Jump to content

Photo

Montale differenze profumi

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 marktn73

marktn73

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 557 posts

Posted 23 May 2019 - 01:36 PM

Ciao a tutti, 

è da tantissimo che non scrivo, ma leggo sempre con interesse i vostri post. E se devo cercare una recensione su un profumo siete il mio punto di riferimento.

Oggi ho preso in una profumeria della mia zona la versione Intense del mio amato Black Aoud. Avevo letto che questa versione era come il primo Black Aoud uscito nel 2006 e poi nell'ultimo periodo alleggerito/diluito, quindi preso a scatola chiusa.

Purtroppo provandolo su pelle mi sono reso conto che non è così, ci sono delle notevoli differenze dal mio "classicone" e mi piace molto meno.

Arrivo al dunque, è vero che acquistando direttamente dal sito online di Montale Paris, i profumi sono quelli originali e non riformulati? Nel caso specifico che la versione loro di Black Aoud è uguale a quella uscita nel 2006 rispetto a quelle destinate ai mercati internazionali (Italia compresa) che sono stati "diluiti"?

#2 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,133 posts

Posted 24 May 2019 - 02:32 PM

Ciao ed è sempre un piacere leggerti, APS (Adjiumi per sempre) :-)

non ho mai sentito quello che scrivi, però ho letto su Adjiumi FB che a Parigi possono "allungare" il profumo, anche per questo le bottiglie in latta non sono da 100 ml ma circa da 120.

#3 ScentOfMan

ScentOfMan

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,543 posts

Posted 24 May 2019 - 02:33 PM

Il BA è stato riformulato? :happy:  non sapevo.

#4 marktn73

marktn73

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 557 posts

Posted 28 May 2019 - 10:08 AM

Ho fatto arrivare un campione dalla casa madre, in effetti non ci sono differenze da quello in vendita qui in Italia. Le solite voci infondate  :icon1:

#5 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,133 posts

Posted 29 May 2019 - 08:40 AM

meglio così ;-)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users