa, acquistati da mamma, forse più adatti a capelli trattati.
Un amico spendeva cifre folli, per tutti e dico tutti i prodotti Kerastase, era in ansia per la perdita di capelli, questi prodotti "miracolosi", non hanno bloccato nulla, ricordo un siero che era praticamente un ammasso di siliconi.

Utente dell' Adjiumi Niche Perfumes

#5 Tristana

Tristana

مكتوب

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,591 posts

Posted 25 January 2013 - 05:55 PM

ha ragione Cristian... è vero che i Kerastase sono prodotti IN...
consigliati per la maggior parte da parrucchieri o persone del settore.

D'accordo con seleno nel dire che, forse questi prodotti fungono su capelli molto trattati e direi anche rovinati.
Make Perfume, Not War.

#6 CLAUDIA

CLAUDIA

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,505 posts

Posted 25 January 2013 - 06:23 PM

Salve a tutti.
Io dapprima usavo i Kerastase ed effettivamente c'era una linea che appesantiva tantissimo i capelli, poi ho provato un'altra linea molto leggera per capelli sottili ed era di un verdino chiaro, in seguito mi è stato detto che effettivamente la Kerastase, come dice Seleno è piena zeppa di siliconi che alla lunga rovinano i capelli. Ho provato anche i prodotti Philip B composti da ingredienti naturali e selezionatissimi, ma personalmente non sono riuscita a trovare un prodotto che mi andasse a genio, mentre la linea Shatush di Coppola sempre a base di componenti naturali mi rende i capelli morbidi e lucidi e da quando li ho scoperti non ho cambiato più wink.gif

Ne ho viste cose che Voi Umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle Porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo.....
come lacrime nella pioggia.....

gatto%20che%20cammina.gif

Parfums et Beauté Sur Les Pointes

#7 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,756 posts

Posted 08 April 2016 - 07:21 AM

Claudia, ma sai che mi è scappato l'occhio su alcuni INCI e contengono ingredienti da doppio bollino rosso? Sono zeppi di coloranti, PEG e non solo, ci sono rimasto male pure io!

#8 CLAUDIA

CLAUDIA

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,505 posts

Posted 08 April 2016 - 10:46 AM

Cristian, ma tu di quali prodotti parli?

#9 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,756 posts

Posted 08 April 2016 - 02:05 PM

Ne ho fatti passare diversi, ho guardato un po' di vari INCI.....prodotti Philip B

#10 CLAUDIA

CLAUDIA

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,505 posts

Posted 08 April 2016 - 02:17 PM

Osannati come il non plus ultra per i capelli e per lo scalpo, io li ho provati uno per uno perchè speravo di trovare lo shampoo e il balsamo del miracolo!

Descritti come un concentrato di estratti botanici naturali, in particolare mi riferisco alla linea al tartufo bianco, ebbene personalmente mi sono trovata malissimo. Impiastricciava i capelli, rendendoli opachi e pesanti per quanto potessi risciacquare. Indipendentemente dall' INCI ho capito che non si trattava di quel che cercavo e purtroppo i prodotti sono finiti nella pattumiera! 

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users