Jump to content

Photo

Prodotti EcoBio

• Please log in to reply
147 replies to this topic

#141 Ambra

Ambra

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 770 posts

Posted 07 July 2011 - 05:17 PM

Aiutoooooo matti4.gif vedo che la Sante ha dei nuovi prodotti .... gel doccia bio ananas e limone e gel doccia coconut dream .... li voglioooooooooooooo fra3.gif ( non ho letto l'inci e non voglio farlo ;-) )

#142 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,763 posts

Posted 19 July 2011 - 02:00 PM

Comunque da quando uso principalmente questo tipo di prodotti (6/7 mesi in modo poco costante cioè uniti a tutto il resto, e 2/3 mesi usando circa l'80-85% di ecobio) io ho subito avuto dei benefici....
Sarà un caso ma due persona, in due momenti diversi e in queste ultime settimane (non informate di questo mio "cambiamento"), mi hanno fatto i complimenti, mi hanno trovato più disteso e rilassato in volto.....
La mia pelle del corpo è più morbida e la trovo piacevolmente sottile al tatto, questo lo percepisco io, ho sempre usato creme, quindi posso fare i paragoni.
Avevo una macchia, credo provocata dal sole/lampade, vicino allo zigomo, sono mesi che ci metto creme, zero, ora sta andando via!
Avevo spesso dei brufolini/azzi sul corpo, in posizioni assurdi, un nervoso.....spariti, e stanno andando via pure quei fastidiosi segni scuri che appunto possono lasciare dei brufoli sottocutanei o da pelo incarnito....

#143 black silk

black silk

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,129 posts

Posted 19 July 2011 - 08:10 PM

Ne parlavo oggi con un'amica...concordo con Cristian...i risultati sulla pelle si vedono, e si sentono...
Ho sempre usato prodotti Sisley, Kanebo, La Prairie, Shu Uemura convinta che fossero il meglio per la mia pelle...in realtà, da che ho iniziato ad analizzare (in maniera approssimativa e utilizzando un elenco di ingredienti da evitare negli inci alla mano) le componenti dei prodotti di trattamento (leggi creme, sieri, detergenti, contorno occhi, per il make up mi affido alla magia del silicone) ho notato un cambiamento netto nell'aspetto della pelle....se prima, soprattutto allo smonto notte la pelle sembrava sofferente ora non noto più questa cosa, niente linee d'espressione ne occhiaie, la grana è molto fine e il colorito sano, non ho brufoli e i punti neri sono pochissimi.
La mia amica è ancora sotto l'effetto delle creme d'alta profumeria, che spianano e distendono rughe e rughette all'istante e sembrano trasformare la pelle...adesso è tutto perfetto, ma tra un po' si accorgerà che i pori dilatati sono ancora dilatati e che i punti neri sembrano non volersene andare (anzi, si moltiplicano).
Non demonizzo le creme che offrono questi mini lifting temporanei, non disdegno un "colpetto di bacchetta magica" all'occorrenza, solo che vorrei avere a disposizione delle mini dosi di queste creme da usare sporadicamente alla stregua di un siero "coup d'eclat", del vasetto da 50 ml non me ne farei più nulla...
To let go is to fear less, and to love more

#144 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,763 posts

Posted 19 July 2011 - 08:33 PM

idem come te, sempre grandi marchi....e vogliamo dirla tutta? Con il prezzo di una di quelle mi compro diverse cose ecobio

#145 lisa judith

lisa judith

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,588 posts

Posted 19 July 2011 - 08:39 PM

CITAZIONE (CRISTIAN @ Jul 19 2011, 15:00 ) <{POST_SNAPBACK}>
Comunque da quando uso principalmente questo tipo di prodotti (6/7 mesi in modo poco costante cioè uniti a tutto il resto, e 2/3 mesi usando circa l'80-85% di ecobio) io ho subito avuto dei benefici....
Sarà un caso ma due persona, in due momenti diversi e in queste ultime settimane (non informate di questo mio "cambiamento"), mi hanno fatto i complimenti, mi hanno trovato più disteso e rilassato in volto.....
La mia pelle del corpo è più morbida e la trovo piacevolmente sottile al tatto, questo lo percepisco io, ho sempre usato creme, quindi posso fare i paragoni.
Avevo una macchia, credo provocata dal sole/lampade, vicino allo zigomo, sono mesi che ci metto creme, zero, ora sta andando via!
Avevo spesso dei brufolini/azzi sul corpo, in posizioni assurdi, un nervoso.....spariti, e stanno andando via pure quei fastidiosi segni scuri che appunto possono lasciare dei brufoli sottocutanei o da pelo incarnito....

bellissimo... ma potrebbe anche essere il benefico effetto di INLOVE :-))
life is too short to smell bad.

#146 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,763 posts

Posted 19 July 2011 - 08:42 PM

smile.gif
anche, hai ragione però

#147 beyou

beyou

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 22 posts

Posted 30 September 2015 - 10:55 PM

Olio vegetale , sapone nero akamuti li ho utilizzati per il viso.

Crema Santa Verde e gel d'aloe , buoni buoni

Per il corpo - sapone nero Simplement Argan + guanto kessa.(si trovano online , sul sito mybeautyweek.it)

#148 Elfthryth

Elfthryth

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 63 posts

Posted 09 February 2016 - 12:38 PM

Ormai da diversi anni compro solo prodotti cosmetici e per l'igiene ecologici. Mi piace provare sempre cose nuove, creme, bagnodoccia, shampoo...., e quindi capita raramente che acquisti due volte di seguito lo stesso articolo, ma questi prodotti sono sempre presenti in casa:

- il gel d'aloe Bioearth, adatto in caso di pelle arrossata/irritata, come doposole, con una profumazione molto piacevole;

- il balsamo concentrato attivo della Biofficina Toscana - ne basta poco e districa i capelli molto rapidamente. La profumazione non è il massimo della vita, ma è comunque migliorata rispetto ai primi tempi, e in ogni caso non rimane sul capello;

- burro di karité (non ho una marca preferita). Ok, appena spalmato ti unge tutta, ma il mattino hai la pelle morbidissima, elastica e delicatamente profumata;

- deodorante Deo Killer della Lush

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users