Primi kit arrivati a destinazione , in questo topic raccoglieremo le impressioni dei partecipanti che avranno voglia di condividerle col Gruppo!
Nasi in alto!!!
Posted 16 October 2019 - 09:10 AM
Primi kit arrivati a destinazione , in questo topic raccoglieremo le impressioni dei partecipanti che avranno voglia di condividerle col Gruppo!
Nasi in alto!!!
Posted 16 October 2019 - 09:15 AM
Da Adj FB :
Erika I. :
Buonasera a tutte vorrei esprimere la mia opinione sulle 6 fragranze gentilmente inviatemi per lo sniffo:
1 Nerola : un esordio di intenso neroli che delicatamente sfuma in un bouquet di fiori d arancio e patchouli. Questo è ciò che il mio naso avverte. Fragranza luminosa ed energizzante. Intensità : buona persistenza:
2) 2426 : una fragranza che evidenzia un intenso anice che a poco a poco diventa legnoso ed infine morbido e talcato con un finale molto morbido e piacevole
Persistenza:
3) Freija : una fragranza meravigliosa ricca di spezie e note calde e ambrate. Ottima intensità. Persistenza :
4) palo santo: fragranza legnosa ma fresca grazie alla presenza di menta. Buona intensità media persistenza
5) apeirol fragranza molto avvolgente e dolce ma non stucchevole armoniosa un soffio di talco sulla pelle
6) Viburnum fragranza della medesima di intensità di frejia. Un gelsomino elegante arricchito da un bouquet fiorito.
Ottime creazioni. Migliorerei solamente la persistenza che in alcuni casi non è particolarmente importante. Sono tipa da bombazza insomma! Potrei rispedire domani mattina. Grazie per l opportunità
Posted 21 October 2019 - 08:40 PM
Posted 22 October 2019 - 10:47 AM
Posted 27 October 2019 - 09:49 PM
Posted 04 November 2019 - 09:48 PM
Da Adj FB
Federica R.
Freyja
Quando ho letto incenso, mi sono illuminata d'immenso. Su di me inizialmente questo incenso è 'resinoso', sa di abeti in montagna. Poi per fortuna torna preponderante e molto liturgico. Lo vedo prettamente invernale. D'estate non riuscirei mai a 'sentirmelo' addosso. Se piace un incenso puro (e a me piace) questo sembra veramente uscire da un turibolo. L'unica cosa che mi chiedo è se un intero flacone non finirebbe per stufarmi. Buono a piccole dosi, insomma, non un profumo da mettere tutti i giorni.
Nerola
Ecco un buon profumo che però è lontanissimo dalle mie corde. Non posso assolutamente dire che sia sgradevole, tutt'altro, è assolutamente piacevole, ma in me, per cui il profumo è emozione, suscita poco. Dalle mie parti si dice 'non sa né di me, né di te'. Poco incisivo, ecco, soprattutto considerato che l'ho 'snasato' insieme a Freyja.
Palo Santo
Anche qui c'è l'incenso, ma io lo trovo più balsamico, che da turibolo. Probabilmente è molto più portabile, combinato col sandalo, eppure personalmente mi piace meno; forse perché meno eccessivo e più soft lo trovo un pochino più banale, benché buono.
Apeiron
Profumo che mi ha sorpreso positivamente. Leggendo la piramide e trovandoci la violetta avevo già pronta un'espressione un po' così. Invece una buonissima sorpresa. Questo profumo su di me sa esattamente di quelle violette candite e zuccherate che ogni bambina della mia epoca riceveva in regalo dalle prozie quando andava in visita (non chiedetemi perché proprio le prozie, ma tra me e le mie amichette d'infanzia avevamo scoperto questa coincidenza). Una violetta dolce quindi, meno fiorita e più 'zuccherosa'. Ecco per dare l'idea del complimento: a me i profumi alla violetta non piacciono, ma questo lo userei subito!
2426
Iniziamo con le dolenti note. Mi spiace, ma proprio no. Lo trovo amatissimo (anche se diciamo che non faccio testo, ho una pelle che 'sviluppa' in modo anomalo), praticamente un dopobarba. E l'anice che mi incuriosiva molto non lo percepisco proprio.
Viburnum
Io non amo il gelsomino, lo trovo stucchevole e un po' insulso (non picchiatemi grazie). Quindi partivo un po' prevenuta. E niente... Dopo aver 'snasato' questo profumo sono diventata una fan del gelsomino, che qui è potente e ricco di personalità e anche moderno (del gelsomino ho sempre l'impressione di un profumo da 'vecchia signora') , al punto che non sento minimamente la vaniglia che è presente in piramide e che di solito mi fa apprezzare qualsiasi 'ciofeca' essendo il mio sentore preferito. Piazzato in wish list.
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza
Posted 07 November 2019 - 12:20 AM
Posted 03 December 2019 - 02:07 PM
Da Adjiumi FB
Viola P.
Spendo due parole sul kit Tonatto che gentilmente ci avete offerto.
Sono profumi abbastanza distanti dai miei gusti, ma quello che mi ha colpito maggiormente è’ 2426 che ho definito L’ESTATE (che non vedo l’ora che torni presto) perché ha proprio l’odore che è’ nell’aria quando fai una passeggiata al mare! Grazie!!!
Posted 10 December 2019 - 12:15 AM
Posted 14 December 2019 - 05:47 PM
Posted 17 December 2019 - 12:04 AM
Posted 24 December 2019 - 04:25 PM
0 members, 0 guests, 0 anonymous users