Jump to content

Photo

Ma i vostri compagni/e cosa ne pensano...

• Please log in to reply
121 replies to this topic

#41 LadyVengeance

LadyVengeance

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 478 posts

Posted 18 September 2009 - 02:35 PM

CITAZIONE (deianira @ Sep 18 2009, 14:11 ) <{POST_SNAPBACK}>
Anch'io quoto Isaac wink.gif

...massssiiii' tutto sommato è un bravo ragazzo...e poi lavora pure!
Sicuramente è un po' esuberante,ma è giovane, è comprensibile, e poi onestamente di questi tempi ce ne fossero di ragazzi che raggranellano soldi per comprare i profumi...scusate ma questa la dovevo dire... dry.gif wink.gif

#42 Arpege

Arpege

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 127 posts

Posted 18 September 2009 - 06:32 PM

Ah ah ah, anche il mio, come il marito di Ambra, possiede un Ck One...pero' ora non lo considera piu', penso che se sparisse non se ne accorgerebbe nemmeno, dry.gif dopo aver sentito Feuilles de tabac di Miller Harris...per quanto riguarda i campioncini, glieli faccio trovare su un ripiano della libreria se mi sembrano piu' adatti a lui... si e' invaghito di Acier Alluminium di Creed e prima o poi glielo dovro' regalare...Molte volte ho notato che i fioriti gli provocano una raffica di starnuti interminabile...Una sera ho messo un goccino di Sballo di Acampora per dormire (quello con scritto nel trafiletto "inebriarsi di pollini, di petali...etc...") e dopo dieci minuti, inizialmente ho sentito tirar su col naso, poi si e' scatenato un putiferio! ...ho fatto finta di niente...lui si e' girato dall'altra parte e da cio' ho intuito che aveva capito che forse la colpa era mia,pero' non ha detto niente, forse non aveva piu' energia dopo tutti quegli sternuti, o era troppo "inebriato". Altro campioncino finito in un secondo, Sound & Vision di Mark Buxton...Ha detto che gli altri li mette "giusto per" invece quello gli piace proprio...tse'!

#43 momo

momo

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 186 posts

Posted 19 September 2009 - 01:05 PM

Il mio fidanzato se mi lavassi con il sapone di marsiglia e non aggiungessi altro sarebbe ben più felice, non sopporta nessun profumo ed anzi ritiene che siano tutti "pisciate chimiche"...(scusate l'espressione)

Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza

#44 Utente_Cancellato_Isaac_*

Utente_Cancellato_Isaac_*
  • Ospite

Posted 19 September 2009 - 01:12 PM

per me invece è l'opposto....senza profumo mi sentirei nudo..ovviamente bisogna poi essere puliti altrimenti esce fuori avvero una p...come ha detto momo....
io non esco se non metto il profumo..anche in pizzeria metto il profumo..naturalmente i commerciali metto li..ma per me è irrinunciabile...
pensate che per me è un rito il profumars..vado davanti alla vetrinetta e con minuziosa cura scelgo il profumo che userò quel giorno e v sembrerà incredibile io ricordo che profumo ho usato in una certa occasione...

#45 Glifi

Glifi

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,795 posts

Posted 19 September 2009 - 01:15 PM

Nel mio caso posso dire di aver avuto fortuna,visto che Lei condivide con me la stessa passione.
Isaac,raro esempio di ragazzo dotato di buon gusto e sensibilità.
Vi Veri Veniversum Vivus Vici

#46 elmifra

elmifra

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,123 posts

Posted 19 September 2009 - 01:26 PM

Mio marito non condivide ma tollera...del resto è la mia unica passione "costosa"

"Nous sommes tous fragiles. Le parfum est une arme contre notre fragilité" (Serge Lutens)

"Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro".
Elisabeth Kubler Ross

#47 Utente_Cancellato_Isaac_*

• Ospite

Posted 19 September 2009 - 01:44 PM

glifi grazie mille per il complimento

#48 LadyVengeance

LadyVengeance

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 478 posts

Posted 21 September 2009 - 11:02 AM

CITAZIONE (Isaac @ Sep 19 2009, 14:12 ) <{POST_SNAPBACK}>
sembrerà incredibile io ricordo che profumo ho usato in una certa occasione...

...beh, anche io lo ricordo! wink.gif
E piu' è importante l'occasione e piu' me ne ricordo :)

#49 Utente_Cancellato_Isaac_*

• Ospite

Posted 21 September 2009 - 11:04 AM

cosa hai messo a natale?
vabbè è facile ti vai a vedere in cosa ho messo il tuo messaggio di natale laugh.gif

#50 violettavalery

violettavalery

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 64 posts

Posted 21 September 2009 - 01:15 PM

CITAZIONE (momo @ Sep 19 2009, 14:05 ) <{POST_SNAPBACK}>
Il mio fidanzato se mi lavassi con il sapone di marsiglia e non aggiungessi altro sarebbe ben più felice, non sopporta nessun profumo ed anzi ritiene che siano tutti "pisciate chimiche"...(scusate l'espressione)

pisciate chimiche.. laugh.gif stupendo laugh.gif
.. libera libera..

