Jump to content

Photo

Topic feedback ---> Profumino.it

• Please log in to reply
22 replies to this topic

#1 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,121 posts

Posted 20 June 2014 - 10:58 AM

Lasciate il vostro feedback riferito al soggetto indicato nel titolo.

http://profumino.it/...ute=common/home

TOTALE GIUDIZI FINO AL 28/07/15

4 :smile:
0 :huh:
0 :1:

#2 giovant

giovant

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,297 posts

Posted 20 June 2014 - 11:01 AM

Ottimo. spedizione veloce e ben imballata e poi prezzi da tenere d'occhio!

#3 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,121 posts

Posted 09 June 2015 - 01:05 PM

tutto perfetto

ho già acquistato 5/6 volte

:smile:

#4 Sabricat

Sabricat

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,543 posts

Posted 10 June 2015 - 02:35 PM

Ho aquistato due profumi, uno in offerta e il secondo un tester. Prezzi vantaggiosi, spedizione veloce, pacco impeccabile. Il mio giudizio ė eccellente.

#5 artisan

artisan

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,156 posts

Posted 13 June 2015 - 01:19 PM

Ciao a tutti...

Scusate, sto facendo un ordine... ma quando scelgo il metodo di pagamento paypal mi addebita altri 5 euro !!!!!!!!!!!!!!!! Possibile ??? Mai capitato di dover pagare la transazione... costa meno il contrassegno !!!!!!!!!

#6 artisan

artisan

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,156 posts

Posted 13 June 2015 - 02:06 PM

P.S.

Vi aggiorno:

mi hanno risposto... dicendomi che i loro prezzi sono già scontati e quello che io pago a paypal è lo stesso prezzo che pagano loro e che quindi se non facessero pagare questo addebito loro ci andrebbero a perdere !!!!!!!! E aggiungono che "se proprio vuole sapere" loro su questo ordine hanno guadagnato circa 4 euro ! Quindi, praticamente, se questi 4 euro di guadagno li hanno calcolati da ciò che io ho pagato per paypal, è come se mi avessero fatto pagare la spedizione (che invece doveva essere gratis !!!!).... Perchè se invece hanno guadagnato 4 euro sul totale del mio ordine, allora fanno "beneficenza" !!!!!!!!!!!!! Mah

E' vero che i prezzi sono scontati... ma è tutto poco chiaro ! Pago sempre con paypal e non mi è mai capitato (a voi si ????)...

Comunque incrocio le dita che almeno vada tutto bene con i prodotti e la spedizione !!!!!!

#7 Lorenzo

Lorenzo

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,294 posts

Posted 15 June 2015 - 10:43 AM

Capitato anche a me, Sal...infatti, unica volta nella vita, feci un contrassegno

Lorenzo

Non si trasforma la propria vita senza trasformare se stessi
(Simone De Beauvoir)

#8 artisan

artisan

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,156 posts

Posted 15 June 2015 - 12:26 PM

Ah ecco !!!!!!!!... ma infatti... Paypal o carta permette loro di avere subito il pagamento... e non credo sia corretto farlo pagare al cliente (per quanto tu possa avere prezzi scontati !!!)... altrimenti tra pagamento e spedizione pago sui 10 euro ??!!!... Vabè...comunque ! Resta che i prezzi sono buoni e quindi nulla ! :th_dance-1:

#9 vanichic

vanichic

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,285 posts

Posted 28 July 2015 - 07:56 AM

Ordine con contrassegno, veloce e preciso,pacco perfetto, no sample.
Feedback positivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#10 EzioLove

EzioLove

Niche Perfumes Addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,180 posts

Posted 28 July 2015 - 12:54 PM

Ordine con contrassegno, veloce e preciso,pacco perfetto, no sample.
Feedback positivo

Anche per me: no samples l'unica pecca...

Ordinato il 23, ritirato oggi a pranzo.

#11 EzioLove

EzioLove

Niche Perfumes Addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,180 posts

Posted 18 September 2015 - 02:04 PM

La scorsa volta non mi ero accorto ci fossero maggiorazioni a seconda della modalità di pagamento:

• 4.44€ x CC
  • 7.22€ x PAYPAL
  • 1.99€ x Contrassegno

È la prima volta che mi capita e non mi sembra poco!

#12 artisan

artisan

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,156 posts

Posted 19 September 2015 - 08:34 AM

Sì. .. lo notai e lo scrissi anche io... l'unico sito dove per assurdo conviene il contrassegno. ... loro mi risposero che i loro prezzi sono già scontatissimi! !! Per dire: poveraccio che altro vuoi ???!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#13 Kern77

Kern77

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 173 posts

Posted 15 October 2015 - 10:15 AM

Ho acquistato 2 volte da loro con contrassegno e sconto 10%. Ottimi sui prezzi e consegna 2/3 gg. Mancano sui samples. 

Più gente conosco, più apprezzo il mio cane.

#14 Marco1982

Marco1982

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 128 posts

Posted 13 December 2016 - 12:20 PM

ciao a tutti, ho visto che su questo sito i prezzi sono notevolmente più bassi di qualsiasi altro sito o negozio

nonostante i feedback positivi, mi viene quasi il dubbio che siano profumi originali..chi ha acquistato può confermarmi che si tratta di prodotti originali? perchè in tal caso sarebbe davvero molto conveniente!

riporto quanto scritto sul loro sito (proprio il fatto che sottolineino che i prodotti sono originali al 100% mi fa venire qualche dubbio) 

I prodotti sono tutti originali al 100%? Perché i prezzi sono così inferiori a quelli delle profumerie?

