Jump to content

Photo

Kit sniffo Esxence

• Please log in to reply
85 replies to this topic

#81 lau05

lau05

AdJ N.P. Addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPip
  • 774 posts

Posted 26 July 2017 - 10:25 AM

Domani spedisco alla mia omonima : colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno consentito questa bella esperienza , abbiamo condiviso parte delle emozioni vissute da chi ha avuto modo di presenziare all'evento ,in particolare grazie a Laura per la pazienza !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie a voi carissima, per noi è solo un piacere poter creare questi momenti di condivisione e studio

#82 mauragiorgi8

mauragiorgi8

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 55 posts

Posted 27 July 2017 - 05:49 PM

Buona sera a tutti, con il mio solito ritardo di questo periodo scrivo alcune ignoranti considerazioni.

SAUF

Belli, belli tutti... con predilezione personale decisamente spiccata verso il Contro Bombarde, lo trovo più caldo, avvolgente, un pelo meno incensoso. Infatti, per quanto le trovi delle bellissime fragranze, ben costruite, l'incenso non è indubbiamente la "mia" nota e lo riesco ad indossare molto difficilmente. Non credo riuscirei mai ad indossare nessuna delle tre fragranze citate, anche se vorrei fare una prova più "approfondita" di contre bombarde su pelle.

Sicuramente quello che mi è piaciuto meno è il plein jeu... su di me ho percepito una nota molto forte di pepe nota con cui non vado molto d'accordo.

AMOUAGE BLOSSOM LOVE

Non mi è decisamente piaciuto e mi sembra di aver già sentito qualcosa di molto simile.

Su di me è decisamente preponderante una nota che mi ricorda molto quelle essenze di mandorla amara che trovo detestabili  (non uccidetemi vi prego) che ho trovato decisamente fastidioso. Mi piacerebbe sapere da voi come ha reagito sulla vostra pelle.

COQUILETTE

RUM NAVY

Uno dei mie preferiti, anche se, sempre su di me, le note agrumate con lavanda e vetiver prevalgono decisamente mettendo molto in secondo piano sia il navy sia il rum...

CAMELLIA 3.2

Una bella frangranza fiorita-verde, molto eterea ed elegante. Un prato fiorito bagnato dalla pioggia.

#83 lau05

lau05

AdJ N.P. Addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPip
  • 774 posts

Posted 03 August 2017 - 10:48 PM

Buona sera a tutti, con il mio solito ritardo di questo periodo scrivo alcune ignoranti considerazioni.

SAUF
Belli, belli tutti... con predilezione personale decisamente spiccata verso il Contro Bombarde, lo trovo più caldo, avvolgente, un pelo meno incensoso. Infatti, per quanto le trovi delle bellissime fragranze, ben costruite, l'incenso non è indubbiamente la "mia" nota e lo riesco ad indossare molto difficilmente. Non credo riuscirei mai ad indossare nessuna delle tre fragranze citate, anche se vorrei fare una prova più "approfondita" di contre bombarde su pelle.
Sicuramente quello che mi è piaciuto meno è il plein jeu... su di me ho percepito una nota molto forte di pepe nota con cui non vado molto d'accordo.

AMOUAGE BLOSSOM LOVE
Non mi è decisamente piaciuto e mi sembra di aver già sentito qualcosa di molto simile.
Su di me è decisamente preponderante una nota che mi ricorda molto quelle essenze di mandorla amara che trovo detestabili  (non uccidetemi vi prego) che ho trovato decisamente fastidioso. Mi piacerebbe sapere da voi come ha reagito sulla vostra pelle.

COQUILETTE
RUM NAVY
Uno dei mie preferiti, anche se, sempre su di me, le note agrumate con lavanda e vetiver prevalgono decisamente mettendo molto in secondo piano sia il navy sia il rum...
CAMELLIA 3.2
Una bella frangranza fiorita-verde, molto eterea ed elegante. Un prato fiorito bagnato dalla pioggia.

Ciao Maura, grazie per le tue impressioni. Hai voglia di spostarle nel topic dedicato?

#84 lau05

lau05

AdJ N.P. Addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPip
  • 774 posts

Posted 25 August 2017 - 06:53 AM

Ciao a tutti, ci date aggiornamenti sul 3 e 4 kit? A che punto sono arrivati?
Grazie

#85 omaggiorosa

omaggiorosa

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 6 posts

Posted 02 September 2017 - 04:35 PM

Sto aspettando!

#86 lau05

lau05

AdJ N.P. Addicted