#51 Utente_Cancellato_Mandragore_*

Utente_Cancellato_Mandragore_*
  • Ospite

Posted 07 October 2009 - 09:07 PM

Dunque mio marito non so se non si applica o è davvero privo di memoria olfattiva laugh.gif

Però mi ha fatto fuori mezza bottiglia di Fumerie Turque e non disdegna il mio caro Elixir de Merveilles...nella sua wishlist c'è Pi Greco di Givenchy...
Insomma mi sa che in realtà fa lo scemo per non andare in guerra laugh.gif , anche perchè quando di sua iniziativa mi ha preso un profumo - non di nicchia - ha scelto Bvlgari Omnia Amethiste...e ci ha preso in pieno, quando lo metto la gente mi ferma per strada per chiedermi cos'è blink.gif e per di più era drammaticamente indeciso con...Mitsouko, mica pizza e fichi!

Come per tutte le cose, dice che gli piacerebbe essere miliardario per comprarmi tutti i profumi del mondo, mi segue nelle mie scorribande snasatorie e quando mi regala un profumo corrompe la commessa di Naldi per portarmi insieme più campioncini possibile laugh.gif

#52 Ambra

Ambra

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 770 posts

Posted 08 October 2009 - 10:56 AM

CITAZIONE (Mandragore @ Oct 7 2009, 22:07 ) <{POST_SNAPBACK}>
.... e quando mi regala un profumo corrompe la commessa di Naldi per portarmi insieme più campioncini possibile laugh.gif

E gia' questa è un impresa mica da poco wink.gif anche se a dirla tutta col fascino che ha alla fine non dovrebbe faticare piu' di tanto

#53 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,416 posts

Posted 08 October 2009 - 11:09 AM

evviva il marito di mandragore! laugh.gif

#54 LadyVengeance

LadyVengeance

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 478 posts

Posted 08 October 2009 - 11:12 AM

....la invidio non poco! dry.gif

mio marito non se lo sogna nemmeno di entrare in una profumeria con me!

#55 Utente_Cancellato_Isaac_*

• Ospite

Posted 08 October 2009 - 11:14 AM

pure a me......specie in quelle di nicchia..nell commerciali ci entra perchè sa che non mi comrpo nulla 36_2_58.gif

#56 LadyVengeance

LadyVengeance

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 478 posts

Posted 08 October 2009 - 11:19 AM

No, ma poi il bello è che quando i profumi entrano in casa incomincia ad usarli senza ritegno e cambia pure ogni giorno! angry.gif

...e poi lo spruzza sui bambini come se fosse la colonia della chicco!!!

ma io dico, un po' di parsimonia, eccheccavolo! tanto mica li compra lui, capito??? angry.gif

#57 Utente_Cancellato_Isaac_*

• Ospite

Posted 08 October 2009 - 11:22 AM

beh almeno quindi ha un po di tolleranza......la mia ragazza fa lo stesso però lo fa per dispetto non perchè gli piace metterselo addosso.....

#58 LadyVengeance

LadyVengeance

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 478 posts

Posted 08 October 2009 - 11:30 AM

sai che adesso mi fai venire il sospetto? thinkw12il4yp0.gif

...devo controllare se li spruzza anche alla tartaruga,in quel caso sara' per dispetto di sicuro!! laugh.gif

...uhm...non ci avevo pensato! angry.gif

#59 Utente_Cancellato_Isaac_*

• Ospite

Posted 08 October 2009 - 11:41 AM

fai attenzioni..questi compagni sono un guaio

#60 Utente_Cancellato_Mandragore_*

Utente_Cancellato_Mandragore_*
  • Ospite

Posted 08 October 2009 - 01:19 PM

CITAZIONE (Ambra @ Oct 8 2009, 11:56 ) <{POST_SNAPBACK}>
anche se a dirla tutta col fascino che ha alla fine non dovrebbe faticare piu' di tanto

Ma stiamo parlando della stessa persona? Quello che io chiamo affettuosamente Shreck? laugh.gif

Scherzo cara, the marit non è bello ma ha sempre avuto più coda del banco salumeria, per fortuna restando in tema ha gli occhi foderati di mortadella rolleyes.gif

Ne approfitto per mandare un saluto a Rina!

@LadyVengeance, anche tu tarta-addicted?

Scusate l'OT laugh.gif

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users