Tutti i nostri prodotti sono originali al 100%. Comprando su Profumino.IT, riceverai a casa tua profumi esattamente identici a quelli in vendita nelle normali profumerie, nella loro confezione originale. Il motivo per cui il prezzo delle profumerie è così superiore a quello che riusciamo ad offrirti su Profumino.IT è che i proprietari delle profumerie tradizionali si vedono obbligati ad affrontare dei costi fissi molto elevati per poter mantenere i loro locali, spesso situati in strade eleganti delle città e i costi di personale. Noi di Profumino.IT, evitiamo moltissimi di questi costi fissi per poter offrire prezzi competitivi per il beneficio del consumatore.

#15 Rossy

Rossy

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 487 posts

Posted 24 April 2017 - 12:00 PM

Volevo segnalare un passo falso recentemente compiuto...Mia sorella (eternamente fidelizzata soltanto a Burberry Brit for her e dunque conoscitrice perfetta delle note di questo suo unico profumo) voleva acquistare un tester della suddetta fragranza ma ha ricevuto una fragranza equivalente, cioè un tester "tarocco".

All'inizio il profumo è quasi uguale ma in evoluzione emerge una nota alcolica fortissima (presumo un fissatore), che le ha provocato anche una dermatite allergica sul polso...

Il tester sembra proprio autentico ma in fondo non ha in rilievo il brand Burberry e il profumo risulta un sinteticissimo equivalente.

Peccato...Questa profumeria ha perso due clienti in una volta sola :angry:  :angry: :angry:  

#16 giovant

giovant

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,297 posts

Posted 26 April 2017 - 09:38 AM

Volevo segnalare un passo falso recentemente compiuto...Mia sorella (eternamente fidelizzata soltanto a Burberry Brit for her e dunque conoscitrice perfetta delle note di questo suo unico profumo) voleva acquistare un tester della suddetta fragranza ma ha ricevuto una fragranza equivalente, cioè un tester "tarocco".

All'inizio il profumo è quasi uguale ma in evoluzione emerge una nota alcolica fortissima (presumo un fissatore), che le ha provocato anche una dermatite allergica sul polso...

Il tester sembra proprio autentico ma in fondo non ha in rilievo il brand Burberry e il profumo risulta un sinteticissimo equivalente.

Peccato...Questa profumeria ha perso due clienti in una volta sola :angry:  :angry: :angry:  

HO aperto una discussione proprio su questo tema, qualche giorno fa. Dopo aver visto che profumino vende "Equivalenti"

#17 Rob

Rob

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 405 posts

Posted 07 May 2017 - 07:12 AM

I loro Amouage sono scontati quasi del 50%... qualcuno li ha presi da loro? Ci sono state brutte sorprese?

Mi chiedo anch'io come riescano a ribassare così tanto. Io però da loro avevo preso un Lutens ed era proprio lui...

No, i gourmand nooooo..... :tongue:

#18 Rossy

Rossy

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 487 posts

Posted 07 May 2017 - 11:22 AM

I loro Amouage sono scontati quasi del 50%... qualcuno li ha presi da loro? Ci sono state brutte sorprese?

Mi chiedo anch'io come riescano a ribassare così tanto. Io però da loro avevo preso un Lutens ed era proprio lui...

Ciao Rob :icon1: ( vedo dalla fotina che sei mio concittadino...Io prima del 1992 abitavo proprio dietro il castelletto di Boccadasse... :icon1: ! )

Anch'io tempo fa acquistai da loro un profumo, esattamente Agent Provocateur L'Agent, ed era originale. Mia sorella acquistò un Burberry e anche lui era originale. Mesi fa volle ricomprare il tester, sempre Burberry Brit (lei non abbandonerà mai questa sua unica amata fragranza...) e ricevette un tester, forse virato, forse equivalente, non abbiamo capito bene...Originale non era comunque...Questo profumo aveva in evoluzione una fortissima nota alcolica che provocò sul polso di mia sorella una noiosa dermatite allergica.

Profumino recentemente ha avuto quest'idea di vendere o gli equivalenti o gli originali travasati nei loro flaconi...Non saprei dirti sugli Amouage...Ero tentatissima anch'io  :huh:

#19 Rob

Rob

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 405 posts

Posted 07 May 2017 - 08:11 PM

Ciao Rob :icon1: ( vedo dalla fotina che sei mio concittadino...Io prima del 1992 abitavo proprio dietro il castelletto di Boccadasse... :icon1: ! )

Anch'io tempo fa acquistai da loro un profumo, esattamente Agent Provocateur L'Agent, ed era originale. Mia sorella acquistò un Burberry e anche lui era originale. Mesi fa volle ricomprare il tester, sempre Burberry Brit (lei non abbandonerà mai questa sua unica amata fragranza...) e ricevette un tester, forse virato, forse equivalente, non abbiamo capito bene...Originale non era comunque...Questo profumo aveva in evoluzione una fortissima nota alcolica che provocò sul polso di mia sorella una noiosa dermatite allergica.

Profumino recentemente ha avuto quest'idea di vendere o gli equivalenti o gli originali travasati nei loro flaconi...Non saprei dirti sugli Amouage...Ero tentatissima anch'io  :huh:

Ciao Rossy! :) Come, come hai potuto venire via da Genova?? ;) Io non ci vivo, ma la amo molto...

Avevo letto i tuoi interventi precedenti, in cui illustravi le tue esperienze... aspettiamo i pareri di chi avesse preso Amouage!

Grazie per il tuo contributo!

No, i gourmand nooooo..... :tongue:

#20 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,121 posts

Posted 08 May 2017 - 07:09 AM

Io ho comprato Amouage e non ho rilevato differenze, scatola integra, codice sul fondo, tappi e fragranze identiche...

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users